Berlusconi: sono il miglior presidente che l'Italia abbia avuto in 150 anni

Aperto da padi73, Settembre 11, 2009, 14:32:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Certi post sono inutili alal discussione
Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 02, 2009, 17:08:30 PM
qualcuno ieri ha visto annozero? LOL
c'era belpietro che non sapendo cosa dire ha passato tutta la serata cercando di tirare in ballo d'alema, poi ad un certo punto è arrivata una tipa ahahaha, sembrava davvero una cocainomane, continuava a urlare dicendo cose senza senso e tutto lo studio rideva XD

Bella puntata secondo me. Finalmente qualcuno in tv che ne parla di sta faccenda.

Quanto al discorso di Dancecorto, beh vorrei ricordarti che anche Hitler salì al potere con regolari elezioni, votato da popolo. ;)
Siccome io NON l'ho votato, mi sento in pieno diritto di criticarlo. O bisogna star zitti e muti come dice lui?

Eh si.. tutti zitti, altrimenti ci comportiamo da anti-italiani :o, nemici della patria. :o Manco fossimo nel ventennio.

Spider Jerusalem

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 03, 2009, 19:13:56 PM
tu non l'hai votato?

Io si',piu' di una volta,lo ritengo un'enorme delusione dal punto di vista politico e ritengo di avere ogni diritto a pensarla cosi'.

Dmdj

CitazioneAppena vi legge... L'ira divina si abbatterà su di voi!!

e invece no... :caffe:
Come Back!

DjMonak

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 03, 2009, 19:13:56 PM
tu non l'hai votato?
:uhm: non so... ho qualche dubbio in qualche topic fà proprio tu dicevi che con la carta costituzionale ti ci pulivi il c... ed adesso mi dici che non lo hai votato?
vabb'è dai ti credo...
Scusa, Dancecorto, ma se c'è un dubbio che nessuno qui sul forum credo abbia mai avuto su Mauro, è proprio quello delle sue convinzioni politiche.  ;D Non credo proprio che Mauro sia il tipo da scrivere certe cose, magari hai letto male o hai frainteso qualche suo discorso.

Vash The stampede

Citazione di: Dmdj il Ottobre 04, 2009, 02:13:37 AM
e invece no... :caffe:

Puahahahahaha! è vabbè, sarà per la prossima così poi si chiude anche questo inutile topic!  :)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Citazione di: DjMonak il Ottobre 05, 2009, 08:42:49 AM
Scusa, Dancecorto, ma se c'è un dubbio che nessuno qui sul forum credo abbia mai avuto su Mauro, è proprio quello delle sue convinzioni politiche.  ;D Non credo proprio che Mauro sia il tipo da scrivere certe cose, magari hai letto male o hai frainteso qualche suo discorso.
E' incredibile! Di nuovo quel topic dopo tre mesi, e ancora non ha capito il senso di quel post! :D

DANIELE, è solo una questione di pronomi. A me li hanno insegnati alle elementari, a te... non so :asd:

Se scrivo  CI SI puliscono il culo, è una cosa MOLTO diversa rispetto a MI CI pulisco il culo. O no?

Vatti a rileggere il tutto, e renditi conto di quanto stai dicendo.
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=13877.msg169471#msg169471

E puoi stare sicuro che io quello lì non lo voto. ;)

Vash The stampede

Citazione di: m@uro il Ottobre 05, 2009, 11:02:26 AM
E' incredibile! Di nuovo quel topic dopo tre mesi, e ancora non ha capito il senso di quel post! :D

DANIELE, è solo una questione di pronomi. A me li hanno insegnati alle elementari, a te... non so :asd:

Se scrivo  CI SI puliscono il culo, è una cosa MOLTO diversa rispetto a MI CI pulisco il culo. O no?

Vatti a rileggere il tutto, e renditi conto di quanto stai dicendo.
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=13877.msg169471#msg169471

E puoi stare sicuro che io quello lì non lo voto. ;)

Direi che ha ragione e poi,  come ha detto Monak si sa benissimo come la pensa Mauro e non ci sono dubbi... non penso proprio che l'abbia votato!  :asd:
comunque se ti fa sentire tanto meglio Dancecorto io indirettamente l'ho votato!

la questione è che siamo un paese di "gradi coalizioni" dove purtroppo magari tu appartieni a una corrente politica di un determinato partito che però per vincere si appoggia a una sola persona che di fatto non ti rappresenta direttamente... e quindi ecco che tutti in un modo o nell'altro sono scontenti del capo del governo in corso!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 05, 2009, 11:32:46 AM
la questione è che siamo un paese di "grandi coalizioni"
Lo vedi che, alla fine, è sempre un problema di dimensioni?  :sese:

Vash The stampede

Dισиιsισ

Dισиιsισ

The Joker

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 03, 2009, 14:38:56 PM
Intanto per iniziare io NON l'Ho votato... Tanto per dirne una...

E chi ti dice che io l'abbia votato? Sei in cabina elettorale con me?
Mi si può dare della stronza e anche della rompi cojoni, ma che non si dica che voto Silvio!
1) mi offendo come una biscia
2) Silvio potrebbe crederci  :sese: :sese: :sese:

Cmq esprimo la mia solidarietà a M@uro,( ormai si usa così  :sese:) tacciato di essere Berlusconiano!!!   :carezza:
Sono colpi questi non indifferenti :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Ottobre 05, 2009, 17:18:19 PM
Sei in cabina elettorale con me?
In cabina possono entrarci solo gli scrutatori.  :sisi:
(Sono quelli che scrutano quello che fai nella cabina, poi commentano a voce alta con gli altri: "OH, RAGAZZI! VENITE A VEDERE QUESTO COSA HA DISEGNATO QUESTO SULLA SCHEDA!")

♣Tommy♣

padi73

Citazione di: Dισηιsισ il Ottobre 05, 2009, 16:39:56 PM

Adesso non è per dire cattiverie, ma un po' se la sono anche cercata.
Ma come caxxo si fa a comprare una casa in un posto dove è geologicamente impossibile costruire.
Dove basta un po' d'acqua per far crollare una montagna.
Ok che hanno speculato alla grande, ma sono stati stupidi anche gli acquirenti secondo me.