Berlusconi: sono il miglior presidente che l'Italia abbia avuto in 150 anni

Aperto da padi73, Settembre 11, 2009, 14:32:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Citazione di: The Joker il Novembre 30, 2009, 20:24:07 PM

... il 5 dicembre non sarò a Roma,  già domani mi sveglio all'alba per andare a Roma a manifestare per ste benedette concessioni demaniali, per cui tornarci il 5 sarebbe davvero troppo anche per me.

:piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

Dισиιsισ

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 30, 2009, 18:09:36 PM

davvero... io vi trovo incredibili! sembrate degli idioti qua in questo post a giudicare sulle stesse notizie che date per buone o per cattive in base al vostro gusto.

:ehno: :ehno: :ehno: :ehno: :ehno: :ehno: :ehno: :ehno: :ehno:

Dmdj

CitazioneConcordo sul fatto che questo topic va un pò per le lunghe: ovvero, era stato aperto per una ( delle migliaia )frase stupida di Silvio, ma è poi diventato il luogo del lamento perenne su ogni cosa, acqua compresa.
Non c'è nulla di male in questo, però la discussione così sembra fine a se stessa e non porta a nulla, nemmeno ad un confronto aperto e chiaro con chi la pensa diversamente.
Troppi argomenti insieme rendono il topic stesso un minestrone, e non si capisce di cosa parlare

non sono d'accordo il topic s'intitola: Berlusconi: sono il miglior presidente che l'Italia abbia avuto in 150 anni

quindi lui afferma ciò....

in questo topic ci sono tutte le opere pie ke il premier il migliore in 150 anni ovviamente ha fatto....

ma andiamo oltre...

CitazioneVoi parlate di informazione distorta..che in italia si omettono le notizie o le si maneggiano per fargli avere un altro significato..
e allora voi su cosa vi basate? non state sentenziando comunque sulle stesse notizie redatte da una categoria che reputate manipolata?

davvero... io vi trovo incredibili! sembrate degli idioti qua in questo post a giudicare sulle stesse notizie che date per buone o per cattive in base al vostro gusto.

Ah no scusate.. "la repubblica" sarà L'UNICO giornale italiano a non subire manipolazione e quindi scrive solo verità...( e solo perchè scrive contro Berlusconi) 

MA FATEMI IL PIACERE!! chiudete stò topic noioso e inconcludente: state ancora a leggere i giornali? ma credete davvero a quello che leggete che sia pro o contro berlusconi?

mi spiace per il mio aspro intervento ma non trovo coerenza con alcune vostre idee... allora: stà cavolo di informazione italiana vi sembra veritiera o no???

i casi sono due:
o la trovate fortemente censurata o dirottata TUTTA
o la trovate libera e veritiera solamente in quelle notizie che fanno comodo alla vostra causa?

ora, tanto è diventata una moda, sono saltate fuori le confessioni dei pentiti... voi (che vi ricordo è una notizia che avete appreso dai giornali italiani) l'avete presa come la prova finale che berlusconi sia mafioso... sembrava che non aspettavate altro quindi ora le cose potrebbero andare così: se lo scagionano da queste accuse voi direte che è in atto la censura, che non è possibile ecc ecc.. ( le solite NOIOSE accuse)

io mi chiedo ma perchè pensate SEMPRE che ci sia un solo cattivo? vivete su queste notizie peggio di una telenovelas: MAGARI sono notizie false per davvero, che ne sapete delle mille persone che tramano sempre per I LORO ( e mai per la collettività) interessi??

Prendete per vero o falso quello che vi va a genio e quindi non siete attendibili anzi, siete inaffidabili come le stesse notizie che leggete vivendo nell'illusione che ci siano spiragli di realtà.
LA CONOSCENZA E' POTERE e quindi noi releghiamo la nostra capacità di giudizio alla SCELTA che altre persone ci danno. Credete quindi che la verità sia negli attacchi a berlusconi? trovo che queste accuse mediatiche che riceve (tratte da notizie vere o false non ha importanza) siano manipolazioni esattamente come i suoi ( di berlusconi) comunicati stampa o le sue uscite.
Trovo che ogni cosa che venga detta sia messa per una ragione specifica: che si voglia che nelle vostre menti si arrivi a certi pensieri... e voi ottusi vi illudete ancora di avere una capacità obiettiva limpida solo perchè credete  che siete tra i pochi che leggono e si informano in maniera corretta?
ragionando così siete identici alle masse che credete accecate...
Smettete di parlare e di giudicare, smettete di discutere tra voi.
Quando mettere SILENZIO ASSOLUTO alle vostre menti, allora sarete liberi e non ci sarà nessun condizionamento.
Invece le vostre assurde discussioni non fanno che alimentare tutto questo circo fatto di verità nascoste,verità presunte e di NOTIZIE.

Noi tutti dobbiamo fare uno SCIOPERO: quello dell' opinione!

Smettiamo di scrivere, di pensare e di giudicare... e vedrete che come per incanto spariranno davvero le cazzate e si lascerà spazio alle notizie VERE fatta da cronaca VERA su avvenimenti VERI.

non son d'accordo...

basta informarsi sui fatti x capire ke le notizie date son false o manipolate...usate la testa ogni tanto grazie...

xkè cambiare leggi e costituzione x pararsio il culo?? nessuno ci arriva a ciò??

si parla di anni e anni di prese x il culo da parte di questo e voi ankora a dire ke viene massacrato dai giudici, dai comunisti ecc ecc....

vediamo se anke quello ke dirò dopo l ho letto sui giornali...

da ki è stata governata l Italia negli ultimi 15 anni x la maggiore delle volte?? Lo ha detto anke lui ke vanta il maggior numero di presenze dunque....

e guarda caso tutte le leggi o riforme prese dalla sua maggioranza non hanno giovato agli italiani, ma solo ed esclusivamente ai cavoli suoi e alle sue tasche  ed a quelle di alcuni compari d 'avventura

e poi come dice padi

CitazioneSe è innocente così come dice di essere come è che non vuole proprio farsi processare?
Mah. Mistero della fede

Tutti coloro ke su questo forum non sono a favore del premier han semrpe argomentato su fatti accaduti e non su puttanate o su false notizie di giornale o tg, ki lo sostiene invece o cerca di motivare alcuni dei suoi intrallazzi ad un certo punto si perde xkè nn sa come argomentare e la girano in caciara...
Come Back!

m@uro

Vash hai mangiato pesante?

Dopo mesi sei ancora convinto che i tuoi interventi sopra le righe ti diano un certo tono di superiorità rispetto alla massa di idioti che scrive qua. Ma lol.
A me invece fa tanto pena sta cosa, perché il più delle volte sono totalmente inutili e inconsistenti. :)
Io personalmente qua non posto più, o di rado, tanto lo sanno tutti come la penso.

Saluti e baci idioti.

crono 80

Citazione di: m@uro il Dicembre 01, 2009, 13:34:31 PM
Vash hai mangiato pesante?

Dopo mesi sei ancora convinto che i tuoi interventi sopra le righe ti diano un certo tono di superiorità rispetto alla massa di idioti che scrive qua. Ma lol.

:asd:  quando nn faccio lo stronzo io, lo fai tu  :fischetto:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: m@uro il Dicembre 01, 2009, 13:34:31 PM
Saluti e baci idioti.
Non avevo mai ricevuto un bacio idiota prima d'ora...  :uhm:

(certo, non ho mai sopportato chi bacia facendo la lingua "a cucchiaino", forse si intendeva quello...  :uhm:)

padi73

Avete visto il fuori onda di Fini che fa commenti su Berlusconi?

Dισиιsισ

Molti vedono in lui, l'unico vero uomo della "sinistra" che c'è al momento in Italia, e questo la dice lunga sia su come è messa male la situazione politica italiana (specie a sinistra) e sia sul fatto che anche gli esponenti della maggioranza ormai non sono più disposti ad accettare questo stato di cose vergognoso! Se poi consideriamo che, al di là dell'appartenenza politica, Gianfranco Fini è comunque un uomo colto e con dei valori (a mio avviso, pur non essendo per niente simpatizzante del vecchio AN); traete un po' voi le conclusioni...

padi73

Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 02, 2009, 14:01:57 PM
Molti vedono in lui, l'unico vero uomo della "sinistra" che c'è al momento in Italia, e questo la dice lunga sia su come è messa male la situazione politica italiana (specie a sinistra) e sia sul fatto che anche gli esponenti della maggioranza ormai non sono più disposti ad accettare questo stato di cose vergognoso! Se poi consideriamo che, al di là dell'appartenenza politica, Gianfranco Fini è comunque un uomo colto e con dei valori (a mio avviso, pur non essendo per niente simpatizzante del vecchio AN); traete un po' voi le conclusioni...
Secondo me non c'entra molto l'essere di sinistra o di destra.
E' che mi sa che anche i suoi alleati si stanno stufando di questo suo modo di fare: "O sei con me o te ne vai".
Come ha commenatato Fini davvero mi sembra che abbia scambiato la nostra Repubblica Italiana con la Monarchia Assoluta.

The Joker

Condivido pienamente Padi!
Essere di uno schieramento, non implica la cecità assoluta o il non avere opinioni.

Credo che chi non ha un'opinione propria, sia solo uno zerbino.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

:asd: :asd:

Dισиιsισ

Oggi pomeriggio, con il gruppo di coordinamento della provincia dove abito, sono stato impegnato per l'ultimo incontro informativo in piazza riguardo al No B Day di sabato e ho potuto letteralmente toccare con mano l'ignoranza radicata e diffusa dei cittadini italiani. Gente che non sa minimamente ciò che succede nel proprio paese ma, ancora peggio, gente che non vuole assolutamente sapere e non ha la minima voglia di informarsi!
Inoltre di tutta la gente che ci ha contestato, per fortuna molto poca rispetto ai grandi consensi ottenuti, non c'è stato nessuno e ribadisco NESSUNO che ha saputo argomentare una benchè minima risposta alla nostra domanda "perchè hai votato Berlusconi e perchè continueresti a votarlo", il vuoto assoluto! Siamo anche stati accusati di essere anti-democratici con questa motivazione: il popolo lo ha votato e quindi è giusto che ora lui rimanga dove sta, quindi noi andiamo contro il popolo italiano e contro la democrazia! Inutile dirvi che diverse volte ci hanno detto di essere comunisti, quando invece la manifestazione è apartitica, ma c'era da aspettarselo dato che è stato lo stesso premier che con grande prepotenza in una trasmissione televisiva ha accusato tutti quanti, giudici ecc., di essere comunisti e di essere tutti contro di lui (povero!!!).
Gli italiani vivono in un mondo dove i modelli di riferimento sono veline e tronisti, un mondo fatto di lustrini e paillettes, un mondo fatto di feste con "gente giusta", donne oggetto, favori di vario genere, imbrogli di vario genere, un mondo fatto di furbi, un mondo basato tutto sulla potenza del denaro; questo mondo è stato plasmato e forgiato per loro dal GRAN SIGNORE (così lo ha definito una signora oggi pomeriggio).
In questo mondo non c'è posto per la genta onesta, per la gente che ogni giorno si alza all'alba per andare a lavorare e mantenere la famiglia e non sa nemmeno se arriva alla fine del mese, per gente che si sveglia ogni giorno non sapendo se il giorno dopo quel lavoro ce lo avrà ancora!
La cosa molto grave a mio avviso è che tutto questo stato di cose non riguarda più soltanto la politica ma, cosa gravissima, questo sistema coincide ormai con l'essenza culturale di questo paese! Questa è la cultura che ha dato il sistema berlusconiano agli italiani negli ultimi quindici anni di governo!
L'unica cosa che riesce a sollevarmi è il fatto che non sono l'unico a cui questa situazione fa letteralmente vomitare!!!

Vash The stampede

Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 03, 2009, 21:26:53 PM
La cosa molto grave a mio avviso è che tutto questo stato di cose non riguarda più soltanto la politica ma, cosa gravissima, questo sistema coincide ormai con l'essenza culturale di questo paese!
già!  :sisi:

Questo è quello che ho sempre condiviso anche io quando dicevo che questa classe politica ci rappresenta appieno!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dmdj

Citazionequesta classe politica ci rappresenta appieno!

quoto

purtroppo... ma è così
Come Back!

Dισиιsισ