SEGRETI

Aperto da marieclaire75, Ottobre 01, 2009, 13:34:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

chi di voi non ha un segreto?chi di voi ha deciso che quel segreto lo porterà fino alla tomba?chi di voi ha un segreto ma lo ha confessato solo a una persona?chi invece non ha segreti?e se avete un segreto......tutto da cosa nasce?forza....confessatevi!

percy

#1
Topic scottante marie   :police:

Io particolari segreti non ne ho e anche se fosse non li scriverei di certo qui  :fischetto:  


Eh ;D  
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

maxdance

Ma secondo te se io avessi un segreto lo verrei a postare qui? E che segreto sarebbe poi  :lol:

DjMonak

#3
Citazione di: percy il Ottobre 01, 2009, 13:36:41 PM
Io particolari segreti non ne ho e anche se fosse non li scriverei di certo qui  :fischetto:  
Quoterej...  8)

The Joker

Citazione di: percy il Ottobre 01, 2009, 13:36:41 PM
Topic scottante marie   :police:

Io particolari segreti non ne ho e anche se fosse non li scriverei di certo qui  :fischetto:   


Eh ;D 
Citazione di: maxdance il Ottobre 01, 2009, 13:37:00 PM
Ma secondo te se io avessi un segreto lo verrei a postare qui? E che segreto sarebbe poi  :lol:
Citazione di: DjMonak il Ottobre 01, 2009, 13:37:27 PM
Quoterej...  8)

Eh, cosa avrete mai da nascondere così gelosamente?!   :uhm:... :lol: :lol: :lol:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

In effetti una cosa ci sarebbe: una volta ho tradito Alex78 con Crono80...  :sese:

(Però è un segreto quindi mi raccomando: che nessuno dei due lo sappia!  :o)

DjMonak

Citazione di: The Joker il Ottobre 01, 2009, 13:51:27 PM
Eh, cosa avrete mai da nascondere così gelosamente?!  
Il mio nonno materno votava DC...  >:(

The Joker

Citazione di: DjMonak il Ottobre 01, 2009, 13:59:35 PM
Il mio nonno materno votava DC...  >:(

Nuuu, poverino... :cheekiss:, beh in ogni famiglia ci sono dei segreti ( e qualche volta è meglio lasciarli tali  ;))
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

padi73

Eccerto che ne ho di segreti, come tutti penso.

Vash The stampede

Ci sono cose che ovviamente nessuno sa. E che di certo mi porto nella tomba.
altre cose di me alcune persone le sanno... talvolta i segreti sono così pesanti che è necessario per lo meno sfogarsi!!

Per il resto.. la mia vita è sempre un po' misteriosa...non mi piace in generale che le persone sappiano troppo di me.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 01, 2009, 14:55:20 PM
Per il resto.. la mia vita è sempre un po' misteriosa...non mi piace in generale che le persone sappiano troppo di me.
Anche per me è così.

crono 80

segreti particolari nn ne ho, e chi preferisce andare a caccia d segreti ed inseguire il segreto numero uno che è proprio l'esistenza nn ha tempo d accumularne troppi di propri :sese: :sese: :sese: :lol: :lol:. Detto qsto pure io sn riservato e a volte chiuso e m piace così.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

ma io non ho detto che dovete dire il vostro segreto ma solo dire se ne avete oppure no tutto qui,normale che non si dice se no non è piu un segreto......hehe!

R@ve M@ster Dj

In realtà io sono Silvio Berlusconi... (ma non ditelo a Monak!  ::) )
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maxdance

Citazione di: R@ve M@ster il Ottobre 01, 2009, 20:23:15 PM
In realtà io sono Silvio Berlusconi... (ma non ditelo a Monak!  ::) )

Ero sicuro tu fossi Apicella  :o

Citazione di: DjMonak il Ottobre 01, 2009, 13:59:35 PM
Il mio nonno materno votava DC...  >:(

La mia ex era juventina  >:(

Ops, sto parlando troppo.....