Berlusconi: sono il miglior presidente che l'Italia abbia avuto in 150 anni

Aperto da padi73, Settembre 11, 2009, 14:32:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 14, 2009, 15:12:31 PM

Potrei anche essere arrivato a scavare con la pala meccanica dato che il fondo l'ho toccato da un pezzo e potrei anche fare pena a qualcuno qui, ma mi chiedo come si possa arrivare a scrivere delle frasi simili e soprattutto con quale diritto!!!! (Il bello è che se qualcuno viene poi bannato si lamenta pure)

NN so a ki t riferisci cmq visto ke citi le mie frasi e visto ke parli anche di ban rispondo ke io personalmente nn vedo  nessun motivo di essere bannato x aver espresso il mio  ''provare pena'' x ki rimane insensibile a tali violenze solo xkè è contro un tipo di operato politico,   e nemmeno sul mio veder ''toccare il fondo e scavare '' nel leggere vuote ''sdrammatizzazioni'' del genere su di un gesto così meschino e vigliacco sopra il quale da ridere c'è ben poco...
Se poi, te ke sei  moderatore c vedi motivo di ban, t esorterei io stesso a esporre la questione nella vostra area staff, magari anche gli altri la vedono cme te.  Prego..

ALEX78

Citazione di: m@uro il Dicembre 14, 2009, 16:46:31 PM
Certo che ti puoi scandalizzare. Mi piacerebbe ti scandalizzassi anche per altri motivi. Tipo, chessò, quando Dell'Utri afferma che Mangano è un eroe. ::) Oppure quando si tenta di approvare leggi per aggirare la giustizia italiana a proprio vantaggio. ::) Oppure quando si insultano Capo dello stato e corte costituzionale ::) Oppure...........................................

Si chiama onestà intellettuale, ma non so se avete presente... :asd:

Chi ti dice che non lo faccia?
Il premier mica è un infallibile? A volte ha fatto incacchiar anche me (strano, ma vero...)
Anche se, in questo caso, la situazione mi sembra diversa...
Si parla di rispetto verso la persona, di solidarietà, non di politica. Questa mi sembra che non ci sia stata da parte di quegli elementi che ho sopracitato.

m@uro

Cambiando discorso, consiglio agli iscritti a facebook di andare a controllare i gruppi a cui sono iscritti. Qualche simpaticone sta intervenendo per cambiare il nome dei gruppi più numerosi in modo da farli apparire come pagine a sostegno di Silvio.
Così poi potranno sbandierare il numero di iscritti su Studio Aperto o sul Tg1:)
Tipo quello che era "No Facebook a pagamento nel 2010" è diventato "SOLIDARIETA' A SILVIO BERLUSCONI"
Proprio onesti sti sostenitori :)

http://www.unita.it/news/italia/92650/facebook_clonati_e_iscritti_al_gruppo_pro_silvio

http://www.facebook.com/search/?q=SOLIDARIETA%27+A+SILVIO+BERLUSCONI&init=quick#/group.php?v=wall&ref=search&gid=115888737814

padi73

Citazione di: m@uro il Dicembre 14, 2009, 17:03:56 PM
Cambiando discorso, consiglio agli iscritti a facebook di andare a controllare i gruppi a cui sono iscritti. Qualche simpaticone sta intervenendo per cambiare il nome dei gruppi più numerosi in modo da farli apparire come pagine a sostegno di Silvio.
Così poi potranno sbandierare il numero di iscritti su Studio Aperto o sul Tg1:)
Tipo quello che era "No Facebook a pagamento nel 2010" è diventato "SOLIDARIETA' A SILVIO BERLUSCONI"

http://www.unita.it/news/italia/92650/facebook_clonati_e_iscritti_al_gruppo_pro_silvio

http://www.facebook.com/search/?q=SOLIDARIETA%27+A+SILVIO+BERLUSCONI&init=quick#/group.php?v=wall&ref=search&gid=115888737814

Ci ho fatto caso oggi a mezzogiorno mentre davo un occhiata a Facebook.

Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo TARTAGLIA
Tipo: Interessi Comuni
Membri: 394.474 membri

Mi son subito detto azzarola 300 mila iscritti in poche ore. Ora si scopre l'arcano :D
E tra l'altro ne hanno pure parlato oggi al Tg5, altra disinformazione insomma.

Lo hanno già sbandierato oggi. Non ricordo quale ma mi pare il Tg5.

