Roxette - Stars (1999)

Aperto da Systematic, Marzo 26, 2007, 10:09:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

I Roxette per tradizione sono uno dei gruppi più famosi del pop anni '90, nel 1999 uscì STARS, un pezzo dance da paura...la "Almighty Single Version" è una cosa spettacolare...! La "Album Version" (con il coro dei bambini) la trovo anche bella, ma non regge il confronto con la versione singolo...spettacolo! :r0x:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

DeeJay Froggy

Non me la ricordo, spero di sentirla presto così mi salta in testa!

Systematic

#2
qui si può vedere il video (con la versione album)


....e qui invece la versione singolo (la migliore secondo me):
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

FabyM4DJ

la ricordo, ma non è che mi paice più di tanto  :)

oscardj

a me piace + la versione con i bambini....era nella pubblicità della vodafone tempo fà..............la mia preferita è how do you do.......dove canta anke il tipo......troppo bella la sua voce,nn capisco xke nn canta +

Tommy El Fighet

Ah sì, mi ricordavo che era della pubblicità della Vodafone, in particolare quella in cui Mega Gale è all'interno di un videogioco.
A me piace! ;D

AccettaDJ

Io ricordo con piacere il remix "nostrano" by Agostino Carollo aka X-Treme aka Eyes Cream.

jickly

Io conosco solo la versione originale e mi piace molto, non sapevo che fosse stata remixata...
i roxette sono dei grandi, anche se con la musica dance non hanno molto a che fare.

Dj Vïnce

Mi piace tantissimo questo pezzo!
Ho ancora il vinile (con la label di un giallo esplosivo) e lo passavo spessissimo anche in radio...  :r0x:
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


Dj80

L'ho riascoltata oggi dopo molto tempo. Nonostante io non sia un danceofilo accanito devo dire che mi è sempre piaciuta molto questa canzone ed anche il video è simpatico. Preferisco di poco l'Almighty Single Version a quella dell'album  :P  .up:




Dισиιsισ

Pezzo davvero stupendo, ma non poteva essere altrimenti visto che stiamo parlando dei Roxette! Io forse sarò di parte perchè sono un loro fan, ma ogni loro pezzo è davvero bellissimo!!!   :rox2:


(p.s. : comunque è vero che fa troppo Vodafone sta canzone!  :asd: )

Dj80

Citazione di: Dισηιsισ il Ottobre 05, 2009, 00:26:27 AM
(p.s. : comunque è vero che fa troppo Vodafone sta canzone!  :asd: )

E' un peccato però che una canzone così carina sia identificata come 'la canzone dello spot Vodafone'. Per fortuna l'ho conosciuta molto prima che venisse inserita nella pubblicità, altrimenti credo che l'avrei odiata a causa dell'assuefazione che comporta il continuo ascolto quotidiano.  :doh:

angelbeats

io manco mi ricordavo che l'avessero usata nella pubblicità della vodafone! :D
ho amato molto questa canzone, nell'estate del 1999 :-* oltretutto erano delle sonorità "insolite" per loro, ma gli è comunque venuta bene! ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."