AUGURISSIMIII AL MITICO DJ 80 !

Aperto da crono 80, Settembre 17, 2009, 00:58:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Debora

Mi aggiungo anch'io agli auguri per DJ 80!!!!! Dai che sei ancora un pischello!!!!! ( Giovane)!!!

Debora

Dj80

Citazione di: debora il Settembre 17, 2009, 11:13:01 AM
Mi aggiungo anch'io agli auguri per DJ 80!!!!! Dai che sei ancora un pischello!!!!! ( Giovane)!!!

Debora

Aò Debora, te ringrazio de core!  :-* :-* Potresti regalarmi un'uscita con te, tanto io sò de Napoli, semo vicini. :P

marieclaire75

m@uro

Emiliano RTRN

AUGURI PROGRESSIVI PIER !!!!

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

...ti regalo un bel viaggio sulle ali del suono progressivo.... buon volooooooo !!!  :plane:

:dj:

RTRN - Welcome... To The Past !

padi73

Auguri Zio Pier  :compleanno: :compleanno:

Ci si vede presto sulle sponde del Lago Maggiore :D

:compleanno:

Debora

Prego! Ma sono impegnata!!! Mi dospiace!!! Comunque se organizzate qualche bella serata da queste parte magari ci incontriamo!!!!! Vecchio marpione!!!!!

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dj80

Citazione di: debora il Settembre 17, 2009, 13:17:23 PM
Prego! Ma sono impegnata!!! Mi dospiace!!! Comunque se organizzate qualche bella serata da queste parte magari ci incontriamo!!!!! Vecchio marpione!!!!!

Almeno come marpione son già vecchio!  :lol: :lol:  :fumo: :fumo:

DJ Zero

auguroni anche da parte mia, anche se non ti conosco di persona  :rox2:
___DJ Zero___

Dj80

Citazione di: marieclaire75 il Settembre 17, 2009, 12:13:39 PM
:compleanno: maestro....

Grazie Marieclaire, cosa mi regalerai di bello? se vuoi posso suggerirti qualcosa.  ::) ::) ::)

Citazione di: m@uro il Settembre 17, 2009, 12:26:57 PM
auguriii dj!  :D

Un ringraziamento trancico per M@urone! Torna ad ascoltare Streamed Dreams il 25 settembre!  :cuffie:

Citazione di: DJ Zero il Settembre 17, 2009, 13:35:54 PM
auguroni anche da parte mia, anche se non ti conosco di persona  :rox2:

Grazie DJ Zero  :thanks:  :r0x: :birra:

Citazione di: padi73 il Settembre 17, 2009, 12:50:41 PM
Auguri Zio Pier  :compleanno: :compleanno:
Ci si vede presto sulle sponde del Lago Maggiore :D
:compleanno:

Grazie Padinu, non vedo l'ora di tornare lì, salutami Daniele, Gian, Nunzia e la Teresa.  :asd:  :P

Citazione di: Atmosfera Zero il Settembre 17, 2009, 12:41:28 PM
AUGURI PROGRESSIVI PIER !!!!
:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:
...ti regalo un bel viaggio sulle ali del suono progressivo.... buon volooooooo !!!  :plane: :dj:

Grazie di cuore progressivo Atmo, che la magia sia con te.
Ci si vede il 25 settembre per la nuova stagione di Streamed Dreamssssssss.
Toskana, Piemont, Lombardei, Elsass, Belgien, Niederlande und Deutschland über alles!!!!!!!!  
:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:  :thumbsup:

padi73

Citazione di: Dj80 il Settembre 17, 2009, 13:37:10 PM
Grazie Padinu, non vedo l'ora di tornare lì, salutami Daniele, Gian, Nunzia e la Teresa.  :asd:  :P
ok  :thumbsup:

☆Fè®

:progo: :progo:

Dj80

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.