QUEI "MALEDETTI " SOLDI

Aperto da marieclaire75, Settembre 17, 2009, 12:22:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Citazione di: mystr il Settembre 21, 2009, 19:07:42 PM
Gli evasori fiscali sono dei criminali.....

Commettere dei crimini non e' una soluzione, e' un problema. Se proprio bisogna protestare bisogna cominciare non gia' dalle tasse sul reddito, ma da tutte quelle altre che vanno ad erodere lo status quo in assenza di reddito, che impoveriscono una popolazione, cosa ben piu' grave, palesi ed occulte (iva, bolli, accise, evasione, corruzione, speculazione sui prezzi, sprechi, ici & c). Ed e' pieno.

Conosco un patatinaro che si e' fatto una villa di 2 piani + garage cantina taverna.... (ed era un morto di fame, prima). Mai fatto uno scontrino in vita sua. Mai nessuno che gli abbia chiuso l'attivita', confiscato il chiosco e messo all'asta.

Ti assicuro che se anche qui facessero come in america, di evasori fiscali non ce ne sarebbero. Invece ne abbiamo il capomastro (leader e' troppo) al governo, e il suo vice semi-paralitico.

quotazzone su ogni parola  :o
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

I soldi servono per vivere = +soldi + vivi meglio .
Quindi non m'importa come, non mi importa quanto ma io devo averne il più possibile.
Se cercare di vivere meglio significa frodare beh... w i criminali.
Viviamo in un paese succhiasangue! la gente evade le tasse perchè sono troppe, perchè per 60anni non si sono fatte le giuste verifiche, perchè chi doveva far rispettare le leggi era sempre il primo a infrangerle.

E' insomma diventato un "vizietto" che però condivido.
Scelte di vita insomma: se proprio devi piangere meglio su una rolls royce che in Fiat...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 30, 2009, 12:05:12 PM
I soldi servono per vivere = +soldi + vivi meglio .
Quindi non m'importa come, non mi importa quanto ma io devo averne il più possibile.
Se cercare di vivere meglio significa frodare beh... w i criminali.
Viviamo in un paese succhiasangue! la gente evade le tasse perchè sono troppe, perchè per 60anni non si sono fatte le giuste verifiche, perchè chi doveva far rispettare le leggi era sempre il primo a infrangerle.

E' insomma diventato un "vizietto" che però condivido.
Scelte di vita insomma: se proprio devi piangere meglio su una rolls royce che in Fiat...
Bè allora se per avere più soldi devo ammazzare la vecchietta e fregargli tutti i soldi la ammazzo.
Ma che caxx di ragionamenti fai scusa

Vash The stampede

Citazione di: padi73 il Settembre 30, 2009, 12:13:42 PM
Bè allora se per avere più soldi devo ammazzare la vecchietta e fregargli tutti i soldi la ammazzo.
Ma che caxx di ragionamenti fai scusa

Ma io parlavo prettamente del discorso evasione fiscale!   :D
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 30, 2009, 12:17:30 PM
Ma io parlavo prettamente del discorso evasione fiscale!   :D
Ah bè per la serie rubare si ma ammazzare no.
Sempre crimini sono.

Dmdj

CitazioneMa io parlavo prettamente del discorso evasione fiscale!

è pur sempre un crimine....

anke se son d accordo col fatto ke c fan pagare d tt e di più... e nn va bene

ma l evasione è pur sempre un crimine...
Come Back!

Dmdj

CitazioneQuindi non m'importa come, non mi importa quanto ma io devo averne il più possibile.
Se cercare di vivere meglio significa frodare beh... w i criminali.
Viviamo in un paese succhiasangue! la gente evade le tasse perchè sono troppe, perchè per 60anni non si sono fatte le giuste verifiche, perchè chi doveva far rispettare le leggi era sempre il primo a infrangerle.

E' insomma diventato un "vizietto" che però condivido.
Scelte di vita insomma: se proprio devi piangere meglio su una rolls royce che in Fiat...

è proprio grazie a qst sistema ke stiamo come stiamo in Italia

Come Back!

Vash The stampede

Citazione di: Dmdj il Settembre 30, 2009, 12:33:07 PM
è proprio grazie a qst sistema ke stiamo come stiamo in Italia

No è vero.
L'evasione è una conseguenza: in italia stiamo come stiamo perchè chi ci ha governato negli ultimi 30anni sè mangiato i soldi, e ha fatto un'amministrazione da schifo!!!!!!!

Normale quindi chiedere ai propri cittadini più soldi per chiudere I LORO buchi, Normale quindi che la gente per mangiare debba tentarle tutte.
Poi è ovvio che nel mucchio c'è sempre il riccone che evade perchè avido di soldi.
E se qua l'onestà non paga io non mi ci schiero allora: meglio criminale e ricco che onesto e povero, non sono tipo da rimorsi e "da coscienza" per cui sono in pace con me stesso!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

mystr

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 30, 2009, 12:41:12 PM
No è vero.
L'evasione è una conseguenza: in italia stiamo come stiamo perchè chi ci ha governato negli ultimi 30anni sè mangiato i soldi, e ha fatto un'amministrazione da schifo!!!!!!!

Normale quindi chiedere ai propri cittadini più soldi per chiudere I LORO buchi, Normale quindi che la gente per mangiare debba tentarle tutte.
Poi è ovvio che nel mucchio c'è sempre il riccone che evade perchè avido di soldi.
E se qua l'onestà non paga io non mi ci schiero allora: meglio criminale e ricco che onesto e povero, non sono tipo da rimorsi e "da coscienza" per cui sono in pace con me stesso!
Vash, per la miseria! fatti un esame di coscienza e un po' meno canne!!

Vash The stampede

Citazione di: mystr il Settembre 30, 2009, 14:07:39 PM
Vash, per la miseria! fatti un esame di coscienza e un po' meno canne!!

Non mi drogo, sono "fatto" di mio.
Comunque l'ho detto: sono scelte di vita e io così me la vivo bene.  :)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

#40
Citazione di: Vash The stampede il Settembre 30, 2009, 14:09:09 PM
Comunque l'ho detto: sono scelte di vita e io così me la vivo bene.  :)
Buon per te. :) Se vivi a posto con la tua coscienza ogni santo giorno, pur consapevole che stai rubando denaro di tutti, continua pure. :)


Citazione di: Vash The stampede il Settembre 30, 2009, 14:09:09 PM
Non mi drogo, sono "fatto" di mio.
Comunque l'ho detto: sono scelte di vita e io così me la vivo bene.  :)
Citazione di: Vash The stampede il Settembre 30, 2009, 12:05:12 PM
I soldi servono per vivere = +soldi + vivi meglio .
Quindi non m'importa come, non mi importa quanto ma io devo averne il più possibile.
Se cercare di vivere meglio significa frodare beh... w i criminali.  :r0x:
Viviamo in un paese succhiasangue! la gente evade le tasse perchè sono troppe, perchè per 60anni non si sono fatte le giuste verifiche, perchè chi doveva far rispettare le leggi era sempre il primo a infrangerle.
La gente evade le tasse perché sono alte. E sono alte perché c'è gente che bellamente se ne sbatte e non le paga. Come vedi è un circolo vizioso.
Citazione
E' insomma diventato un "vizietto" che però condivido.
Scelte di vita insomma: se proprio devi piangere meglio su una rolls royce che in Fiat...
IO IO IO IO......


Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

oh! sia ben chiaro: stavo scherzando!!!  :asd: :asd: :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Vash The stampede

Citazione di: The Joker il Settembre 30, 2009, 18:14:14 PM
:uhm:....si, si, come no?  :asd:   :P :P :P :P :P :P :P :P

Vale sei prevenuta nei miei confronti e non ne vedo il motivo!!! :P
:lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...