ALEX78

Ecco...
Qui indubbiamente hai ragione. Le persone che amministrano quei gruppi hanno fatto davvero una scemenza.
Ma certamente non sono cose più gravi dei gruppi "pro Tartaglia" o di diventare fan della "statuetta del Duomo di Milano"...

crono 80

Non esageriamo tirando d mezzo i ban x favore ... lo scontro si accetta purchè non si scada troppo nel personale e quindi, onestamente, nel ridicolo.

continuate pure x qnto m riguarda ma evitate di lanciare insinuazioni personali.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

The Joker

Dai Dionisio, secondo me, e spero non ti spiaccia se ti parlo direttamente, stai esagerando: è ovvio che a volte il pensarla diversamente genera anche scontri accesi, ma non credo che qui dentro qualcuno ce l'abbia davvero con te in quanto Dionisio.
Ce l' hanno con te in quanto sostenitore di un diverso schieramento, nonchè uomo capace di articolare ed argomentare quattro concetti basilari, tutto qui  ::)
Ma minacciare ban, o dire che siamo un forum in cui non si può parlare e che ti abbiamo stufato, mi sembra eccessivo: ne ho visti di forum, e questo è proprio uno dei più tranquilli, pur con delle scivolate umane.

Piuttosto, tornando all'aggressione, nessuno è riuscito a vedere il video?

Io l'ho visto su Sky, e mi è saltata agli occhi una cosa: Tartaglia rimane inquadrato con il braccio alzato ed in mano il gesso per un paio di minuti buoni; capisco che gli agenti di scorta avevano il loro da fare, ma nessuno che l'abbia visto?  :-\
Oltretutto oggi, un articolo della Repubblica spiegava proprio bene chi sono gli uomini della scorta: tutta gente ultra preparata...Mah!

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/12/14/il_video_dellaggressione_a_berlusconi_guarda_il_video.html

Ecco, guardate, questo è il video dell'aggressione, girato alle spalle di Silvio.

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

padi73

Citazione di: The Joker il Dicembre 14, 2009, 19:56:16 PM
Piuttosto, tornando all'aggressione, nessuno è riuscito a vedere il video?

Io l'ho visto su Sky, e mi è saltata agli occhi una cosa: Tartaglia rimane inquadrato con il braccio alzato ed in mano il gesso per un paio di minuti buoni; capisco che gli agenti di scorta avevano il loro da fare, ma nessuno che l'abbia visto?  :-\
Oltretutto oggi, un articolo della Repubblica spiegava proprio bene chi sono gli uomini della scorta: tutta gente ultra preparata...Mah!

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/12/14/il_video_dellaggressione_a_berlusconi_guarda_il_video.html

Ecco, guardate, questo è il video dell'aggressione, girato alle spalle di Silvio.

Secondo me lo sprovveduto è stato solo ed esclusivamente Berlusconi che è voluto andare in mezzo alla folla.
Tra la folla si sa c'è chi ti sostiene ma c'è anche chi ti odia.
Se al posto di quel matto ci fosse stato un killer con una pistola a quest'ora poteva rimanerci secco.

Dισиιsισ

Allora ragazzi, calmiamoci un attimo perchè qui nessuno sta minacciando di ban, Vale sta volta hai esagerato tu scusami tanto! Se il mio discorso fosse letto con attenzione si arriverebbe a capire che il senso di ciò che volevo dire non è quello che avete tratto voi! Io ho parlato di rispetto ed ho detto che pian piano questo valore in questo forum sta svanendo ed infatti alcune persone sono state bannate (lamentadosi per giunta) proprio perchè la loro mancanza di rispetto aveva toccato punte veramente intollerabili! La mia era una semplice esortazione a mantenere quel rispetto che dovrebbe esserci tra persone civili (o almeno si presuppone che lo siano) cercando di non far cadere il discorso sul piano personale cosa che invece sta accandendo spesso, proprio perchè appunto, ripeto, a lungo andare la mancanza di rispetto non porta a niente di buono!
Con il mio intervento inoltre ho voluto scrivere quella che è la mia situazione attuale circa il mio modo di vedere il forum, cambiata moltissimo rispetto a poco tempo fa, invece è stato frainteso come al solito e si è detto che io credo che qualcuno ce l'abbia con me! Allora per favore smettiamola tutti quanti perchè innanzitutto qui nessuno sta minacciando nessuno (sta parola mi ha dato davvero fastidio) e nessuno sta facendo la vittima!Chiuso il discorso!

crono 80

certamente condividiamo il tuo appello,  che è anche il mio, in merito al fatto che tutti possono ribattere e anche scontrarsi, ma sempre all'interno del perimetro del rispetto. Nè tu, nè Pablo, nè ALex nè Joker nè Monak nè Mauro (tanto x citare i piu' assidui opinionisti di queste pagine) vogliono uno scontro personale e mirato al litigio, quindi ragazzi secondo me non è successo nulla! Giustamente Dion tu fai valere le tue specificazioni e pretendi che ti si legga integralmente.
Hai ragione e questa volta invito tutti gli altri a ritrovare un minimo di sobrietà!

