Cerco Titolo (please, help)

Aperto da ufodrink, Novembre 19, 2009, 23:20:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ufodrink

Lo so... ogni tanto viene fuori qualcuno che scrive qualcosa di incomprensibile e pretende che gli altri indovinino il titolo del pezzo che cerca. Purtroppo anche questa volta è così. ma diciamolo, come si fa a descrivere un motivo techno magari senza parole?

Allora, io cerco il titolo, di un pezzo che ho sentito parecchie volte nei primi anni '90 al Piper di Roma, quando alla consolle c'era il grande Peter Micioni.

Mi ricordo un coro di voci maschili che recitava più o meno così: para parampampara parà, para parampampara parà, parampampara parà... e così andava avanti per un po', poi di colpo spariva il coro e partiva il sintetizzatore con un ritmo diverso: tuntutuntu tu turu turuntu...

che titolo è? Please qualcuno me lo dica.
grazie

booger

                                     Potrebbe essere questo! Z 100 Gengennarugegè

ufodrink

Non è questo, ma grazie mille per il tentativo. Il pezzo era molto più lento, quasi fosse trance.
thank's again.

ufodrink

potrei registrarlo io a bocca e darvi maggiori indicazioni. C'è un modo per allegare un file audio?

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ufodrink il Novembre 20, 2009, 12:06:00 PM
potrei registrarlo io a bocca e darvi maggiori indicazioni. C'è un modo per allegare un file audio?

Si... clicca su OPZIONI ADDIZIONALI quando posti il messaggio sul forum.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ufodrink

ecco una piccola registrazione audio.
grazie.

bitman

Non riesco a sentirlo... sicuro che sia un file mp3?
-- bitman

Engineerized

A me ha funzionato soltanto salvandolo sul desktop e aprendolo con windows media player classic (ho anche installato il k-lite codec pack), effettivamente il file ha qualche problema, oppure è un file audio ma non in mp3, probabilmente l'estensione del file è errata.
Comunque sembra qualcosa di già sentito, ma per il momento non mi viene in mente nulla, sorry!

ufodrink


ufodrink

Grazie a tutti quelli che c'anno provato.
Possibile che nessuno se la ricordi? Al piper di Roma la suonavano sempre.
ciao

honesty

Mi spiace di non poterti aiutare ma.... ti ringrazio per avermi fatto spanciare dal ridere per la tua interpretazione!   :lol:

:clap:

Francesco J.79

 :lol:   mi spiace nn poterti aiutare., nn la conosco.,   ma ti ringrazio per avermi fatto morire dalle risate.,  la tua descrizione e' fantastika!!!   sono sicuro che se avessi conosciuto il brano l'avrei azzeccata gia' dalla tua descrizione!!    ciao., :thumbsup: :ita1:

bitman

Mi associo ai complimenti per l'interpretazione...  :lol:
Vuoi che sia qualcosa dei Deadly Sins? Tipo Come down with me o Everybody's dancing?

Ciauzzz!
-- bitman

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --