Marrazzo ricattato da 4 carabinieri x video a luci rosse

Aperto da Mirage, Ottobre 24, 2009, 18:34:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Alex... posso dirti in tutta confidenza che Ghedini ti fa un baffo?  :o

padi73

Citazione di: ALEX78 il Ottobre 30, 2009, 12:55:09 PM
Ma ti sembra normale? Non sembra che vogliano affibbiargli anche stavolta una colpa?
D'altronde qualsiasi cosa negativa che accade in Italia è sempre colpa sua... Si sa.
Io sono dell'opinione che Berlusconi avrebbe potuto benissimo far pubblicare quel video da qualche suo giornale.
Avrebbe ottenuto: 1) lo sputtanamento di un avversario politico di alto nome 2) lo scoop giornalistico, che avrebbe fatto aumentare a dismisura le vendite di qualche sua rivista.
Non l'ha fatto, a differenza di qualcuno che ha cercato lo scoop per forza quando si trattava di dover parlare di lui, ed ha chiamato il buon Marrazzo, dicendogli di guardarsi le spalle poichè c'è un video-scandalo che lo riguarda.
Chissà se un video che riguardava qualche personaggio di destra fosse finito nelle mani di qualche giornalista di "Repubblica", tanto per dire una testata, sarebbe accaduta la stessa cosa...
Io la vedo così... Ma tanto si sa che ho torto e che Berlusconi ha colpe anche se Marrazzo va a trans  ;)
Magari non è andata proprio così questo non lo sappiamo. Rimane cmq il fatto che aspettare 14 giorni prima di fare una telefonata è un po' strano secondo me.

Vash The stampede

'Mazza ragazzi fra voi, travaglio, anno zero e la repubblica che seghe mentali assurde che vi state facendo!  :lol: :lol:
Ma che cose malate che si dicono per uno che è andato a trans e quell'altro a Mignotte!!!! ASSURDO!!!  :risatona:

madòòòòò!!!!
Raga è venerdì... spegnete i cervelli e usciamo a berci qualcosa insieme che è meglio và!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

ALEX78

Citazione di: padi73 il Ottobre 30, 2009, 12:59:35 PM
Magari non è andata proprio così questo non lo sappiamo. Rimane cmq il fatto che aspettare 14 giorni prima di fare una telefonata è un po' strano secondo me.
Ma chi lo dice che questa telefonata sia stata fatta dopo 14 giorni?

Off topic: Vash... Quando vuoi... Sai che per certi argomenti ( :brind:) sono sempre disponibile!!!

booger

Marrazzo è l'unico politico che per una volta ha provato a sentirsi come tutti i cittadini: pagare pagare e prenderlo sempre nel c**o. :risatona: :risatona: :risatona:

m@uro

Brenda è stata suicidata

La transessuale - coinvolta nella vicenda che ha fatto dimettere
il governatore del Lazio - era nel suo appartamento, carbonizzata

Trovata morta la trans Brenda
E' il secondo morto del caso Marrazzo

Forse voleva scappare: trovate in casa delle valigie pronte
Il legale dell'ex Governatore: è un fatto inquietante


ROMA - Si infittisce il mistero sul caso Marrazzo. E' stata trovata morta carbonizzata la trans brasiliana Brenda, coinvolta nella vicenda di sesso, droga e ricatti che ha portato alle dimissioni del presidente della Regione. Brenda era in queste condizioni nel suo appartamento, un seminterrato trasformato in appartamento, in via Due Ponti, a Roma. Il corpo - secondo fonti dalla polizia scientifica - non presenta segni di violenza. Secondo le prime testimonianze, accanto al cadavere era stata trovata una bottiglia di whisky. Ma le sue colleghe avrebbero riferito che ieri sera Brenda era sobria anche se molto giù di morale: avrebbe detto loro che non ce la faceva più ad andare avanti. Un particolare significativo: nel suo appartamento sono stata trovate delle valigie pronte. Forse si preparava a lasciare Roma e l'Italia.

I vicini - la trans viveva in un deposito adibito ad appartamento - hanno riferito di aver sentito del trambusto nella notte provenire da quell'appartamento, ma solo poco dopo le 4, quando si è sviluppato l'incendio, sono stati chiamati i pompieri.

La transessuale brasiliana coinvolta nel caso per i rapporti che avrebbe intrattenuto con Marrazzo, era stata ascoltata in procura a Roma, come testimone, nell'ambito dell'inchiesta sul presunto ricatto ai danni dell'ex presidente della Regione Lazio il 2 novembre scorso. L'audizione del viado svolta di fronte al procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e dal sostituto Rodolfo Sabelli doveva chiarire tra l'altro, la questione dell'esistenza di un secondo video in cui apparirebbe Marrazzo e del quale hanno fatto cenno alcuni transessuali.

