... La gola...

Aperto da DjMonak, Ottobre 19, 2009, 09:42:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Si parla troppo poco di questo problema: con questo improvviso abbassamento delle temperature, anche a voi è venuto il mal di gola?  :uhm:
Io non ne posso più di queste placche, sto andando avanti a forza di antinfiammatori...  :o

maxdance

Ho mio figlio con la febbre a 39 da ieri, io cobatto da 10 giorni con un mal di schiena che non mi lascia in pace e non mi fa dormire bene le notte......ma devo comunque andare a lavorare  >:(

E con questo topic abbiamo finito i sette peccati capitali  :sese:

Dmdj

CitazioneSi parla troppo poco di questo problema: con questo improvviso abbassamento delle temperature, anche a voi è venuto il mal di gola? 
Io non ne posso più di queste placche, sto andando avanti a forza di antinfiammatori...

è vero anke la mia raga e col mal di gola....ed un mio amico è con febbere e mal di gola...si sta ben diffondendo in tt italia a qnt pare...
Come Back!

vale4ever82

pure a me è venuto il mal d gola  :-[  :-[  :-[

Mirage

anche io ho mal di gola...


ma se si parla di gola come peccato... sono la più grande peccatrice sulla faccia della terra

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

 :lol: :lol: :lol:

AVVISO: Ogni riferimento a topic realmente esistenti è puramente casuale.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Infatti, anche io pensavo che il senso del topic fosse la golosità :D
Per ora, niente problemi alla gola (tucuma fer come si dice qua)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Vash The stampede

 :uhm: i molteplici sensi di qiesto topic mi portano alle seguenti risposte:

Ogni volta che tira anche una folata apparente di vento mi viene mal di gola  :drop:

Non ho un particolare attaccamento al cibo quindi non pecco in Gola  :ehno:

Se si tratta di Gola profonda.... è un bel film!  :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

la gola....quanti significati......che ha!

☆Fè®

Citazione di: Mirage il Ottobre 19, 2009, 18:21:35 PM
ma se si parla di gola come peccato... sono la più grande peccatrice sulla faccia della terra

^^'
:progo: :progo:

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

☆Fè®

http://www.analisigrafologica.it/test.php?t=17

Risultato del test

Goloso? Ma sii
Sei una persona sensuale, fantasiosa e spontanea, che ama la vita in tutte le sue manifestazioni, compreso quella della buona cucina. Non puoi fare a meno di essere goloso.
:sese:
:progo: :progo:

The Joker

Purtroppo la Gola è il mio punto debole in ogni senso.
Vado avanti a faringiti a gogò, e spesso perdo la voce ( divento completamente afona ) ed è meglio di quando mi resta e sembra quella di un trans ( con rispetto parlando  ;)).

Nel senso peccaminoso, io sono golosissima, cucino da dio e mangio come una dea!!!
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia