nessuno conosce i rimaneti 3 brani ?

Aperto da Francesco J.79, Novembre 21, 2009, 12:01:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco J.79

Ragazzi, ormai sto diventando sempre piu' fiducioso..  siete dei mostri!!  
illuminatemi anche su queste track..   grazie ancora a tutti  ( queste mi sa che sono ancora piu' difficili )   speriamo in bene.. :drop:
                     
                       LE TRACK'S  11  13 e 17  SONO RIMASTE ANCORA IRRISOLTE ..      :muro:

Francesco J.79

ah, approposito, volevo chiedere come posso mettere la parolina magica RISOLTO O TROVATI  quando si sono risolti tutti gli enigmi messi nel post? cosi', per soddisfazione di tutti..   e' una cosa che posso far io ho e' di competenza delle alte sfere?   

R@ve M@ster Dj

#2
La 12 è famosa ma non ricordo il titolo :(
La 15 dovrebbe essere THE END - HUMANITAS
La 16 è FPI PROJECT - EVERYBODY
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

AudiOSonic

La 9 dovrebbe essere Simonetti Horror Project - Profondo Rosso, la versione forse è la Rap Hip-Hop Remix.
La 10 è l'accappella di Elevator Up And Down degli Interactive, ma in sottofondo c'è dell'altro...
La 12 è Anticappella - 2V231.
La 14 è Doris Norton - Lesdonne (DJ Villa Remix).
La 15 confermo The End - Humanitas.

Francesco J.79

grazie ragazzi !          nessuno conosce le rimanenti track da scoprire  11  13  17 ?

Francesco J.79

Per audiosonic:  si, effettivamente nella n°10 c'e' l'accappella di Elevator Up And Down degli Interactive, ma in sottofondo c'e' dell'altro? sicuro? o e' semplicemente una versione mix?  cmq.,  se e' una versione o se in ogni caso e' un altropezzo sotto.. beh vorrei esattamente quella versione o quel brano in sottofondo che sia..
   adoro quelle sonorita' dark ..
   
                   CMQ:  LE TRACK'S  11  13 e 17  SONO RIMASTE ANCORA INRISOLTE :muro:..