* Sabato 26 Settembre 2009 *90 ALL'ORA * Discoteca SixtyOne * Brusnengo (BI) *

Aperto da Peter Deejay su Facebook, Settembre 09, 2009, 18:31:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

centory

Mi è venuto in mente che il Peter ha messo anche Feel it di JT company!  .up: mamma mia che pezzooooooooooooooooooooooooo :sex_

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 27, 2009, 19:33:05 PM
e al mio caro amico Paditora, che ha accettato i miei inviti a ballare anche quando stava a riposa' 5 minuti.
E ormai non ho più vent'anni  :'(
L'età avanza e ogni tanto ho bisogno di riposo  :drop:

Peter Deejay su Facebook

Le chicche che non si ascoltano spesso e che ho messo ieri sera sono:
B-CHARME - WAKE ME UP
DJ H - MOVE YOUR LOVE ( VINILE )
CPU - POWER GENERATOR ( VINILE )
BLYZART - THIS IS THE TIME
ALTER EGO - DANCE ( VINILE )
SIMONE JAY - PARADISE
DAISY DEE - HEADBONE CONNECTED
DANCE 2 TRANCE - POWER OF AMERICAN NATIVES
MASTER BLACK - AFRIKA ( VINILE )
VAN CHUNG - ELECTRIC FLYING (quello che aveva il campione di BLA BLA BLA di GG D'AG )
CAPTAIN HOLLYWOOD - FLYING HIGH
luochie lou - rich girl
NO MERCY - WHERE DO YOU GO
DJ BOBO - EVERYBODY
DATURA - ETERNITY
ORANGE BLUE - IF YOU WANNA BE MY ONLY
GENERAL BASE - I SEE YOU
ALEX CASTELLI - ENJOY - LA PASTA..

avete notato che mettevo anche i vinili' quando c'è la possibilità... molto volentieri

pizpizo

foxinho

Peter Deejay su Facebook

padi73

Peter Deejay su Facebook

eccerto ci mancherebbe, lo abbiamo già detto più volta. VI ASPETTO TUTTI SABATO, mi raccomando!

