24/10/09 TUTTIA90 con MOLELLA!! FLORIDA - BS Party FORUM

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 21, 2009, 00:02:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Citazione di: foxinho il Ottobre 25, 2009, 15:26:54 PM
Grazie a tutti per la serata, quoto alla grande Alfo, certe cose si potevano anche evitare, dato che il pubblico che c'era ieri voleva 90s e non la robaccia che è stata messa...però nel complesso più che positiva :) dimenticavo un saluto a tutte quante le persone riviste ieri  :rox2:

Graziee!!! Quoto Alfa e Fox, Molella è stato veramente bravo ai dischi, ma secondo me ha portato il programma sbagliato. Molto buona la prima parte della serata, peccato per Martina dei GEM! Dopo Molella a parte alcuni attimi di unz unz il resto era da buttare.
I mix sembrava fossero eseguiti da dilettanti, le canzoni erano messa a tempi assurdi, ho come l'impressione che i DJ non conoscessero bene le canzoni o non le avessero vissute, non c'era confidenza coi dischi!

Nota super positiva...VOI TUTTI!!! Eravamo in tantissimi!!! Mi ha fatto molto piacere rivedere tutti voi e conoscere dal vivo quelli che non avevo ancora visto....

SIAMO GRANDIIIII!!!!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Francesco86

OPINIONE PERSONALE:

Stupenda selezione musicale anni '90 nella prima parte della serata (prima di Molella x intenderci).
Dj Set di Molella davvero pessimo: quasi tutti i pezzi non anni '90 x nn parlare poi dei mash up orribili alla DJ Cerla che ha messo!  :-X
E stenderei un velo pietoso anke sui mixaggi, anke io so togliere un disco e metterne un altro :drop:
Da quà in poi solo robaccia in pratica....Bisognava ubriacarsi pesantemente x ballare :bleah:
Ora ho capito perchè "Tutti a 90": l'ho preso proprio nel ****  :-[

Peccato xkè nell'estivo non erano cosi male le serate anni '90...Mah...

P.S.= Ovviamente la compagnia è sempre la migliore :abbraccio:

:ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"

Vash The stampede

NO COMMENT. Dov'era la musica anni 90?? ah sì... MISCHIATA in mezzo a pezzi di oggi...  :down:

Molella è molto più di questo! 
Fortuna c'era tutto il resto quindi bella serata!  :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Erikinho

:fumo:

Quindi la miglior serata anni 90 è allo station di Natale...

:r0x: :r0x:

Hola a todos!
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

vale4ever82

strano..queste recensioni negative nei confronti d molella  :uhm:
quand'era venuto a maggio al florida era stato bravissimo  :r0x: secondo me la serata più bella che hanno fatto al flo

Dισиιsισ

E' stata una follia, (ma sono abituato a farle) ma sono stato contentissimo di averla fatta! Ringrazio di cuore Fex e tutti i ragazzi con cui ho passato uno splendido pre-serata: Monak, Francesco86, Rave Master, Vash, Andrea, Claudio e Martina! Mi aggiungo al giudizio generale circa Molella e confermo che per la parte della discoteca tutto il divertimento è stato dovuto alla forza che si sprigionava da noi del forum, quindi ringrazio Emperor, AlphaDj, Alex78, Foxinho,RobyDj, Cece e Monica e tutti gli altri! Grazie davvero ragazzi, siamo sempre grandi!

R@ve M@ster Dj

E finalmente ce l'ho fatta.... a tornare a casa anche io! Grazie a trenitalia che ha deciso di regalarmi 3 ore di orologio di ritardo! Vabbè... parliamo della giornata di ieri che è meglio vah...

Citazione di: Francesco86 il Ottobre 25, 2009, 19:32:17 PM
OPINIONE PERSONALE:

Stupenda selezione musicale anni '90 nella prima parte della serata (prima di Molella x intenderci).
Dj Set di Molella davvero pessimo: quasi tutti i pezzi non anni '90 x nn parlare poi dei mash up orribili alla DJ Cerla che ha messo!  :-X
E stenderei un velo pietoso anke sui mixaggi, anke io so togliere un disco e metterne un altro :drop:
Da quà in poi solo robaccia in pratica....Bisognava ubriacarsi pesantemente x ballare :bleah:
Ora ho capito perchè "Tutti a 90": l'ho preso proprio nel ****  :-[

Peccato xkè nell'estivo non erano cosi male le serate anni '90...Mah...

P.S.= Ovviamente la compagnia è sempre la migliore :abbraccio:

:ciao:

Citazione di: Dισηιsισ il Ottobre 25, 2009, 23:37:06 PM
E' stata una follia, (ma sono abituato a farle) ma sono stato contentissimo di averla fatta! Ringrazio di cuore Fex e tutti i ragazzi con cui ho passato uno splendido pre-serata: Monak, Francesco86, Rave Master, Vash, Andrea, Claudio e Martina! Mi aggiungo al giudizio generale circa Molella e confermo che per la parte della discoteca tutto il divertimento è stato dovuto alla forza che si sprigionava da noi del forum, quindi ringrazio Emperor, AlphaDj, Alex78, Foxinho,RobyDj, Cece e Monica e tutti gli altri! Grazie davvero ragazzi, siamo sempre grandi!

Come non quotarvi! Ma cmq l'importante è stata la compagnia. E' stato bello rivedere alcune persone già conosciute e conoscere il resto della banda che non avevo mai visto ;) Mi scuso magari con chi non sono riuscito a salutare ma all'inizio durante i saluti e le brevi presentazioni sono stato strappato via da Alex78 che mi stritolato :D ... alla fine si ripete la scena per non farmi andare via mentre le persone con cui ero venuto stavano andando via...  :lol: Non c'è stata tanta occasione per parlare... ma alla fine abbiamo "parlato" in pista semplicemente ballando con il solito stile di danceanni90.com ... sempre i migliori!!!

Un ringraziamento particolare a:

Monak per l'ospitalità nel B&B ;) ma soprattutto per la pazienza mostrata sul mio tira e molla del vengo/non vengo (in senso di moto a luogo!!!)

Fex per essere riuscita venerdì pomeriggio a convincermi di partire... anche se doveva essere una sorpresa per lei  :cheekiss: ... Vabbè non aggiungo altro, tanto sai già tutto ;)

Claudio, Martina, Thomas, Francesco, Andrea per il pre-serata ... che mi ha fatto sentire moooooooooolto a casa mia  :lol: Infatti ad un certo punto mi sono chiesto se "lo straniero" ero io o tutti gli altri voi :D

Paolo... per non avermi fatto sentire l'unico pazzo a fare la sfacchinata :D

Appena posso posto un pò di video e foto  :bye:

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

dj rosa

ho già partecipato ad altri eventi del genere al florida e non capisco perchè non mettano per la maggior parte dischi fino al 96 che sono i migliori...ad esempio alexia - the summer is crazy o comunque anche pezzi meno conosciuti da appassionati

molella poi ha fatto pena: viene al florida in una serata anni 90 e mi sbordaccia quei pezzi aggiungendo dei dischi house di adesso!!!!!?????? :jason:
si è ripreso solo alla fine mettendo originale radicale

per il resto grande dj tetta :bravo:che alla fine ha messo un po di progressive dream, gli andrebbe riservato molto più spazio: fumo più effetti ottici più progressive dream tipo zhi-vago sarebbero un vero sballo :dj:

DjMonak

Eccomi qui in ufficio, ci vorrebbe un giorno di ferie per riprendersi da un week-end così massacrante!  ;D

La serata al Florida mi ha coinvolto perché mi ha fatto piacere rivedere delle persone che era da un po' che avevo perso di vista (Nico, AlphaDj, Alex78, Foxinho, Giovanna, RobyDj, Speed, Cece e Monica) e poi perché sono uno che si diverte con poco: mi basta la compagnia giusta, un po' di musica e mi lascio trascinare facilmente.
Anche perché, se dovessi dare un giudizio tecnico dal punto di vista musicale, definirla "serata anni '90" è eccessivo: sono sostanzialmente d'accordo con i commenti degli altri riguardo la performance di Molella: tra la musica che ha messo lui e quella di Cerla al "Number One" ho visto ben poche differenze: ora vanno di moda 'sti cavolo di mash-up fra brani dance anni '90 e pezzi electro che non sono né carne, né pesce (per dirla alla maniera di Veronica, sono "ciarpame senza pudore"  :asd:).
Un saluto particolare a Centory che ho finalmente conosciuto, assieme al suo amico che mi ha fatto i complimenti per le mie compilation, ed un saluto anche a Massi B, un altro utente del forum con il quale non avevo ancora parlato.

Personalmente, saluto tutti coloro i quali mi hanno fatto trascorrere un bellissimo pre-serata: Ciro, Dionisio (questi due signori hanno avuto anche l'onore di visitare il B&B RiSP di DjMonak  :sese:), Fex, Vash, Francesco, Andrea.aka.WLB, Claudio e Martina: grazie di cuore.  :abbraccio:

mrleodj

Gran bella serata, confermo che è sempre molto bello rivedere tutti quanti Voi! Peccato per la musica che poteva essere ancor di più 90 style ma ci accontentiamo lo stesso. Facciamo chilometri per incontrarci ma ne vale la pena. Lo Station a Natale rimane ancora il TOP....e sappiate che siamo fortunati che parteciperemo anche quest'anno: era in progetto l'abbattimento del locale per la costruzione di un complesso residenziale. Per fortuna la crisi del mercato immobiliare c'ha messo del suo.... :magic:

djlorenz

eccomi qua anchio! serata carina e tantissima gente... ma non delle migliori dei tutti a 90! Molella mi ha deluso anche me con questi mashup e canzoni schifiltose varie... ok siamo nel 2009 ma se sono serate dance ti vogliamo in versione dance non in versione electro! sembrava completamente un altro rispetto all'evento di maggio (a mio avviso ancora il migliore o uno die migliori)

per il resto della serata Freccia me l'ha detto semplicemente a fine serata... è inutile che mi dicono di mettere musica più vecchia e più anni 90 (a sto giro ne ha messi di pezzi old!) se dopo non ballano... in effetti c'era ben poco movimento tranne i pochi conoscenti del genere che erano presi bene! a me come selezione e piaciuta... Bislo sempre ottimo e Dany 90 Aka Tettaz veramente fenomenale... pezzoni da urlo come finale ottima selezione!

e adesso sabato prossimo in sala remember con TnT e Freccia... aspettando il 14 Novembre con ALBERTINO!  :dj:

vale4ever82

Citazione di: djlorenz il Ottobre 26, 2009, 19:07:49 PM
evento di maggio (a mio avviso ancora il migliore o uno die migliori)
quotone..  :progo:

Dany 90 Aka Tettaz
:asd:

... aspettando il 14 Novembre con ALBERTINO:dj:
:o  :-*  :-*  :-*   .up:

Roby

eccomi qua anchio! serata carina e tantissima gente... ma non delle migliori dei tutti a 90! Molella mi ha deluso anche me con questi mashup e canzoni schifiltose varie... ok siamo nel 2009 ma se sono serate dance ti vogliamo in versione dance non in versione electro! sembrava completamente un altro rispetto all'evento di maggio (a mio avviso ancora il migliore o uno die migliori)

per il resto della serata Freccia me l'ha detto semplicemente a fine serata... è inutile che mi dicono di mettere musica più vecchia e più anni 90 (a sto giro ne ha messi di pezzi old!) se dopo non ballano... in effetti c'era ben poco movimento tranne i pochi conoscenti del genere che erano presi bene! a me come selezione e piaciuta... Bislo sempre ottimo e Dany 90 Aka Tettaz veramente fenomenale... pezzoni da urlo come finale ottima selezione!

e adesso sabato prossimo in sala remember con TnT e Freccia... aspettando il 14 Novembre con ALBERTINO!  :dj:

ma sai dipende anche cosa metti e come lo metti!onestamente della serata tecnicamente parlando da ex del settore non ci ho capito granchè! voi a mixare siete tutti bravi dal primo all'ultimo però onestamente le selezioni musicali non raggiungono il top anche se potrebbero farlo! ci sono dei pezzi che potrebbero fare la differenza su una serata che non vengono mai passati! poi c'è anche da dire che i buttafuori in mezzo alla pista che ti controllano ad occhio come fossi un criminale non è il massimo della vita!

massi B

sciaoooooooooo babY! ..eccomi anch'io a dire la mia..beh,intanto ringrazio e abbraccio affettuosissimamente nico alias (il nostro admin) inchino: :progo: :progo: e rossella per il pre-disco a ritmo di tennent super patatine e megapanini...è stato davvero un grande piacere parlarvi,grazie di cuore! :cuore1:  ps:nonostante la sua dimensione..a quell'altezza lo striscione non lo notava nessuno..)   CMQ..inizio con cartapani molto buono,chicche come right in the night sono sempre state nei miei desideri danzerecci...poi spazia davvero molto bene fra le annate floride 1993-1999  proponendo sempre delle vere hit!...anche se abbiamo capito che il suo disco preferito è blyzart-this is the time.......BASTAAAAAA! :P  purtroppo c'è da dire che per chi,come me,assiste a tutte le serate di tutti a 90,e Roby me lo puoi confermare,le scelte musicali ricadono sempre sulle stesse canzoni (e non dite di no!)  daccordo che hanno fatto la storia,prendo un periodo a caso,quando fanno la eurodance:think about the way,baby baby, eins zwei polizei,  tonight is the night, whigfield....sinceramente ci stanno,però sempre tutte le volte le stesse 4!! :-X :'( alla fine però capisco che piacciono e che cmq il popolo del florida non è sempre lo stesso tutte le volte perciò....pazienza! veniamo al molella:FINALMENTE  alla terza volta,quando mi sono arrampicato davanti alla consolle urlandogli: arriva arriva tutti i giorni su deejay moooooooooolly 4 deeeeejay!  me la mettTTI  sTA  ORIginaLE radicALE muSIcale per il forum?  e alla fine... :rox2: si è scusato poi dicendomi: purtroppo la versione bella,quella live,non ce l'avevo! cmq a me è paciuto,ho trovato curiosi quei mash up,specialmente ho gradito iI like to move it-con il nastro rosa e la parte con freed from desire...poi con luca belloni jumpin-brooklin bounce nel finale  :progo: :r0x: certo,mi sarebbe piaciuto un bel live con canzoni molto più datate che love lasts forever! .....purtroppo la stanchezza a quel punto s'è fatta sentire,immagino che tetta da grande dj quale è,avrà spaziato molto sul genere trance-progressive..peccato,lo sentirò alla prossima!   saluto tutti i grandi compagni di pista,specialmente in questa serata i mitici FOX e Roby che mi hanno sopportato...poi francesco86,daniele,alex78 e monak,finalmente l'ho conosciuto! mi dispiace tantissimo che non abbia conosciuto gli altri del forum presenti alla serata...però dobbiamo ammettere per chi c'era quest'estate che fuori il florida è tutta un'altra cosa...si riesce a ballare meglio ed è anche per questo motivo che ho preferito per una parte della serata cambiare posto di ballo...scusatemi!  DETTO QUESTO....VI ABBRACCIO TUTTI CALOROSAMENTE! SONO DAVVERO FELICE DI ESSERMI INBATTUTO IN QUESTO FORUM E IN PERSONE MERAVIGLIOSE COME VOI!  :abbraccio:  ALLA PROSSIMA.......
vai albaaaaa
bella lì
deejay time
piaaaaaaach! :dj: