"BAR CONDICIO" con DJ MONAK - dal 7 Ottobre su Radio Byte

Aperto da DjMonak, Settembre 09, 2009, 21:48:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Potresti mandare in onda l'elemento disturbatore...  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

Citazione di: DjMonak il Dicembre 09, 2009, 13:31:23 PM
Ciao ragazzi, vi volevo informare che, a causa delle mie condizioni non proprio ottimali (ho preso l'influenza "C", quella comunista), Bar Condicio, stasera, andrà il onda ma senza la mia voce ad accompagnare i mixaggi (che saranno registrati, ma sempre eseguiti con maestria  :sese:). D'altra parte, gli inserti satirici li avevo già registrati, quindi... mica li potevo buttare via! Potevo privarvi della possibilità di ridere? Certo che no!  :sese:
Azz peccato  >:( Rimettiti presto in forma.

Citazione di: DjMonak il Dicembre 09, 2009, 13:31:23 PM
D'altra parte, gli inserti satirici li avevo già registrati, quindi... mica li potevo buttare via! Potevo privarvi della possibilità di ridere? Certo che no!  :sese:
Menomale :D
Mi piacciono troppo e senza gli interventi satirici il programma non sarebbe completo  :sisi:

DjMonak

Pleilist del 09/12/2009

Puntata decimaprima (o "dell' influenza C")

Un puntata veramente traumatica: il mal di gola ed il poco fiato nei polmoni rendono la mia voce molto simile a quella a quella di un trans (e infatti ho dovuto respingere le insistenze di Sircana e Marrazzo che continuavano a farmi telefonate oscene, quei bricconi!  :sese:), ma nonostante tutto sono andato in onda: visto quanto vi voglio bene?  8)
Chiedo comunque scusa per i problemi tecnici che hanno afflitto la prima parte del programma di stasera, ma non avendo avuto tempo per testare la nuova scheda audio, ho dovuto andare in onda un po' allo sbaraglio.
Esperienza comunque utile: ora sappiamo qual è la configurazione corretta!
Ecco la pleilist (più o meno attendibile per via degli inconvenienti).

01. Dr Dj Cerla Vs. Jo Smith - Crazy for love
02. General Base - I See You
03. Netzwerk - Memories
04. Fourteen 14 - Goodbye
05. Systematic - I Got The Music
06. Ice Mc - Megamix
07. Fishbone Beat - Je Le Fais Express
08. Steam System ft Sigrid - Barraca destroy
09. 2 Unlimited - Tribal Dance
10. Anticappella - 2V231 [Albertino & Fargetta Mo'Rytmo remix]
11. Antico - We Need Freedom
12. G.b The Prince of Rap - Can We Get Enough
13. Prophetia - Rave Is Your Party [Mio Dio Version]

Dισиιsισ

Andrea avevi messo dei pezzi prima di questi qui, prima che saltasse tutto; ti ricordi il primissimo pezzo che hai messo come si chiama? Lo hai messo prima di Dj Dado ...

DjMonak

Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 10, 2009, 00:35:49 AM
Andrea avevi messo dei pezzi prima di questi qui, prima che saltasse tutto; ti ricordi il primissimo pezzo che hai messo come si chiama? Lo hai messo prima di Dj Dado ...
Sì, il primissimo pezzo è un brano del 2007, incredibile a dirsi: Provenzano & Danijay - Ride the way

Mai avrei pensato che nel mio programma avrei passato un brano dei due soggetti in questione, ma questa canzone è la dimostrazione che, volendo, anche oggi si può fare dance come si deve!

Dισиιsισ

Spider Jerusalem

Fabbry(T)he RadioMan

è andata in onda in forma ridotta.. auahuahauhauhauha
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

DjMonak

Tonight is the night!

Si prospetta essere una puntata interessante: quella che andrà in onda, sarà una puntata REC: il contenuto musicale verrà registrato e sarà utilizzato per creare una compilation come mio personale regalo per le feste a tutti voi.
Ripeto a tutti di stare sereni e sicuri. L'amore vince sempre sull'odio.  :-*

Erikinho

:ph34r: non so se saro' in forma ma la compilascion la prendero' sicuramente, con un panino:
pane tostato alla griglia, peperoni, zucchine alla griglia, cevapcici quelli piccanti (quelli del macellaio comunista ovviemente, siamo in un bar di comunisti) e salsa piccante....kran come casso si chiama!

Poi un buon tajut da bevi di cabernet sauvignon...

poi a mezzanotte una carbonara per i presenti.
Se nessuno la langia me la mangio tutta io!
:r0x:

Hola
Erikinho :devil:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

ALEX78

Citazione di: DjMonak il Dicembre 16, 2009, 08:50:03 AM
Tonight is the night!

Si prospetta essere una puntata interessante: quella che andrà in onda, sarà una puntata REC: il contenuto musicale verrà registrato e sarà utilizzato per creare una compilation come mio personale regalo per le feste a tutti voi.
Ripeto a tutti di stare sereni e sicuri. L'amore vince sempre sull'odio.  :-*

:r0x:

Peace & Love (cit. S.B.)

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 16, 2009, 13:04:17 PM
Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene (cit. F.C.)
"Mano sul cuore, danziamo l'amore" (G. d'A)  ::)

Vash The stampede

Citazione di: DjMonak il Dicembre 16, 2009, 13:37:58 PM
"Mano sul cuore, danziamo l'amore" (G. d'A)  ::)

dj monak ha suonato: scambiatevi un segno di pace ( G. d'A )
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...