Emperor Absolutus

Nel frattempo però, vorrei dire qualcosa io riguardo a questa serata, perchè è stata davvero bella.
Stavolta ho avuto la bella compagnia in macchina di un Simone totalmente rinato e in gran forma, ormai impegnato col suo servizio civile (ma ora si chiama volontario), l'ho trovato davvero bene!! Dopo un viaggione all'insegna della grande musica e impegnati entrambi a darci la carica cantando e urlando con i megamix di Dancecorto, arriviamo all'uscita dell'autostrada, io penso che le indicazioni parlino subito chiaro, invece c'è da perdersi quasi subito. Non trovo nessuna indicazione per Gattinara, ovvero le indicazione che avrei dovuto vedere. E così chiamo innumerevoli volte il Peter, che gentilmente mi fornisce tutte le informazioni (scusami per tutte le volte che ti ho chiamato, mi rendo conto anche che sarai stato indaffarato, ma proprio mi stavo perdendo). Alla fine, ma come è comprensibile, sbotta dicendomi "MA RAGAZZI, MA QUANDO VE LO COMPRATE UN NAVIGATORE?" Eh sì... questo penso che sia la mia prossima spesa seria.
Io e Simone facciamo il nostro ingresso al Sixty One, dove capiscono subito che non siamo come tutti gli altri perchè ho in mano il rotolo del nostro striscione... Dopo essere andati a salutare il grande Peter, provo subito a contattare gli addetti ai lavori per vedere se si può appendere da qualche parte, ma alla fine quello che doveva venire ad aiutarmi non è venuto. Ma pazienza... tanto vedo che in sala c'è poca gente, ma è anche presto.
In sala Peter abbraccio subito loro due, gli immancabili e tra i più accorati sostenitori che io abbia mai conosciuto: Centory (Alessio) e Micheal!!! Sempre in grande forma... Dopo un po' arrivano anche Cece e Monica, Cece lo rivedo con particolare piacere perchè era da molto che non ci vedevamo, Monica invece l'avevo vista anche recentemente. Poi arriva anche lui... sempre al top, sorriso smagliante, si chiama Paditora!!!! Che spettacolo di compagnia... la pista potrebbe anche rimanere con solo noi, ma sono sicuro che ci divertiamo lo stesso.
Invece per fortuna un po' di persone cominciano ad affluire, e alcune provengono dalle altre sale... meno male che qualcuno comincia a capire che sta house ha rotto e vengono da noi con la speranza di sentire qualcosa di diverso!!
Ma ciò che veramente caratterizza tutta questa serata come già avete puntualizzato, è la bravura di Peter, un dj con un'esperienza e un passato senza eguali, che ha vissuto un'epoca, che la sta ritrasmettendo.
Alle 23,30 iniziamo a sentire dei dischi puramente novantici, come COCO JAMBOO e ACE OF BASE, classica apertura. Ma il bello viene dopo... per quasi 4 ore ne sentiamo davvero delle belle, anzi mi stupisco io stesso. Peter ci delizia con quasi tutta la discografia di Viviana, oltre ai Da Blitz anche Blyzart, addirittura CPU power generator... è eccezionale... è la prima volta che la sento in disco, e chissà quando avrò di nuovo l'opportunità di risentirla a meno che non la richieda qualcuno. Davvero non riesco più a fermarmi, e come me vedo tutti. Peter ci dà dentro di bestia. Poi che tecnica!!!
Arrivano le 4 che siamo un po' stanchi ma soddisfattissimi, e ci avviamo verso i saluti. Certo, il viaggio di ritorno è abbastanza stressante per chi come me ha fatto anche la palestra oltre alla festa, senza riposare. Devo stare molto attento e non affaticarmi troppo, a volte mi dimentico che non sono una macchina eheh.
Grazie Peter della stupenda musica che ci hai regalato e che ci regalerai nelle successive serate 90ALLORA al Sixty One. Ma soprattutto, grazie ragazzi di avermi fatto sentire ancora una volta che voi ci siete sempre e che il nostro gruppo è il più bello che ci sia, lo confermiamo sempre e dovunque ed ogni volta si sente, si vede, si percepisce.
Ma passiamo alle foto e ai video che ho fatto!

l'entrata del Sixty One, ex Asia

il grande Peter Dj si scalda

Peter prepara i suoi mixaggi supportato da due donzelle

Centory, Micheal e dietro Peter con le sue donne scatenatissimiii

la super coppia, Cece e Monica!!!

Peter Dj sempre più in alto

Emperor Absolutus con Paditora in gran forma!!!

Nickha con Emperor Absolutus

Emperor Absolutus con l'amico Cece

Cece con Peter Dj

Emperor Absolutus con Peter Dj

Centory ed Emperor Absolutus

Il sempre SCATENATISSIMO Micheal

Scarica il pacchetto foto

FILMATI

scatenatissimi al ritmo di BAILANDO BAILANDO

MOMENTO EMOZIONANTISSIMOOO!!! Love message la mia preferita!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Peter Deejay su Facebook

Grande Nico, come al solito..PRECISO! Ti sei dimenticato di descrivere l'agoniosa attesa per andare via... e allora domani si replica..spero di riavervi. un abbraccio

Emperor Absolutus

Eh sì ho capito per la pubblicità, però qua non possiamo neanche dire le cose che non siano vere... Se la discoteca è vuota, vuol dire che i PR stanno facendo un cattivo lavoro, non noi... Il posto è bello, proprio bello.. conto che si riempirà presto, noi quello che possiamo fare lo facciamo. Comunque mi diceva giovedì sera una mia amica che a Biella e dintorni è molto difficile far spostare la gente, quando tira un locale, vanno tutti lì... sarà una bella impresa
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Cmq dai cerco di pubblicizzarla a più gente possibile quella discoteca.
A me piace veramente tanto come livello musicale.
Sabato prossimo probabilmente verrò di nuovo con i miei amici.

padi73

Grazie mille Peter per la bella musica che hai messo anche questa sera  :dj:
Salutoni da Padi e dai miei amici ciao :)