aiuto su compilation

Aperto da fordfocuscri, Ottobre 18, 2009, 14:02:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fordfocuscri

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto sapete mica trovarmi il titolo di una compilation dell1998,lunica cosa che so che ce sta canzone (whith or without you dei bliss team) e un alta che non so il titolo che se ricordo bene fa yeppa yeppa duduruda per il resto non me la ricordo piu.ciao e grazie

fra 80

ciao, vediamo se riesco ad aiutarti... mi devi dare un piccolo indizio però... la canzone dei bliss team... non è che è la versione dance di qll degli U2?
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"


fra 80

ok, ora la ascolto e ti risp!
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"

fordfocuscri


fra 80

guarda ad exere sincero la versione dei bliss team di qst pezzo nn la conoscevo... ti avevo scritto in quel modo xkè nel 93 è uscita la versione di double u... e mi sembra nn molto tempo dopo è uscita animalaction dei paraje... l'unico pezzo per cui mi può venire in mente lo yepa yepa da te citato...
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"

fordfocuscri


fra 80

prego, figurati! cmq credo ci sia una sezione nel sito dedicata alle compilation di quegli anni... puoi provare a cercare lì!
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"

Dj80

Per queste richieste esiste la sezione del forum chiamata "Non mi ricordo cosa è questo pezzo!!", per favore non aprire più topic di questo genere qui.  <_< A breve verrà spostata nella sezione apposita.  ;)