D.J. MARTIN feat. MABRUKA - Explosive Melody

Aperto da m@uro, Settembre 09, 2007, 00:53:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

L'ho ritrovata proprio oggi.
Devo dire che non è poi malaccio.
Si ok, si sente che tra la vocalist e l'inglese c'è un abisso, però sto pezzo ha tiro.
E poi è un Discoid....  :progo:
E come dice Mabruka nel disco: "DENSEN MUVEN ZU DE RIDOOOM......" :lol:

RTRN - Welcome... To The Past !

Biker90

brano del '95 per me molto bello, fra l'altro presente su hit mania dance 96

http://www.youtube.com/watch?v=1pQCV5Xdkr8
ho trovato solo sto video ;D

Emiliano RTRN


RTRN - Welcome... To The Past !

Dισиιsισ



DAYDREAM

che bel pezzo questo di dj martin e mabruka!!!me lo ricordo quando lo passavano a kisskiss..bel ritmo e bel synt ;)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

DAYDREAM

ovviamente more and more era un altro pezzone della madonna!!!! :applausi:
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!


FabyM4DJ

all'epoca in radio la sentivo, i tempi del mitico Discolive il pomeriggio di kiss kiss e giù di cassettine e il programma interno al Discolive BPM con il sirio della SIP!!!!!!! .up:

Peter Deejay su Facebook

#24
Lo so che sono gusti caro mio CECEZIO.. a te piace la trance e a me no...quindi non puoi dire che è di classe C ..ANCHE PERCHè SONO DEL MIO PAESE ( MARSALA ) e nel 95 c'era di peggio e sento avvolte titoli che mensionate voi qui che fanno veramente cagare... ma ripeto i gusti sono gusti... se l'avesse messa ALBERTINO o RAVELLI magari sarebbe stata la DANCING WITH AN ANGEL... ma ricordatevi che a cantare i pezzi che a noi piacciono di più non sono persone italiane... SANDY, SIMONE JAY, DOUBLE YOU... poi se facciamo il paragone tra JENNY B - ALEXIA allora si che quella è voce da serie A. ITALIANA che pronuncia bene l'inglese.. infatti adesso sono nel pop e non cantano inglese... come mai? ...ciao

pizpizo

Ciao Peter, probabilmente se rileggo il commento sono stato forse un po' troppo cattivello eheh, hai ragione, a volte sono troppo critico e se ci penso bene non sono poi così male.
In ogni caso ho comprato sia questo vinile, che more & more che jola e penso che ai tuoi amici produttori faccia piu' piacere questo che un mio giudizio non esaltante dei pezzi, sciao !!!!!!

:D