La presa in giro dei Muse verso Simona Ventura

Aperto da maxdance, Settembre 21, 2009, 22:22:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

http://www.corriere.it/spettacoli/09_settembre_21/ventura_beffa_video_3e53c870-a68b-11de-8d5f-00144f02aabc.shtml

:lol:

Forse andava messo nella sezione delle risate, ma questa è una cosa seria: Simona fa la critica musicale ad X-Factor e poi non si accorge che i Muse hanno invertito i ruoli dei componenti della band....

Chissà com'è incazzata la Simona  :doh:

Dισиιsισ

Ben gli sta, grandissima papera irritante che non è altra! Comunque il nuovo pezzo dei Muse è da sballo! Grandissimi!

Spider Jerusalem



L'ho visto in diretta.I miei a pranzo hanno la tv costantemente accesa,e per una fortunata coincidenza ho visto il capolavoro.Fantastico come ridevano a crepapelle mentre Dom fingeva di essere il cantante. :lol:
Anche la Ventura che fa domande profonde del tipo "ma e' piu' grande casa tua o quella di Clooney" contribuisce :asd:

Ah,i Muse al programma della Ventura erano gia andati.Complimenti per la memoria signora Ventura!

Citazione di: Dισηιsισ il Settembre 21, 2009, 22:37:01 PMComunque il nuovo pezzo dei Muse è da sballo!

Io adoro l'attacco iniziale :sisi:

maxdance

Citazione di: Eddie Brock il Settembre 21, 2009, 22:39:30 PM
Io adoro l'attacco iniziale :sisi:

Musicalmente "Uprising" è da sballo......musicalmente tutto l'album è da sballo....grandissimi Muse

Dισиιsισ

Tutto l'album non l'ho ancora ascoltato ma lo farò presto, comunque il pezzo a cui mi riferivo è "The Resistance" che mi piace molto di più del pezzo "Uprising"!

percy

Citazione di: Dισηιsισ il Settembre 21, 2009, 22:37:01 PM
Ben gli sta, grandissima papera irritante che non è altra!
Mia mamma la chiama proprio "papera nervosa"  :lol:  :lol:  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

♣Tommy♣

è un gruppo che non seguo ma dopo questa hanno tutta la mia stima e penso che mi metterò ad ascoltare l'album haha, ben gli sta a quella.. papera?
Citazionecocainomane in perenne fase
.... up? XD

trainspotting90


Vash The stampede

Così impara.
Questo succede perchè in verità non ti interessa null'altro che sia alzare lo share con la conseguenza che se non ti preoccupi nemmeno di chi porti in studio (e di cosa cantino a questo punto) Succede che il primo che ti fa uno scherzo ti sputtana.

Stessa cosa era avvenuta qualche anno fa coi Placebo a Sanremo: alla fine dell'esibizione hanno spaccato chitarre e casse: se si fosse anche in quel caso pensato meno allo share ma di più a chi invitare si sarebbe evitata una figuraccia a un'evento tutt'altro che portato a questo genere di "manifestazioni"

Godo profondamente quando succedono queste cose perchè mettono in mostra la superficialità che gira in quel mondo, una superficialità così alta da essere addritura inimitabile...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak


ALEX78

Mmm... Dopo la comparsata dalla Ventura i Muse sono subito saliti al primo posto della classifica delle vendite...
In questi casi più che allo sfottò penso ad una intelligente trovata pubblicitaria...

DjMonak

#11
Citazione di: ALEX78 il Settembre 22, 2009, 09:19:58 AM
In questi casi più che allo sfottò penso ad una intelligente trovata pubblicitaria...
Ma sicuramente è stata una trovata pubblicitaria quella di scambiarsi i ruoli, ma il fatto che Simone Ventura sia un personaggio ridicolo e che non è nuova a queste figuracce è altrettanto vero: basti ricordare la penosa intervista ad una imbarazzatissima Lady Gaga...  :ph34r:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Citazione di: ALEX78 il Settembre 22, 2009, 09:19:58 AM
Mmm... Dopo la comparsata dalla Ventura i Muse sono subito saliti al primo posto della classifica delle vendite...
In questi casi più che allo sfottò penso ad una intelligente trovata pubblicitaria...
E' la stessa cosa che ho pensato io....
Comunque noi italiani non ci facciamo scappare nessuna occasione quando si tratta di renderci ridicoli davanti al mondo intero :asd:
Povera Ventura :lol: :brind:


vale4ever82