Dance and The City, Atlantique, Milano venerdì 6/11/09

Aperto da The Joker, Novembre 03, 2009, 18:27:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Ragazzi, non so se posso postare qui, ma ho sentito di questa cosa e volevo condividerla con voi:

venerdì 6 Novembre ci sarà la serata Dance and the City all'Atlantique di Milano, con Walter Pizzulli ed Edo Munari.

Le donne entrano gratis fino alle 00.30, mentre per gli uomini solo 10 euro drink incluso.

Spero vi interessi, a me sembra una cosa carina, l'hanno fatta pure a Settembre ed aveva avuto successo.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Francesco86

Certo, le serate Dance And The City con il grande Walter Pizzulli e il maestro Munari sono una garanzia :rox2:
Ogni primo venerdi del mese all'Atlantique la piu' bella dance anni '90 e '00 dalle 2 alle 4 circa  ;)

:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

ALEX78

Citazione di: Francesco86 il Novembre 03, 2009, 20:44:04 PM
Certo, le serate Dance And The City con il grande Walter Pizzulli e il maestro Munari sono una garanzia :rox2:
Ogni primo venerdi del mese all'Atlantique la piu' bella dance anni '90 e '00 dalle 2 alle 4 circa  ;)

:dj:
Spero che stavolta inizino ancora prima!!!!

djpix10

Ma quindi Fra se venerdì questo vado all'Atlantique becco sta serata?

Francesco86

Citazione di: djpix10 il Dicembre 02, 2009, 10:44:49 AM
Ma quindi Fra se venerdì questo vado all'Atlantique becco sta serata?

No mi spiace :)
Ho sentito Walter qualke giorno fa e mi ha detto ke le serate "Dance and The City" riprenderanno a Gennaio ma non più all'Atlantique...
Mi pare di aver capito ke saran diverse le località dall'anno prossimo e ke ci saranno anche degli ospiti alle serate ;)

"...How Much?"
"Dodici!"