12.12.09 SNAP! + DATURA @ Retropolis - Velvet Club (Rimini)

Aperto da datura altera los hombres, Novembre 04, 2009, 14:57:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

datura altera los hombres

SNAP! + DATURA @ Retropolis

Velvet Club
Via Santa Aquilina, 21
47900 Rimini
0541 756111

datura altera los hombres


Emperor Absolutus

PAURA!!! Ma c'è anche Thea Austin quindi, con Turbo B?  :o
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Marchino


datura altera los hombres

Nessun rimpiazzo...

Al Retropolis ci saranno gli SNAP!, non Thea Austin...

GLi SNAP! live sono, da sempre, Penny Ford, che ha cantato "The power", "Mary had a little boy", "Cult of snap", "Ooops up", "Colour of love", "See the light", altri ancora e che dal vivo canterà ovviamente "Rhythm is a dancer", nonchè il rapper Benjamin "Stoli" Lowe.

Per maggiori info:
www.snap-world.com
www.myspace.com/snapofficial
www.facebook.com/snapofficial

ale80

scusate la mia ignoranza ma io sapevo che gli snap erano "turbo b".... non ci capisco + niente... ognuno dice la sua versione...
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

GiorgioRSM

Presente al Velvet! ci sarà un delirio di gente!
da quel che ne so io Turbo B è stato negli SNAP solo per un paio di anni agli inizi dei 1990.
Thea Austin ha prestato la sua mitica voce solamente per quel capolavoro che è "Rhythm is a dancer".
il resto della storia è quello che ha detto Stefano qua sopra.
ciaoooo


GiorgioRSM

#9
magnifica serata! ringrazio Stefano sempre molto disponibile a parlare con i suoi fan. il loro set semi-live con la tastiera ha spaccato! putroppo il pubblico del velvet è al 99% rockettaro e al 90% sbronzo, per cui solamente pochi presenti hanno potuto apprezzare la vecchia e cara dance melodica e alcuni passaggi techno storici!mi sono divertito ballando all'inverosimile tutte le loro tracce e credo che i Datura si siano divertiti a vedere la mia felpa con sul retro stampato  il testo di Infinity. per non parlare poi dell'incazzatura di Stefano con il light j che non creava l'atmosfera giusta. condivido, ma è difficile trovare un light j bravo che sappia seguire in maniera professionale un certo tipo di musica, soprattutto in un club rock come il velvet.

Comunque prima c'era stata l'esibizione degli Snap con la mitica Penny Ford che almeno in un paio di volte  ci ha voluto far notare in maniera molto spudorata che non portava le mutande!!! :|
comunque molto bello il loro concerto, hanno cantato 4-5 canzoni, "Cult Of Snap", "The Power" e altre; poi nel finale il bis con "Rhythm is a Dancer". strepitoso!

lorixx


Emperor Absolutus

Citazione di: GiorgioRSM il Dicembre 13, 2009, 13:40:00 PM
magnifica serata! ringrazio Stefano sempre molto disponibile a parlare con i suoi fan. il loro set semi-live con la tastiera ha spaccato! putroppo il pubblico del velvet è al 99% rockettaro e al 90% sbronzo, per cui solamente pochi presenti hanno potuto apprezzare la vecchia e cara dance melodica e alcuni passaggi techno storici!mi sono divertito ballando all'inverosimile tutte le loro tracce e credo che i Datura si siano divertiti a vedere la mia felpa con sul retro stampato  il testo di Infinity. per non parlare poi dell'incazzatura di Stefano con il light j che non creava l'atmosfera giusta. condivido, ma è difficile trovare un light j bravo che sappia seguire in maniera professionale un certo tipo di musica, soprattutto in un club rock come il velvet.

Comunque prima c'era stata l'esibizione degli Snap con la mitica Penny Ford che almeno in un paio di volte  ci ha voluto far notare in maniera molto spudorata che non portava le mutande!!! :|
comunque molto bello il loro concerto, hanno cantato 4-5 canzoni, "Cult Of Snap", "The Power" e altre; poi nel finale il bis con "Rhythm is a Dancer". strepitoso!

Ma "Rhythm is a dancer" l'ha cantata la nuova cantante con la sua voce proprio?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

GiorgioRSM

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 13, 2009, 20:41:18 PM
Ma "Rhythm is a dancer" l'ha cantata la nuova cantante con la sua voce proprio?

si, l'ha cantata Penny Ford... non è la nuova cantante, è sempre stata la cantante degli SNAP!

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --