AUGURISSIMIII AL MITICO DJ 80 !

Aperto da crono 80, Settembre 17, 2009, 00:58:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

A te che di mattina già prepari il tuo caffè...che ti fermi senza piu' guardar la sveglia dietro te...

...ehm...ops sbagliato! rifemo daccapo ok!

A un ragazzo che già solo per la classe d'annata merita il tripudio delle folle ( :asd: e la cosa nn è correlata all'età dello scrivente ovviamente  :fischetto: ), che è un vero deejay  :r0x: dei tempi in cui la musica vibrava nella mente e tra le dita e il vinile di chi ci sapeva fare si creava arte e passione;

A lui che ancora oggi, una sera alla settimana, sa farci volare sulle ali della musica che più di ogni altra ha regalato ai 90s e non solo, quella patina sacrale di energia, di ritmo e di misticismo melodico e timbrico, che si chiamava progressive, trance e techno trance;

A lui che ci fa "dreammare" in stream su radio byte network con le sue visionarie e sempre incalzanti e d'atmosfera sinfonie sonore e che a confronto l'estasi di Santa Teresa è 'na gitarella a gardaland :pesi:;

A lui che soprattutto è un amico, un grande del nostro forum che ha contribuito all'ordine e alla crescita delle discussioni nelle sezioni relative alla musica più onirica del sito, e che con la sua sapienza iniziatica da shamano elettronico sa elargire conoscenza al viandante assetato di sapere esoterico circa  i nomi incantati di dischi come     " mystic force-psichic harmony" (spero d'averlo finalmente scritto corretto o me mena! :-[  ::) )   che ricordano la ritualità più pura e bella del vivere la notte in discoteca :r0x:;

a lui che... a scanso di equivoci non è mica mancato (ok tocchiamoci  :lol:), ma che è celebrato nel giorno del suo 29esimo compleanno (sic! ...e con la compassione empatica di chi c'è passato da poco e prima di lui  :'(  ), un grandissimo e corale

A U GU RI  monumentali al mio ZIONEEEE 80 trance-progressive! con tanti tunz-unz-tunz-unz allegati! :birra:

dalla nostra famiglia 90tica e in particolare dalla tribù della notte progressiva che ancora si emoziona, come te, al suono dei tuoi megamix!

abbraccio! ; )

(ok x questo topic tutto nuovo asd minimo minimo me devi fare fa' un'altro week a Napoli la prox estate! hi hi skerzo zione :P)

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dj80

Sono davvero commosso e onorato per questo sublime omaggio poetico, zione. Un grazie di cuore. L'unico cruccio è non aver potuto festeggiare il compleanno con te e il manto alla serata ultimo impero (poi rinviata a data da destinarsi) del 19 settembre. Grazie ancora per il bel pensiero. Sarà un anno musicale fantastico. :)  :birra:

:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

crono 80

; ) de nada, vero peccato x la serata mancata, ma capiterà sicuramente qlke altro evento fattibile una volta qst'anno dai!

:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

PBLMX

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

Spider Jerusalem

Dισиιsισ

Dj80

Citazione di: P4BLOMiX il Settembre 17, 2009, 03:53:09 AM
Auguroni!!!  :ciao:

Grazie Pablomix  :r0x:

Citazione di: giuseppeft il Settembre 17, 2009, 08:06:07 AM
Augurissimi!!! :compleanno: :compleanno: :compleanno:

Grazie Giuseppe  :birra:

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 17, 2009, 08:46:13 AM
Auguri anche da parte mia!!

Un grazie novantico a Nicu  :rox2:

Citazione di: Eddie Brock il Settembre 17, 2009, 09:26:59 AM
Angurie e meloni Dj80! :compleanno: :compleanno: :compleanno:

Grazie di frutta ex Roger  :asd: Ci si vede in chat venerdì 25 settembre per la prima puntata della nuova stagione di Streamed Dreamsssssssss  :cuffie: :cuffie: :cuffie:

Citazione di: Dισηιsισ il Settembre 17, 2009, 09:28:35 AM
Auguroni Pieeeeeeeeeeeeeer!!!!!   
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Grazie collega moderatore, sei invitato al mio baccanale!  :brind: :brind: :birra: :birra:

Citazione di: DjMonak il Settembre 17, 2009, 08:32:40 AM
Streamed birthday!  ;D
Auguri!  :compleanno:

Bar condicio grazie collega Monak, cribbio!  :eheh: :eheh:  :P

Citazione di: Mirage il Settembre 17, 2009, 08:51:23 AM
Auguri di cuore carissimo Pier !
:compleanno: :compleanno: :compleanno:
:ita1: :ita1:

Grazie di cuore mia dolce miragina amorosa, TvB.  :-* :cuore1: :-* :cuore1: Cosa mi regali? Io avrei un'ideuzza  ::) ::)

Citazione di: Mirage il Settembre 17, 2009, 08:51:23 AM
:abbraccio:

Arf Arf

percy

Tantissimi cari auguri di buon compleanno Pier!!!   :abbraccio:  :abbraccio:  :compleanno:  :brind:  :birra:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dj80

Citazione di: percy il Settembre 17, 2009, 10:51:51 AM
Tantissimi cari auguri di buon compleanno Pier!!!   :abbraccio:  :abbraccio:  :compleanno:  :brind:  :birra:

Grazie dolcissima percyna!!!!  :-* :-* Hai pensato anche tu a cosa regalarmi?  ::) ::) ::)  :devil:

maxdance

Auguri Pier  :brind:

P.S. Non chiedermi nulla, io non ti regalo niente  :asd:

Dj80

Citazione di: maxdance il Settembre 17, 2009, 11:09:54 AM
Auguri Pier  :brind:

P.S. Non chiedermi nulla, io non ti regalo niente  :asd:

Grazie Max! Non ti preoccupare, al massimo se hai qualche sgnacchera tra le mani potresti gentilmente donarla.  :eheh: