12.12.09 SNAP! + DATURA @ Retropolis - Velvet Club (Rimini)

Aperto da datura altera los hombres, Novembre 04, 2009, 14:57:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

datura altera los hombres

#15
Citazione di: GiorgioRSM il Dicembre 13, 2009, 13:40:00 PM
magnifica serata! ringrazio Stefano sempre molto disponibile a parlare con i suoi fan. il loro set semi-live con la tastiera ha spaccato! putroppo il pubblico del velvet è al 99% rockettaro e al 90% sbronzo, per cui solamente pochi presenti hanno potuto apprezzare la vecchia e cara dance melodica e alcuni passaggi techno storici!mi sono divertito ballando all'inverosimile tutte le loro tracce e credo che i Datura si siano divertiti a vedere la mia felpa con sul retro stampato  il testo di Infinity.
......


la tua felpa era strepitosa... commovente!
;-)

però riguardo al locale abbiamo visto cose differenti... 2500 persone in pista che ad ogni pezzo esultavano con le mani al cielo... insomma, noi ci siamo sentiti proprio apprezzati.
il retropolis è un party davvero unico, con musica 90ties a 360 gradi di ogni stile e genere, e fare saltare tutti quanti in una situazione così particolare è particolarmente gratificante...

il velvet è un locale che ci piace moltissimo (è la 3a volta che andiamo), da vuoto sembra un capannone industriale, e da pieno con le luci e la mega pista stra-piena diventa magico... è un club di atmosfera internazionale, senza i divanetti da balera all'italiana, gradinate, grandi luci e grande impianto... e basta!

un "fuori onda" dal pomeriggio di sabato: al sound-check, con l'impianto a manetta nel locale vuoto, sentire la leggendaria penny ford, accappella, stampare al cielo "i've got the poweeeeeer" è stato da brividi!!!

seguono tante foto.

ciao,
c&s

datura altera los hombres

#16














































































































GiorgioRSM

Citazione di: datura altera los hombres il Dicembre 15, 2009, 12:58:45 PM
però riguardo al locale abbiamo visto cose differenti... 2500 persone in pista che ad ogni pezzo esultavano con le mani al cielo... insomma, noi ci siamo sentiti proprio apprezzati.

sono contentissimo che molta gente vi abbia apprezzato, siete dei grandi!
purtroppo ho da sempre una mia considerazione personale piuttosto negativa riguardo al velvet e soprattutto sulla gente che lo frequenta.
ma l'importante è che queste serate si continuino ancora a fare perchè in provincia di Rimini non esiste un posto in cui suoni ancora la cara vecchia dance/techno/trance.
dai che la prox volta mi presento con una nuova felpa! ;-)

lorixx

Citazione di: GiorgioRSM il Dicembre 15, 2009, 20:00:42 PM
ma l'importante è che queste serate si continuino ancora a fare perchè in provincia di Rimini non esiste un posto in cui suoni ancora la cara vecchia dance/techno/trance.

what???

e l'altromondo dove lo metti?