Tiësto & Sneaky Sound System - I Will Be Here (2009)

Aperto da Dmdj, Settembre 14, 2009, 14:32:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

Nuova di Tiesto inclusa anche nel suo nuovo album Kaleidoscope che uscirà nn so quando (la tracklist la si conosce già), per ora ascoltate questa e commentate

NB è da tanto che non scrivo sul forum per via dell'estate... ma son ritornato anche se nessuno ci ha fatto caso secondo me  :dots: :brind: :piango: :| :'( :sese: :ph34r:

WOLFGANG GARTNER REMIX
Come Back!

Dj80

Data la natura quasi totalmente electro del brano posso dire che solo l'Album Version ed il remix di Wolfgang Gartner sono un po' + ascoltabili per i miei gusti. Sui remix dello stesso Tiesto, di Benny Benassi e di Laidback Luke preferisco non commentare.  :|

ALBUM VERSION

♣Tommy♣

pezzo carino, ma anch'io tiesto preferisco sentirlo mixare... i suoi pezzi non mi soddisfano molto (trancemente parlando :P)

Dj80

Il Vince (DAV-)

Mi piaceva. E'vero, sono meritevoli di ascolto solo l'originale e il remix di Wolfgang Gartner, come versioni. Quest'ultima del dj americano crea più atmosfera, anche se di trance ha poco, è "progressivosa"...

angelbeats

anche a me piaceva, anche se è da qui che iniziò il suo declinio ???
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

Wolfang Gartner alterna cose carinissime (come questo remix oppure Illmerica) a dei dischi a dir poco orribili.
Sulla versione originale invece taccio.