Non siamo qui x scannarci ma x confrontarci e alla fine, questo l'augurio, ritrovarsi tutti chi piu' chi meno arricchiti, ancorchè sempre fedeli alle stesse convinzioni di principio personali sulla politica.

E' un frangente teso e molte, troppe parole, possono essere male interpretate e , si sa, chi mal intende peggio risponde!

Quindi Invito tutti a leggere per bene le risposte dell'altro (in questo caso di DIon) e di cercare di replicare in merito ai concetti espressi senza cadere nelle lusinghe (tra l'altro sterili) del "si ma tu dici così ma in quel caso dicevi cosà solo perchè riguardava la tua parte politica" che portano poi ad acredini personali che sono TOTALMENTE DA EVITARE QUI DENTRO E DA PARTE DI TUTTI QUANTI.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 14, 2009, 20:21:47 PM
Allora ragazzi, calmiamoci un attimo perchè qui nessuno sta minacciando di ban, Vale sta volta hai esagerato tu scusami tanto! Se il mio discorso fosse letto con attenzione si arriverebbe a capire che il senso di ciò che volevo dire non è quello che avete tratto voi! Io ho parlato di rispetto ed ho detto che pian piano questo valore in questo forum sta svanendo ed infatti alcune persone sono state bannate (lamentadosi per giunta) proprio perchè la loro mancanza di rispetto aveva toccato punte veramente intollerabili! La mia era una semplice esortazione a mantenere quel rispetto che dovrebbe esserci tra persone civili (o almeno si presuppone che lo siano) cercando di non far cadere il discorso sul piano personale cosa che invece sta accandendo spesso, proprio perchè appunto, ripeto, a lungo andare la mancanza di rispetto non porta a niente di buono!
Con il mio intervento inoltre ho voluto scrivere quella che è la mia situazione attuale circa il mio modo di vedere il forum, cambiata moltissimo rispetto a poco tempo fa, invece è stato frainteso come al solito e si è detto che io credo che qualcuno ce l'abbia con me! Allora per favore smettiamola tutti quanti perchè innanzitutto qui nessuno sta minacciando nessuno (sta parola mi ha dato davvero fastidio) e nessuno sta facendo la vittima!Chiuso il discorso!

Tutte frasi che avrebbe potuto benissimo dire Berlusconi dopo l'agressione!  :asd:
Dì che in fondo in fondo lo ammiri!!  :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

ALEX78

Addirittura stanno mettendo in mezzo che tutto ciò che è accaduto sia stato costruito a tavolino...
Ma che vergogna! :bleah:

fra81

E così alla fine si sono decisi a passare dalle parole ai fatti... Sono sempre più disgustato da questo paese che ancora una volta ha dimostrato con i fatti - ahimé, fossero solo ciarle chissene - che azioni come queste nn solo hanno via libera, ma anche sono - a quanto risulta dai commenti che si sentono (fermo restando che finché si tratta di commenti, nn hanno molto valore... la gente ne spara sempre tante e di tutti i colori  :asd:) - "giuste"...

Ma è così che si risolve il "problema - Berlusconi"? Con questi metodi da terroristi, black bloc e pazzoidi? Questa è la "democrazia" che vantiamo nel nostro paese? Distruggere ciò che nn ci piace, ciò da cui dissentiamo?? E tutte quelle manfrine sul dialogo reciproco? Balle... meglio una statuetta in fronte (o una scarpa, a seconda del paese...)! Che schifo...  :down:

m@uro

lol. Tante balle x ristabilire un clima più disteso e i soliti noti parlano di terrorismo, di brigate rosse e il premier poteva morire e la sinistra ha piu colpa della destra...
Sempre la solita menata insomma basata su insulti e attacchi inutili e strumentali, visto che il tipo non appartiene a nessun partito. E poi ci si chiede perché c'è un clima teso. Ma andate a zappare va'

fra81

Citazione di: m@uro il Dicembre 14, 2009, 23:23:16 PM
lol. Tante balle x ristabilire un clima più disteso e i soliti noti parlano di terrorismo, di brigate rosse e il premier poteva morire e la sinistra ha piu colpa della destra...
Sempre la solita menata insomma basata su insulti e attacchi inutili e strumentali, visto che il tipo non appartiene a nessun partito. E poi ci si chiede perché c'è un clima teso. Ma andate a zappare va'
Probabilmente a pensare male ci si azzecca... ma chissà perché 'sta cosa della "montatura" odora più di sinistra che di destra... chissà............... :asd: