Aperta prima discoteca analcolica

Aperto da percy, Ottobre 19, 2009, 11:10:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Citazione di: marieclaire75 il Ottobre 20, 2009, 10:34:45 AM
bisogna fare il ragionamento che andare in disco è andare a ballare e non a bere o meglio bevi ma senza ubriacarti....

E' vero... però non tutti lo capiscono, anzi per molti la discoteca non è questo
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marieclaire75

Citazione di: Dισηιsισ il Ottobre 20, 2009, 10:38:40 AM
Guardandola da un altro punto di vista, quello di un barman, io non ci lavorerei mai! Sai che noia!!!  :down:
puo darsi non c'è bisogno manco di assumerli.... :asd:

Dισиιsισ

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 20, 2009, 10:40:21 AM

Mi sa che sei un po' sfigato coi mestieri Dion: anche la discoteca analcolita hanno aperto!!  :asd:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Come dico spesso citando una canzone del mitico Liga: NON E' TEMPO PER NOI!!!

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 20, 2009, 10:14:33 AM
regola di mercato: alla domanda si risponde con l' offerta: da quanti nasceva la domanda di un luogo del genere?!?!

Probabilmente da genitori della zona per i loro figli minorenni che li preferiscono in una discoteca analcolica piuttosto che in giro per pub o per locali ad ubriacarsi.
Anche secondo me diverrà un posto frequentato soprattutto da minorenni.
Il maggiorenne anche se è astemio non penso si senta a suo agio in mezzo ad una marea di ragazzini di 15-16 anni e quindi è probabile che sarà poco frequentato anche da maggiorenni non bevitori.

Citazione di: marieclaire75 il Ottobre 20, 2009, 10:34:45 AM
bisogna fare il ragionamento che andare in disco è andare a ballare e non a bere o meglio bevi ma senza ubriacarti....
Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 20, 2009, 10:40:37 AM
E' vero... però non tutti lo capiscono, anzi per molti la discoteca non è questo
Io invece penso che la discoteca ognuno, se non danneggia il prossimo, debba viversela come gli pare e piace.
A uno piace ballare, a un altro farsi 2-3 bevute, a un altro ancora tacchinare le ragazze, insomma ognuno se la vive a modo suo.
E' sempre stato così e non vedo perchè un modo debba essere giusto e un altro sbagliato.
Io penso che in ogni cosa sono sbagliati gli eccessi. Quello che viene ricoverato in ospedale per coma etilico o che in discoteca arriva a non reggersi nemmeno in piedi è sbagliato, ma non quello che vuol farsi la sua bevuta in santa pace senza dare fastidio a nessuno.

The Joker

Non è togliendo o privando che insegni e responsabilizzi.
Per cui non servirà a nulla sta roba qui!

Per quanto mi riguarda, non ci metterò mai piede!!! Non ballo prima di due margarita! Tzè  :P
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.