Marrazzo ricattato da 4 carabinieri x video a luci rosse

Aperto da Mirage, Ottobre 24, 2009, 18:34:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ




E con questo chiudo perchè siamo già andati fuori tema!

padi73

#76
L'ipotesi del suicidio mi pare un po' strana. Voglio dire uno che si vuole suicidare sceglie un modo indolore o cmq di soffrire il meno possibile, non sceglie di certo di darsi fuoco.
Secondo me l'hanno fatta fuori perchè era a conoscenza di fatti scomodi per qualche politico.

Dισиιsισ

Citazione di: padi73 il Novembre 20, 2009, 13:07:08 PM

Secondo me l'hanno fatta fuori perchè era a conoscenza di fatti scomodi per qualche politico.


E' quello che sto cercando di dire! Le avete viste le interviste fatte qualche giovedì fa ad Anno Zero? Le trans di quel giro dissero che c'erano una miriade di personaggi noti di politica e del mondo dello spettacolo che andavano abitualmente da loro! Che cosa succederebbe se iniziassero a parlare?

m@uro

Citazione di: ALEX78 il Novembre 20, 2009, 10:48:12 AM
???:uhm:
Volevo dire esattamente quello che ha detto Dionisio..
Giusto per dire che stamattina han subito detto che si era suicidata.
Certo come no. Chi non si suicida dandosi fuoco? Ma lol.

Tra l'altro han trovato il suo computer immerso nell'acqua.

Davvero inquietante...


ALEX78

Citazione di: Dισηιsισ il Novembre 20, 2009, 12:54:20 PM
:| :| :| :| :| :|

Incitato dalla Comunità Europea? Ma se altre nazioni stanno facendo il processo inverso!!! In Francia da gennaio prossimo l'acqua torna ad essere pubblica! Siamo noi che stiamo andando indietro anzichè avanti!(E in che direzion poi? Privatizzare a mio avviso aumenta il rischio di infiltrazioni mafiose!)
E poi a mio avviso privatizzare il bene pubblico più importante che ci sia è davvero SCANDALOSO!!!!
Il prossimo provvedimento quale sarà privatizzare anche l'aria? Che vergogna!
Ascolta Alex, a sto punto ti sembrerò ottuso (e hai tutto il diritto a pensarlo), ma se tu sei a favore della privatizzazzione dell'acqua (non che avessi dei dubbi su questo), mi spiace ma è meglio non continuare la discussione, perchè credimi, da quest'ennesima porcata del governo sono davvero schifato!

per questo ti rimando all'altro topic...
Comunque inserisco anche qui il link...
Notare chi sono i firmatari della proposta di legge:

http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00215756.pdf

DjMonak

Citazione di: m@uro il Novembre 20, 2009, 13:56:44 PM
Certo come no. Chi non si suicida dandosi fuoco? Ma lol.
Cos'è? Adesso uno non può più suicidarsi come cazzo gli pare?  :-\

Citazione di: m@uro il Novembre 20, 2009, 13:56:44 PM
Tra l'altro han trovato il suo computer immerso nell'acqua.
Eh beh, si vede che funzionavano più le ventole del PC ed avrà provato a raffreddarlo! Non so se lo sai, ma per via del surriscaldamento rischi di buttare via scheda madre e processore.  <_<

crono 80

massì le cose più plausibili - alla luce delle quali pure la Magistratura ha aperto un inchiesta per omicidio volontario - sono due: o il povero trans è stato ucciso per tacitarlo circa alcuni "giri" poco chiari dei carabinieri oppure riguardo al fattore droga-Marrazzo.
Queste le ipotesi più immediate. Non credo che centrino invece altri politici direttamente in questo caso che pare proprio un omicidio su commissione. Poi... tutto è possibile.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!