Il regalo per il mio compleanno!

Aperto da Dj80, Settembre 18, 2009, 19:24:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj80

Visto che è inerente al forum ho voluto condividerlo con voi, ecco il regalo dei miei:  :compleanno:

Coppia di Stanton Groovemaster.V3, pronte all'uso per mixare le nuove puntate di Streamed Dreams!!!!  :cuffie:

Che gioiellini vero?  :-*




padi73


DjMonak

 :r0x: :r0x:

La qualità delle registrazioni aumenterà: se fossi in Fabbry, io sarei già lì a limonare con te come gesto di riconoscenza...  :uhm:

Emperor Absolutus

Non me ne intendo minimamente... e ovviamente neanche minimaLmente... ma sembra figo  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Settembre 18, 2009, 21:34:48 PM
:r0x: :r0x:

La qualità delle registrazioni aumenterà: se fossi in Fabbry, io sarei già lì a limonare con te come gesto di riconoscenza...  :uhm:
:lol:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Settembre 18, 2009, 21:34:48 PM
:r0x: :r0x:

La qualità delle registrazioni aumenterà: se fossi in Fabbry, io sarei già lì a limonare con te come gesto di riconoscenza...  :uhm:

non esageriamo.. auhauahauhauhauha :pesi: :pesi: :pesi:
Radio Byte Network[/b]

Emiliano RTRN

Sferiche per clubbing ?
Begli oggettini !!!!   8)

RTRN - Welcome... To The Past !

Dj80

Citazione di: Atmosfera Zero il Settembre 19, 2009, 16:56:24 PM
Sferiche per clubbing ?
Begli oggettini !!!!   8)

No Atmo sono ellittiche. Le ho preferite alle sferiche perchè leggono molto bene anche i vinili più rovinati.
Ad esempio ho alcuni dischi con cui le mie precedenti puntine sferiche saltavano a causa di graffi o usura: con queste nuove non accade più, nei punti in cui le altre saltavano si sente solo un po' di rumore in sottofondo. Le puntine ellittiche sono però sconsigliate a chi fa scratching, ma non essendo il mio campo non mi pongo il problema.  ;) :cuffie:

Spider Jerusalem


♣Tommy♣


crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!