brano it's your joys o it's your choice primi anni 90 [TROVATO]

Aperto da yakuza83, Settembre 09, 2009, 21:50:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

salve ho un quesiio da farvi, ho trovato su una delle mie musicassette una registrazione di un brano dance stile funky primi anni 90 dove si sente un giro di tastiera che ripete di continuo le stesse note e la voce di un coro che dice it's your choice poi giro di tastiera e poi ripete it's your choice di nuovo giro di tasetiera e poi la solita frase, sempre di continuo e poi la voce di uno che dice no no no no nooooo.... lo risentita per radio di recente e penso che all'eopca fosse molto famosa. grazie per chi mi aiuta . a proposito non sono sicuro che dica la frase it's your choice, potrebbe esse it's your voice. ho fatto delle ricerce ma senza risultati.

AudiOSonic

Se posti un sample visto che hai la cassetta è sicuramente meglio della descrizione fatta a parole  :sisi:

yakuza83

appena posso vi mando il sample, cosi faccio prima. vedro di fischiettarla se ci riesco.

yakuza83

ecco qui il sample del brano che cerco. spero vi sia d'aiuto.

DJ_S@ndro


yakuza83

YOU GOT IT YOU GOT IT..... stupenda . grazie ancora. ma a  proposito dei blow monkeys , erano un gruppo rap tipo vanilla ice che andavano di moda nei primi anni 90? non li ho mai senititi nominare.

Emiliano RTRN

No erano un gruppo pop che andava molto negli anni 80, suoi successoni come "It Doesn't Have To Be This Way" e "Digging Your Scene".

RTRN - Welcome... To The Past !