Marrazzo ricattato da 4 carabinieri x video a luci rosse

Aperto da Mirage, Ottobre 24, 2009, 18:34:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

CitazioneScusa ma qui nessuno è contro nessuno: di quali stratagemmi e bugie parli?

infatti ha ragione the joker

volevamo le dimissioni e son arrivate

da anni aspettiamo quelle di qualcun altro indagato ogni anno x differenti fatti ma niente da fare e gente come ki difende  qst personaggio fa ridere, come al solito vedete kissàkosa dove nn c è...


e cmq forse nn conoscete bene la differenza tra corruzione ed estorsione ahimè altrimenti nn parlereste così...
Come Back!

ALEX78

Citazione di: Dmdj il Ottobre 28, 2009, 18:50:02 PM
infatti ha ragione the joker

volevamo le dimissioni e son arrivate

da anni aspettiamo quelle di qualcun altro indagato ogni anno x differenti fatti ma niente da fare e gente come ki difende  qst personaggio fa ridere, come al solito vedete kissàkosa dove nn c è...


e cmq forse nn conoscete bene la differenza tra corruzione ed estorsione ahimè altrimenti nn parlereste così...


Queste non sono bugie?
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_23/marrazzo-gossip-senza-verita_8d5f59ba-bf96-11de-856b-00144f02aabc.shtml?fr=correlati

E queste?
http://tg24.sky.it/tg24/politica/2009/10/23/ricattavano_marrazzo_arrestati_4_carabinieri.html

E queste altre ancora?
http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2009/10/23/1084822-marrazzo_esiste_video_falso.shtml

E lo stratagemma dell' "autosospensione" per poter tenere ancora in ballo la giunta nonostante l'acceduto?

Ma mi dite come le chiamate queste cose????

DjMonak

Citazione di: ALEX78 il Ottobre 29, 2009, 09:46:55 AM
E lo stratagemma dell' "autosospensione" per poter tenere ancora in ballo la giunta nonostante l'acceduto?
Arrivi tardi, Ale: si è dimesso.  ;D

padi73

#33
Citazione di: DjMonak il Ottobre 29, 2009, 12:17:20 PM
Arrivi tardi, Ale: si è dimesso.  ;D
appunto si è dimesso.

qualcun'altro invece nonostante l'evidenza non solo non si dimette ma continua a negare e continua a sostenere che in vita sua non ha mai dovuto pagare per una donna.
hai sbagliato? hai fatto una cazzata? almeno ammettilo no? :D

Vash The stampede

Citazione di: padi73 il Ottobre 29, 2009, 12:25:43 PM
appunto si è dimesso.

qualcun'altro invece nonostante l'evidenza non solo non si dimette ma continua a negare e continua a sostenere che in vita sua non ha mai dovuto pagare per una donna.
hai sbagliato? hai fatto una cazzata? almeno ammettilo no? :D

UFF!! ma l'italiano l'ho studiato solo io??
Berlusconi non mente quando dice di non aver mai pagato per una donna e ha ragione perchè GLIELE PAGAVANO!  :thumbsup:

tecnicamente non mente quindi...  :asd:

Poi... se posso dare un mio PARERE PERSONALE sul caso marrazzo...


A ME NON ME NE FREGA UN C+++O!  :lol: :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 29, 2009, 12:44:51 PM
UFF!! ma l'italiano l'ho studiato solo io??
Berlusconi non mente quando dice di non aver mai pagato per una donna e ha ragione perchè GLIELE PAGAVANO!  :thumbsup:

tecnicamente non mente quindi...  :asd:
LOL c'hai ragione :D


Dmdj

CitazioneQueste non sono bugie?
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_23/marrazzo-gossip-senza-verita_8d5f59ba-bf96-11de-856b-00144f02aabc.shtml?fr=correlati

E queste?
http://tg24.sky.it/tg24/politica/2009/10/23/ricattavano_marrazzo_arrestati_4_carabinieri.html

E queste altre ancora?
http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2009/10/23/1084822-marrazzo_esiste_video_falso.shtml

E lo stratagemma dell' "autosospensione" per poter tenere ancora in ballo la giunta nonostante l'acceduto?

Ma mi dite come le chiamate queste

Si è dimesso come io volevo quindi di cosa parliamo???

Aspetto quelle di qualcun altro ora
Come Back!

Mirage


ALEX78

Citazione di: Dmdj il Ottobre 29, 2009, 13:13:57 PM
Si è dimesso come io volevo quindi di cosa parliamo???

Aspetto quelle di qualcun altro ora
Si è dimesso perchè proprio non ne poteva fare a meno...
C'è qualcuno di sinistra (Bassolino e Jervolino su tutti) ancora attaccato saldamente alla sua poltrona.
Onestamente vedo diverse differenze tra il caso Marrazzo e quello di Berlusconi...
Io reputo innocente una persona sino a prova contraria... Nel caso di Marrazzo ci sono prove inconfutabili della sua colpevolezza, e delle balle che ha detto... Nel caso del Berlusca c'è sempre la sua parola contro quella della D'Addario.
P.S.: sono curioso di sentire cosa dirà il buon Santoro ed il suo giullare di corte Travaglio su questa vicenda...
Ma credo che la faranno andare pian piano nel dimenticatoio, come hanno fatto andare nel dimenticatoio il malgoverno della regione Campania e del comune di Napoli, come non hanno parlato di camorristi iscritti nel PD di Castellammare di Stabia, con il relativo commissariamento della sezione cittadina di quel partito...

DjMonak

Citazione di: ALEX78 il Ottobre 29, 2009, 14:15:54 PM
C'è qualcuno di sinistra (Bassolino e Jervolino su tutti) ancora attaccato saldamente alla sua poltrona.
Infatti dovrebbero andarsene anche loro, altro che no!

PBLMX

Citazione di: ALEX78 il Ottobre 29, 2009, 14:15:54 PM

Io reputo innocente una persona sino a prova contraria... Nel caso di Marrazzo ci sono prove inconfutabili della sua colpevolezza, e delle balle che ha detto... Nel caso del Berlusca c'è sempre la sua parola contro quella della D'Addario.


No no Alex, ke c siano prove o no, ke  venga condannato o no, è pur sempre colpevole, colpevole dal primo all'ultimo dei problemi italiani, colpevole xke va d moda csi,  :asd:
va d moda impastare da alcune magagne combinate (xk è ovvio nn sia certo un santo, ma appunto ki lo è?) una bufera d'accuse e pretesti x addossargli un miliardo d colpe, anke quando e dove  prove reali nn ce ne stanno..

Ki aspetta le dimissioni, nn capisce ke nn arriveranno mai, e sopratutto nn capisce ke continuerà a governare col democratico consenso della indiscutibile maggioranza degli italiani, xkè malgrado tutto, a differenza di ki si è alternato a lui, esso riesce a portar avanti la baracca, certamente non nel migliore dei modi c mancherebbe altro, xò la differenza è ke lui riesce gli altri falliscono, lui ha consensi compatti  gli altri no, si può parlar d disorganizzazione nn compattezza e cialtroneria della sinistra fatto stà ke essi devon rimaner a guardare ki a differenza loro riesce, sempre ke nn si voglia cadere in una rovinosa anarchia..
E visto qsto risultato nn saranno certo qste frecciatine alla vita privata o queste quisquilie legali a fermarlo, dico questo solo xkè sono realista..

Ah e riguardo i soggetti ke parlano d padroni e schiavi,  in realtà credo nn sopportino ke cm padrone appartiene solo ad essi, in quanto devono star buoni buoni contro la propria volontà ad accettare il suo governo, inutile sbraitare, lui è il presidente e x qnto (a mio avviso) è lungi da essere il massimo,  credo proprio lo sarà oltre ke x qsta anche x molte altre legislature..
E ki nn è d'accordo, cm ricordo disse Prodi appena eletto presidente riguardo il proprio mandato :asd:, ''dovrà adeguarsi volente o nolente..''
Questa è la realtà..

Citazione di: ALEX78 il Ottobre 29, 2009, 14:15:54 PM
P.S.: sono curioso di sentire cosa dirà il buon Santoro ed il suo giullare di corte Travaglio su questa vicenda...
Ma credo che la faranno andare pian piano nel dimenticatoio, come hanno fatto andare nel dimenticatoio il malgoverno della regione Campania e del comune di Napoli, come non hanno parlato di camorristi iscritti nel PD di Castellammare di Stabia, con il relativo commissariamento della sezione cittadina di quel partito...


Ma no .. ma dai.. c dev'esser anche qui sicuramente lo zampino del berlusca, altrimenti è impossibile tutto ciò..
Ormai riesce a infiltrare ovunque i suoi scagnozzi della mafia, della 'ndrangheta, della camorra, della yakuza,
della triade, dei cartelli colombiani e dei clan nigeriani..

(vergogna.. ke schifo.. trucidiamolo dai..) ::)







The Joker

Io credo si stia rasentando il ridicolo: sembra di essere su di una torre di Babele.

Si parla tanto, si conclude poco e ci si capisce pure meno.
Il problema è che non ci si ascolta, non si cerca di mettersi nei panni altrui e notare una prospettiva differente: chi vota Berlusconi, è convinto sia il male minore, e cerca sempre di difenderlo a costo di sembrare un cieco; chi è opposto a lui, al contrario, continua a notare ogni suo cavillo pur di screditarlo e far notare che persona sia, a costo di sembrare ottuso.
NESSUNO che parli di politica, vera e reale, di valori, di necessità e bisogni del Paese.
Questo topic è stato aperto da Mirage sul caso Marrazzo, bon! Parliamo di quello senza la retorica di P4blomix che a tutti i costi vuole per forza dimostrare che a sinistra siamo tutti scemi, bigotti, col fegato mangiato, etc...
Questi pregiudizi lasciano il tempo che trovano; io non apprezzo Berlusconi perchè HA VOLUTO ( e gli piace da morire ) ridurre la politica ad un mero teatrino privato. Fu il primo a farsi immortalare a destra e a manca con moglie e figli per far vedere l'allegra famigliola stile mulino bianco, ed  è lui coi suoi giornali ad alimentare sempre il gossip personale ed altrui.
Chiaro che essendo un'arma a doppio taglio questa, può sfuggirti di mano, come puntualmente sta succedendo.


Se a te, P4blomix non vanno bene certi discorsi, liberissimo di parlarne, ma apriti topic tuoi, dove manifesti il tuo dissenso, senza dare sempre addosso a qualcuno solo perchè non voti Berlusconi, ma è quello più vicino alla destra che voti tu rispetto ad altri. Ed ogni tanto, se qualcuno votante pdl volesse parlare di VALORI, PROBLEMI REALI, dicendo la propria opinione, sarei felice di confrontarmi con loro, e credo potrebbe uscirne anche qualcosa di interessante. Questo sterile scarica barile mi pare fine a se steso.

Marrazzo è stato beccato, ricattato e si è dimesso. Quindi giudicate pure, per carità, ma almeno siate vigili ed attenti su quanto succede nel paese e informatevi prima di parlare.
Io vorrei Berlusconi si dimettesse perchè ha perso credibilità, come istituzione, e non perchè io non l'ho votato.
Fine. Per il resto io ho sempre accettato governi che non ho votato perchè credo nella democrazia, e perchè credo che l'intolleranza stia nella parte opposta alla mia in parlamento.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dmdj

CitazioneC'è qualcuno di sinistra (Bassolino e Jervolino su tutti) ancora attaccato saldamente alla sua poltrona

devono dimettersi anche loro nn li risparmio ma di loro si sa abbastanza xkè in tv se n è parlato

CitazioneNel caso di Marrazzo ci sono prove inconfutabili della sua colpevolezza, e delle balle che ha detto... Nel caso del Berlusca c'è sempre la sua parola contro quella della D'Addario.

Tarantini?? sai almeno ki è??? e dov è e x cosa??
Questo topic è stato aperto da Mirage sul caso Marrazzo, bon! Parliamo di quello senza la retorica di P4blomix che a tutti i costi vuole per forza dimostrare che a sinistra siamo tutti scemi, bigotti, col fegato mangiato, etc...
Citazionesono curioso di sentire cosa dirà il buon Santoro ed il suo giullare di corte Travaglio su questa vicenda...

ne puoi fare a meno e vederti matrix con quello pseudo presentatore

Travaglio ascoltalo quando parla di mafia

CitazioneKi aspetta le dimissioni, nn capisce ke nn arriveranno mai, e sopratutto nn capisce ke continuerà a governare col democratico consenso della indiscutibile maggioranza degli italiani

e contro la costituzione pure

CitazioneQuesto topic è stato aperto da Mirage sul caso Marrazzo, bon! Parliamo di quello senza la retorica di P4blomix che a tutti i costi vuole per forza dimostrare che a sinistra siamo tutti scemi, bigotti, col fegato mangiato, etc...

a parte ke dice solo quello ke pensa lui senza dimostrare niente anzi dimostra il contrario

poi mi mette sullo stesso piano i casi di marrazzo e berlusconi anzi secondo lui quello di marrazzo è anche peggio cioè ma stiamo skerzando?? uno ha avuto il buon senso di dimettersi l altro lasciamo perdere va...

comunque quelli ke dicono ciò mi sa tanto ke fuori dalla loro cerkia nn son mai usciti... provate ad uscire dall italia e girate l europa e vedete cosa pensano all estero... aprite gli orizzonti un pò per favore
Come Back!

PBLMX

Citazione di: The Joker il Ottobre 29, 2009, 16:18:10 PM
Io credo si stia rasentando il ridicolo: sembra di essere su di una torre di Babele.

Si parla tanto, si conclude poco e ci si capisce pure meno.
Il problema è che non ci si ascolta, non si cerca di mettersi nei panni altrui e notare una prospettiva differente: chi vota Berlusconi, è convinto sia il male minore, e cerca sempre di difenderlo a costo di sembrare un cieco; chi è opposto a lui, al contrario, continua a notare ogni suo cavillo pur di screditarlo e far notare che persona sia, a costo di sembrare ottuso.
Finalmente un osservazione intelligente visto ke la parte in grassetto continuava ad esser omessa..

Citazione di: The Joker il Ottobre 29, 2009, 16:18:10 PM
NESSUNO che parli di politica, vera e reale, di valori, di necessità e bisogni del Paese.
Questo topic è stato aperto da Mirage sul caso Marrazzo, bon! Parliamo di quello senza la retorica di P4blomix che a tutti i costi vuole per forza dimostrare che a sinistra siamo tutti scemi, bigotti, col fegato mangiato, etc...

La retorica di pablomix vorrebbe far notare ke in un modo o nell'altro berlusconi è presente in qualsiasi d questi topic a prescinder dall'argomento, e vorrebbe anche far notare ke nn vuol far passare proprio x scemo e bigotto nessuno, al contrario m è sembrato in mille occasioni attraverso sarcasmo o aggressività d far passare x pazzo ki in un modo o nell'altro nn era d'accordo a tutto questo antiberlusconismo..
Il problema è ke finkè lo fanno i 3/4 ke se la cantano o se la suonano da soli in queste conversazioni, tutto è lecito,
se ki ha idee nn concilianti cn le loro s azzarda a controbattere o a fare OT  le reazioni ke ne derivano sn sonore cazziiate, o patetici piagnistei cm in qualke altro topic..

Citazione di: The Joker il Ottobre 29, 2009, 16:18:10 PM
Questi pregiudizi lasciano il tempo che trovano; io non apprezzo Berlusconi perchè HA VOLUTO ( e gli piace da morire ) ridurre la politica ad un mero teatrino privato. Fu il primo a farsi immortalare a destra e a manca con moglie e figli per far vedere l'allegra famigliola stile mulino bianco, ed  è lui coi suoi giornali ad alimentare sempre il gossip personale ed altrui.
Chiaro che essendo un'arma a doppio taglio questa, può sfuggirti di mano, come puntualmente sta succedendo.
Benissimo, nn c piove, nn ho mai dato del bigotto o dello scemo a ki nn apprezza berlusconi, io in primis nn lo apprezzo, ho solo (a mio avviso) criticato le persone ke fanno cio ke hai detto sopra, quello ke ho evidenziato in grassetto, rendendo pan x focaccia e mettendola sullo stesso piano.. E sai xke? Ho cercato d capirlo qsto comportamento da parte loro, ma nn c son riuscito e quindi d conseguenza qlla ha continuato ad esser la mia risposta;  in quanto il mio "voi" in questo topic è destinato nn a tutti coloro d sinistra, ,ma a ki  etichetta e parte prevenuto solo xke nn si è d'accordo cn un proprio ideale fisso, ed ho avuto modo viste le risposte d capire ki è csi e ki  no, e a qualcuno, qst'intelligenza,  l'ho pure esplicitata e me ne son cmplimentato.
Ma ripeto Joker, finche ki mette in mezzo altre cose o va  OT o cazzeggia sn gli ''interessati'' tutto fila liscio, quando si inizia a "pungere'' fuori dalla ''cerchia'' allora ecco ke subito saltano i nervi..
La mia era solo una risposta, stupida ignorante giudicala cm vuoi, al continuo e inerentissimo al topic: "bene s'è dimesso, ora aspettiamo qualcun'altro" ..


Citazione di: Dmdj il Ottobre 29, 2009, 17:12:35 PM
comunque quelli ke dicono ciò mi sa tanto ke fuori dalla loro cerkia nn son mai usciti... provate ad uscire dall italia e girate l europa e vedete cosa pensano all estero... aprite gli orizzonti un pò per favore
In Europa? e cm c si arriva?
Sorvolando sul resto delle tue perle ke dimostrano qnt hai letto e qnt hai capito,  aprili te gli orizzonti grand'uomo vissuto,
xke io nn so qnt l hai fatto te, ma modestamente io ho viaggiato abbastanza, e inoltre nn aspetto la tua illuminazione x informarmi al d fuori della cerchia.. .. Bye..  :ciao:


Cmq ciò ke dovevo dire, anche se nn riguarda politica vera e reale , l ho detto, quindi fine della retorica altrimenti finirà ke ovviamente mi arriva un ban sempre ke nn arrivi ora x qsto post.. .. :sisi:



Buon divertimento ..  :)




Dmdj

CitazioneIn Europa? e cm c si arriva?
Sorvolando sul resto delle tue perle ke dimostrano qnt hai letto e qnt hai capito,  aprili te gli orizzonti grand'uomo vissuto,
xke io nn so qnt l hai fatto te, ma modestamente io ho viaggiato abbastanza, e inoltre nn aspetto la tua illuminazione x informarmi al d fuori della cerchia.. .. Bye.. 


infatti il sarcasmo da quelli come te mi aspetto e basta xkè nn sanno confrontarsi con gli altri.(neanke su un forum)

cmq rispondi a quello ke ti pare nn alle domande  fatte no??
Come Back!