Aiuto per Brano anni 90 [TROVATO]

Aperto da Hfevo81, Ottobre 16, 2009, 09:39:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Hfevo81

Ciao a tutti, ragazzi ho bisogno del Vostro aiuto..
Allora sono anni che cerco questa canzone, e un brano dell estate 1999 dove utilizzarono la base e la ritmica di Elisir di Gigi D'agostino.. il Brano diceva qualcosa di questo tipo: "O Ne Ne, O ne ne, O ne ne.. nene o ne ne.. Poi ripeteva un qualcosa come Disco Party..
Ne hanno fatto una marea di versioni e rmx, ma quella che cerco io ha propio la bese di Elisir..
Questa e una delle tante: http://www.youtube.com/watch?v=Szg5JhY3U60

Aspetto le vostre preziose risposte..
Grazie a tutti :bye:

Teo80

Mah, oddio ... "nene o nene" è in originale il campione del famoso pezzo techno del gruppo tedesco NUKE "Nana - Moontrip" della primavera 1992.

Non ho ben capito se cerchi l'originale da cui è tratto quel vocal (quindi appunto Nana dei NUKE) o un disco del 1999 con dentro quel campione.

Ciao  :)
Trance - Hardtrance - Hardcore - Dance anni '90 - Hardstyle - Jungle/Drum 'n Bass

Hfevo81

si si l'originale e quello di Nuke, io cerco l'altro..
e come una groove di elisir di gigi d'agostino.. ha quella base, e la versione extend iniziava come la versione extend di Elisir..
Spero di essermi spiegato  :asd:

sweep

PARTY PEOPLE - Happy Song [DJ PLASTIKO RMX]

pero' non dice "disco party" bensi' "ok, party people in da house"

Hfevo81

Citazione di: sweep il Ottobre 17, 2009, 12:20:06 PM
PARTY PEOPLE - Happy Song [DJ PLASTIKO RMX]

pero' non dice "disco party" bensi' "ok, party people in da house"

Questa di DJ PLASTIKO non riesco a trovarla

sweep

cmq riascoltandola non credo sia qlla che cerchi, non ha il basso di elisir





http://www.discogs.com/Party-People-Happy-Song/release/1160227

dream90s

è sicuramente questo il brano che stai cercando.... lo metto in allegato e mi darai conferma.

:uhm: purtroppo su titolo, artista e info varie non ti so dire nulla.... su un noto programma p2p il brano si trovava sotto le spoglie di "gigi d'ag" con titolo "Ne uN", ma non è assolutamente opera del grande Gigi...... :ehno:

spero che qualcun altro, dopo aver ascoltato il pezzo ti sappia dare qualche info in più!
saluti! e facci sapere se si tratta del brano "incriminato" !  :thumbsup:
more music 4 ev'rybody!

Hfevo81

Citazione di: dream90s il Ottobre 18, 2009, 13:54:36 PM
è sicuramente questo il brano che stai cercando.... lo metto in allegato e mi darai conferma.

:uhm: purtroppo su titolo, artista e info varie non ti so dire nulla.... su un noto programma p2p il brano si trovava sotto le spoglie di "gigi d'ag" con titolo "Ne uN", ma non è assolutamente opera del grande Gigi...... :ehno:

spero che qualcun altro, dopo aver ascoltato il pezzo ti sappia dare qualche info in più!
saluti! e facci sapere se si tratta del brano "incriminato" !  :thumbsup:

Grandeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Come posso sapere il titolo esatto??
Non so come ringraziarti!!!

bitman

Si tratta di Dy-keery - D'party, del 1999.

Ciauzzz!
-- bitman

Hfevo81

Cavolo non riesco a trovarla con questo titolo

Hfevo81

Dai ragazzi vi prego sto uscendo fuori di testa con questo titolo.. non riesco a trovare nulla :muro: :muro: :muro:

Hfevo81

Grazie a tutti ragazzi..
Siete stati gentilissimi :thanks:

:dj: