Rosie Ganes - Closer than close

Aperto da pablo dj, Maggio 22, 2008, 20:37:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pablo dj

Qst era veramente un disco fenomenale..peccato che nel mio 12" cè una sola versione...
Grandissimo pezzo...

vince_ro

concordo in pieno...un grandioso disco..mi ricordo che , a cavallo tra il 95 e il 96 fece sbavare un sacco perchè ritardarono l'uscita ufficiale del pezzo non so quante migliaia di volte..tanto che poi quando uscì non se lo comprò più nessuno  :risatona:
Vince

Emiliano RTRN

Ricordo bene, ho il promo.  :thumbsup:
Il titolo però non è Let's Get Close, ma Closer Than Close.
La versione piu bella secondo me è la Mentor Remake, ed è anche quella che era piu suonata.
Ci sono anche alcune versioni house del 2005, ma non sono all'altezza delle versioni del 1997 (sono una ciofega come tutta la house di ora).

RTRN - Welcome... To The Past !

vince_ro

Citazione di: Atmosfera Zero il Luglio 09, 2008, 21:10:49 PM
Ricordo bene, ho il promo.  :thumbsup:
La versione piu bella secondo me è la Mentor Remake, ed è anche quella che era piu suonata.
Ci sono anche alcune versioni house del 2005, ma non sono all'altezza delle versioni del 1997 (sono una ciofega come tutta la house di ora).

io però ho sentito un remix di soul central che NON è affatto male
Vince

magno

Finalmente l'ho trovata!!!!!!!!!!!!!!!! :dj: :dj:

cavolo erano anni che mi girava in testa ma non sapevo il titolo :paura: :paura: :muro: :muro:

che bel forum :applausi: :applausi:

p.s. la versione da paura è la Mentor ;)

Citazione di: Atmosfera Zero il Luglio 09, 2008, 21:10:49 PM
Ricordo bene, ho il promo.  :thumbsup: