Pitbull - I Know You Want Me (Calle Ocho)

Aperto da Tommy El Fighet, Settembre 17, 2009, 16:24:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet



Che ne pensate di questo pezzo? Io dico... non male, ma niente di che... insomma passabile, considerando che è il genere che va adesso (purtroppo).

booger

#1
Quale è il titolo di quella vecchia? Cioè quella che andava negli anni 90

Spider Jerusalem

Sopprimete Pitbull. :sbocc:
Ormai e' il nuovo Vanilla Ice nel male e ...nel male ( io il bene non lo vedo :asd: ).

Citazione di: booger il Settembre 17, 2009, 16:58:09 PM
Quale è il titolo di quella vecchia? Cioè quella che andava negli anni 90

The Bomb di Bucketheads,al secolo Kenny Dope Gonzales,la quale campionava a sua volta Street Player dei Chicago.

booger

Grazie Eddie Brock non mi veniva in mente lo avevo li sulla punta della lingua  :ciao:

angelbeats

Citazione di: Eddie Brock il Settembre 17, 2009, 18:31:42 PM
Sopprimete Pitbull. :sbocc:


quoto :asd:

è orrenda anche quella prodotta da Pharrell (non è mica scemo, i pezzi buoni se li tiene per i dischi a suo nome :D)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣


maxdance

E poi c'è da dire che anche lui è originalissimo......state un pò a sentire chi ha campionato nel suo nuovo singolo: "Hotel Room Service"

Come rovinare il disco dei Nightcrawlers........


Spider Jerusalem

#7
Citazione di: maxdance il Settembre 21, 2009, 21:47:32 PM
E poi c'è da dire che anche lui è originalissimo......state un pò a sentire chi ha campionato nel suo nuovo singolo: "Hotel Room Service"

Come rovinare il disco dei Nightcrawlers........


Pensa che ha gia fatto lo stesso con Calabria di Rune e con un pezzo Electro chiamato Cream,il tizio non si e' fatto mancare niente :asd:
Ricordiamo che la sua prima hit in America era intitolata Culo;una classe il signorino...forse si riferisce ai suoi metodi di songwriting? :D
Ma non solo,la parte in cui fa "ho-tel!mo-tel!holyday inn!" e' presa pari pari Teen Drive In degli Useless Wooden Toys :lol:

Cazzo rido,co sto cialtrone in giro vien da piangere.

Ma come scritto prima,nulla di nuovo da Vanilla Ice che usava Under Pressure o Marky Mark che in Good Vibration campionava la mitica Loleatta Holloway.

booger

Non si possono rovinare così dei bei dischi, i remix si , ma non in questo modo. Facciamo una patizione e mandiamo a cacare questo pitbull, secondo me non merita.

m@uro