OGNI VENERDI'- IL CANCELLO - BIELLA 90 ALL'ORA con PETER DJ

Aperto da Peter Deejay su Facebook, Novembre 29, 2006, 14:52:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Diciamo che il venerdi sera è la serata più adatta agli "over 20", ti capiterà di vedere anche trentenni e quarantenni, insomma gente più matura. Per loro, Peter metterà i successoni attuali, e in più tanta musica revival non solo 90, ma anche 80, 70... Ma comunque sarà bello lo stesso fidati, e poi ci conosceremo tutti!
Per quanto riguarda le mega festone solo Dance anni 90, come quelle di cui trovi i resoconti nella sezione delle feste bisogna aspettare aprile... abbiamo già alcune date, ma le riveleremo solo quando abbiamo qualche dettaglio in più, comunque ad aprile... tenetevi pronti ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

megamegamix

voglio venire ankio a sentire il grande zio peter.....uffi  :'(

macina

macina

Citazione di: megamegamix il Gennaio 21, 2007, 14:54:58 PM
io sto a napoli .... :-\

Ops, scusa, non sapevo,,,, ??? :-[

Grazie delle risposte ragazzi! Ci verrò di certo una volta o l'altra al Cancello!

Rickee V

Ciao Macina,
tutti i venerdì c'è lo spazio anni '90 nella sala revival dove suona il Peter.
House ed electro, per fortuna, la fanno nell'altra sala...

Sarabbe veramente figo trovarci una sera tutti insieme... già mi sto mettendo d'accordo con "crono80" che è di Biella... fatemi sapere quando potete... :D :D :D :D

macina

Ciao ragazzi, io venerdì sera vado al Cancello di Biella!
Per chi volesse esserci..ci si becca giù...!
:D
fatevi sentire anche via mp!

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: macina il Gennaio 30, 2007, 17:46:10 PM
Ciao ragazzi, io venerdì sera vado al Cancello di Biella!
Per chi volesse esserci..ci si becca giù...!
:D
fatevi sentire anche via mp!
Ma Peter ho sentito da Nico che è malato.
Semmai facciamo venerdì prossimo.

macina

Sì, infatti il post l'avevo messo prima di sapere che Peter è malato... :-\

Ci si parla e magari si va venerdì prossimo! :D

macina

Ciao ragazzi, oh, alla fine la curiosità ieri sera l'ha fatta da padrone!
Pur sapendo che non c'era Peter, me ne sono andato per la prima volta al Cancello.
Diciamo che quello che mi ha colpito subito è stata la posizione in cui si trova il locale; nella parte alta e storica di Biella, in mezzo ai vicoli con il ciottolato, non c'è manco parcheggio privato ma ancora un po' e non c'è proprio parcheggio tra divieti e vie a traffico limitato.
Il tutto molto suggestivo in effetti.
Si arriva alla porta e che succede? L'ingresso è gratuito ma c'è da aspettare fuori, al freddo, non si capisce manco perchè..Che nervoso! Mezz'ora di attesa e stavo anche in maniche di camicia perchè credevo di entrare subito.
Due sale aperte, una sinceramente ignobile con continua programmazione di revival '70, genere che mi fa davvero schifìo...Nell'altra elettro-house commerciale, non malaccio per i primi 45 minuti in cui ho ballato abbastanza convinto. Poi succede che il locale si riempie a dismisura e allora mentre sei lì che balli continua a passarti davanti la gente e soprattutto manca lo spazio vitali in cui muoversi.
Anche per andare al cesso ci metti 2 ore perchè il locale davvero trabocca.
All'uscita, erano circa le 3.30, ho visto che c'era ancora fuori molta gente che aspettava di entrare.
Di dance 90 manco l'ombra, ma lo sapevo, volevo solo testare il locale.
Giudizio: serata discreta penalizzata da un ammasso di gente spaventoso, elemento da non sottovalutare anche negli altri venerdì in cui c'è Peter.

Rickee V

Diciamo che essendo gratis, il venerdì, c'è sempre molta gente... :D :D :D
Non è il max come locale purtroppo, ma quando c'è il Peter vedrai che ti divertirai!!!!

macina

Si è ristabilito il Peter?
Dai prossimi venerdì c'è?

:)

padi73