Lavoro - Sondaggio semi-serio

Aperto da percy, Settembre 29, 2009, 17:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Attualmente :

Ho un lavoro fisso
Ho un lavoro precario
Mi mantiene il mio cane
Lavorare? Vorrei ma non ho tempo..
Sono io il tizio che ha fatto l'ultimo jackpot all'enalotto!
Sono disoccupato
Studio
Altro

percy

Ad oggi il forum com'è messo rispetto a questa sempre più spinosa ed allarmante questione?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Votato! Purtroppo faccio parte della grande (e sempre + numerosa) massa dei lavoratori precari! Lavoro con supplenze a scuola e arrotondo facendo il barman ogni tanto!

Vash The stampede

Sono con un contratto a tempo determinato in attesa di nuovi sviluppi!  >:(
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

The Joker

Ho votato altro, perchè sono una di lavoratrici autonome, e al giorno d'oggi non è un vanto e non è neppure facile, però nonostante non sia il lavoro della mia vita, mi viene bene e senza troppe difficoltà  :)
Nota positiva? Posso lavorare quando mi pare, anche di notte, purchè rispetti le scadenze.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Fabbry(T)he RadioMan

vorrei essere mantenuto dal mio cane..che però non ho.. auhauahuahauhauh
Radio Byte Network[/b]

Vash The stampede

Citazione di: Dισηιsισ il Settembre 29, 2009, 17:10:28 PM
Votato! Purtroppo faccio parte della grande (e sempre + numerosa) massa dei lavoratori precari! Lavoro con supplenze a scuola e arrotondo facendo il barman ogni tanto!

Visti i tempi conviene che rafforzi le tue doti di barman :asd:
si ride per non piangere... :)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Francesco86

Impiegato a tempo indeterminato....Kissà x quanto  :D

"...How Much?"
"Dodici!"

Dισиιsισ

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 29, 2009, 19:00:25 PM
Visti i tempi conviene che rafforzi le tue doti di barman :asd:
si ride per non piangere... :)

Hai colto nel segno purtroppo! Sto anche valutando ahimè l'ipotesi di iniziare a dare ripetizioni ai marmocchietti, cosa che fin'ora (data la mia pochissima pazienza) ho sempre evitato!  :down:

Mirage

Contratto a tempo indeterminato dal 1997... abbiamo subito i contraccolpi della crisi ma piano piano ci stiamo riprendendo... (peccato che quando la figlia del capo prenderà in mano le redini prevedo il fallimento nel giro di 6 mesi... e sono già ottimista...)

intanto godiamoci lo scatto d'anzianità a ottobre :sese:  :r0x:

trainspotting90

crono 80

lavoro fisso per fortuna ma ahimè ancora part time! si attende che qualcosa si sblocchi per ambire al tempo pieno!

ma sono contentissimo di avere almeno la stabilità nel lungo periodo, seduzione cercata e realizzata che mi ha portato a tralasciare altre vie di possibile (anche se difficile) carriera lontano da casa.
Non che fossi stato ingaggiato dalla banca di New York, anzi... intendo solo dire che ho accantonato a priori ipotesi di trasferimento in città che avrebbero comportato, come qualsiasi persona sfigata appena uscita dalla scuola nei 2000s,  cercare e  battermi per un posto in qualche ditta privata in cui la stabilità del posto era sì minore che non in altri settori ma nel cui ambiente c'era maggior prospettiva di crescere professionalmente ma anche di sbattersi e combattere per lo stipendio.

Insomma sono della categoria: meglio avere più tempo libero e qualche centone de meno, ma più spazi e tempo per me! Non ho mai pensato di realizzare il mio ego esclusivamente a livello professionale e anzi sono piu' che contento dei miei onesti e ordinari impegni lavorativi attuali ....che già anzi m scazzano  X D fin troppo!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

Studio.....un modo come un altro per rinviare la disoccupazione :D...
che purtroppo verrà....inevitabilmente e inesorabilmente :muro:

magari anch'io daro ripetizione ai marmocchietti....un giorno! l'ho fatto gratis un anno....ed è stata una delle esperienze piu' belle che abbia mai fatto! ;)
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

booger

Non faccio niente, vivo alla giornata. Intanto sto sotto casa al bar con gli amici anche loro nullafacenti. :birra:

vale4ever82

altro.
fino ad aprile 2010 sn in C.I.G. ..poi se nn troverò lavoro mobilità per un altro anno.
che merda   :muro:

Roby

lavoro fisso appena cambiato anche se guadagno scarso come tutti!