maglia a rombi

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 30, 2007, 15:48:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

se ne vedono molte in questo periodo addosso ai ragazzini, hanno un nome particolare oppure è n'à maja a rombi che dura fino a ottobre poi passa de moda e nun la porta piu' nessuno?


♣Tommy♣

booh
ma i rombi è da un bel po' che sono in giro, + di un anno. e poi dimentichi il pigiama a stelline  ;D :P

alphadj

orrenda come il pigiama con le stelline

Rickee V

Da possessore di pigiama a stelline  ;D, quoto che la maglia a rombi è orrenda...!

FabyM4DJ

come se fa a porta sta robba, aiutoooo,








bomberino rulez!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Tommy il Maggio 30, 2007, 16:36:52 PM
booh
ma i rombi è da un bel po' che sono in giro, + di un anno. e poi dimentichi il pigiama a stelline  ;D :P

1 anno??? ma sono più di 30 anni che ci stanno sti cosi orribili in giro  :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Praticamente tutti i miei studenti hanno il pigiama a stelline o la maglia a rombi(palle)...  ;D

FabyM4DJ

ma sti studenti quanti anni hanno?

DjMonak

Citazione di: fabionrg il Maggio 31, 2007, 02:01:01 AM
ma sti studenti quanti anni hanno?
Sono due classi prime, quindi sono ragazzini: diciamo intorno ai 15 anni... o qualche anno di più nel caso di pluri-ripetenti.  :D

crono 80

si sarà 2 anni ke è uscita sta moda,...ha retto x1 annetto..poi ora è il momento dei famosi "pigiami a stelline"....cmq la moda revival cme dice RAve dei rombi nn m piaceva proprio cme stile...ma cmq era in linea cn la disco del 2005/6 ....non più song spaziali ma house d quelle odiose  :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Boh... seguendo la moda, ho ripescato questo topic in maniera del tutto casuale...  :uhm:

vale4ever82

..e io v dico che i rombi quest'anno vanno alla grande!soprattutto cn le paiette 

..e addirittura ho comprato una abito così!  :-[  viola e argento a rombi tutto sbarluccicoso  8)

Vash The stampede

Troppo belli i rombi... fanno così tanto bravo ragazzo...  :devil:

Comunque a milano sono più una cosa da 20enni che dei ragazzini...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Dicembre 12, 2008, 10:26:45 AM
Boh... seguendo la moda, ho ripescato questo topic in maniera del tutto casuale...  :uhm:

Nooooo! Attento che percy poi si arrabbia se le rubi il lavoro!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maxdance

Citazione di: DjMonak il Dicembre 12, 2008, 10:26:45 AM
Boh... seguendo la moda, ho ripescato questo topic in maniera del tutto casuale...  :uhm:

Citazione di: R@ve M@ster il Dicembre 12, 2008, 13:10:25 PM
Nooooo! Attento che percy poi si arrabbia se le rubi il lavoro!

Appunto, Andrea non è che mi fai il software di concorrenza?  :uhm:

Comunque Ciro anche tu proprio la dizione "rubare il lavoro" dovevi usare per Monak?  >:(