Auguri a The Joker (e viceversa...)

Aperto da DjMonak, Ottobre 28, 2009, 08:47:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX


The Joker

Citazione di: Dj80 il Ottobre 28, 2009, 15:44:56 PM
Tanti Auguri Progressivi Vale  ;)  :compleanno:  :r0x:

Grazie Pier!  ;)

Citazione di: P4BLOMiX il Ottobre 28, 2009, 15:46:18 PM
Auguri intelligenti...  :ciao:

Polemizzi anche qui?... <_<
Grazie.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

PBLMX

Citazione di: The Joker il Ottobre 28, 2009, 15:48:36 PM

Polemizzi anche qui?...
Grazie.

Ma nn è un polemizzare dai.. prendila cm un ''sotterrare l'ascia d guerra''  :P ...

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

vickynight


maxdance


Emiliano RTRN

In ritardo pure io... sorry (ma si vede che in Toscana arrivano dopo hahahahahahahahaha  :lol:)

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

RTRN - Welcome... To The Past !

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

maxdance

Citazione di: Atmosfera Zero il Ottobre 29, 2009, 19:33:01 PM
In ritardo pure io... sorry (ma si vede che in Toscana arrivano dopo hahahahahahahahaha  :lol:)

Almeno non potranno dirci che soffriamo di eiaculazione precoce  :sese:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: maxdance il Ottobre 30, 2009, 10:38:01 AM
Almeno non potranno dirci che soffriamo di eiaculazione precoce  :sese:

in questo caso si tratta di augurazione precoce
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet


pino


The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.