Pochi giorni dopo, l'8 novembre, Brenda era rimasta coinvolta in una rissa dalla quale era uscita con ferite al volto. I carabinieri la trovarono in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di alcool e con alcune escoriazioni. In quell'occasione Brenda ebbe atteggiamenti autolesionistici, sbattendo la testa su un'autovettura in sosta. Poi dette in escandescenze anche all'ospedale, minacciando il personale sanitario con un paio di forbici da medicazione e procurandosi lesioni alle braccia. Dalle testimonianze dagli inquirenti si accertò che Brenda era stato avvicinata da alcuni ragazzi, probabilmente dell'est Europa, i quali gli avrebbero portato via la borsa, restituendogliela subito dopo, senza il cellulare.

Brenda è il secondo morto della vicenda Marrazzo. Il primo è Gianmarino Cafasso, protettore di transessuali, stroncato da un'overdose di cocaina nel settembre scorso in circostanze non ancora del tutto chiarite: l'allarme, infatti, fu dato solo la mattina dopo dalla trans che era con lui.
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato-1/morta-brenda/morta-brenda.html



Vash The stampede

hanno tentato di lucrare sulla pelle di una persona troppo potente per delle nullità come loro ( o come siamo noi per carità...)

Anche questa è una forma di giustizia... e a essere onesto se  mi capitava la stessa cosa di marrazzo lo avrei fatto pure io. :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dισиιsισ

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 20, 2009, 11:14:59 AM
Anche questa è una forma di giustizia...

QUESTA E' MAFIA!!!!!!!!!!!!   

E' stata uccisa perchè c'erano tanti altri politici che andavano a trans e lei li conosceva tutti!!!
Siamo governati dalla mafia non mi stancherò mai di dirlo!

ALEX78

Citazione di: Dισηιsισ il Novembre 20, 2009, 11:18:36 AM
QUESTA E' MAFIA!!!!!!!!!!!!   

E' stata uccisa perchè c'erano tanti altri politici che andavano a trans e lei li conosceva tutti!!!
Siamo governati dalla mafia non mi stancherò mai di dirlo!

E te pareva... gira e rigira si arriva sempre lì...  :doh:
Se da sta tizia/o andava qualcuno del Governo la sua morte era da addebitare al Governo...
Ci andava Marrazzo ed è colpa del Governo...
Che dire: piove... Governo ladro!!!!  :D

DjMonak

Citazione di: ALEX78 il Novembre 20, 2009, 11:34:57 AM
E te pareva... gira e rigira si arriva sempre lì...  :doh:
Se da sta tizia/o andava qualcuno del Governo la sua morte era da addebitare al Governo...
Ci andava Marrazzo ed è colpa del Governo...
Che dire: piove... Governo ladro!!!!  :D
Sì, ma Marrazzo era del centro-sinistra, quindi direi più che "è colpa dei comunisti".
Seguendo questo discorso, dovresti sostenere la tesi di Dionisio...  :uhm:

ALEX78

Citazione di: DjMonak il Novembre 20, 2009, 11:44:36 AM
Sì, ma Marrazzo era del centro-sinistra, quindi direi più che "è colpa dei comunisti".
Seguendo questo discorso, dovresti sostenere la tesi di Dionisio...  :uhm:
Nono... La colpa è sempre del mafioso Berlusca!  :D

Dισиιsισ

Alex per una volta che non l'ho nominato, almeno non farlo tu!
Cerco di spiegare dettagliatamente il mio discorso: lasciando stare ora Marrazzo, le trans del giro di Brenda ricevevano abitualmente politici SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA, quindi onde evitare che avrebbe parlato gettando nella merda qualche altro politico SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA, si è pensato bene di farla fuori per salvare il culo (scusate il francesismo) a tanti altri politici SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA! Questi politici sono le persone che ci governano! Per una volta non parlavo del governo attuale ma del governo in generale! Sono mafiosi SIA A DESTRA CHE A SINISTRA!
(Anche se però gli ultimi avvenimenti, tipo la privatizzazione dell'acqua, nella bilancia della "mafiosità" secondo me fanno pendere l'ago di gran lunga verso la destra)

ALEX78

L'inizio del tuo intervento mi trova d'accordo...
Non mi trovo d'accordo su quel che dici sulla privatizzazione dell'acqua...
Perchè anche in questo caso mi sembra che si dia per scontato che sia una cosa negativa, quando, a quanto mi sembra di aver capito, è un provvedimento incitato dalla stessa Comunità Europea.

Dισиιsισ

 :| :| :| :| :| :|

Incitato dalla Comunità Europea? Ma se altre nazioni stanno facendo il processo inverso!!! In Francia da gennaio prossimo l'acqua torna ad essere pubblica! Siamo noi che stiamo andando indietro anzichè avanti!(E in che direzion poi? Privatizzare a mio avviso aumenta il rischio di infiltrazioni mafiose!)
E poi a mio avviso privatizzare il bene pubblico più importante che ci sia è davvero SCANDALOSO!!!!
Il prossimo provvedimento quale sarà privatizzare anche l'aria? Che vergogna!
Ascolta Alex, a sto punto ti sembrerò ottuso (e hai tutto il diritto a pensarlo), ma se tu sei a favore della privatizzazzione dell'acqua (non che avessi dei dubbi su questo), mi spiace ma è meglio non continuare la discussione, perchè credimi, da quest'ennesima porcata del governo sono davvero schifato!