31.08.09 DA BLITZ @ Blumare SORRENTO

Aperto da pepj, Agosto 20, 2009, 18:13:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pepj

Lunedì 31 Agosto al Blumare di Sorrento nuovo appuntamento con la dance anni 90!!!! Ospite dal vivo Viviana Presutti dei mitici Da Blitz! Musica anni 90 mixata in consolle dal dj Maestro FABIANO LAURO!!! Appuntamento da non perdere per tutti gli amici campani!

DjPulsar

benissimo.. non mancherò..
hai info sui biglietti o prevendite e sul locale??
orari della serata?

pepj

Free buffet dalle ore 23.00, live di Vivian B all'1.00 e a seguire dj set anni '90 di Mr. Fabiano Lauro, storico dj resident della discoteca The Club di Sorrento negli anni '90...il tutto a 15 Euro compresa consumazione! Location bellissima sul mare davanti al golfo di Napoli... Parcheggio custodito. Una serata di pura energia!!!

ilaria81

io sono del posto...di solito non fanno problemi ad entrare però per sicurezza questi sono i contatti degli organizzatori

LUNEDI' BLUMAREBAR@SERATA PEZZI DA 90'..GUEST DA BLITZ!
Guest Star: VIVIAN B FROM DA BLITZ
Dj: Fabiano Lauro
Start: Ore 23_FreeBuffet
Prezzo: 15e.
Prenotazioni: 3392547000-3384138123-3382227911
Indirizzo: Via Partenope, Massalubrense

la serata è bella con gente adulta non 15enni (senza offesa :P)
consiglio l'entrata dopo la mezzanotte tanto di posto nel pargheggio ce n'è in abbondanza

DjPulsar

ciao Ilaria! ci sarai anche tu?
speriamo di beccarci allora.. io vengo con amici, non so l'orario.. però sicuramente non troppo tardi..

ilaria81

Citazione di: DjPulsar il Agosto 27, 2009, 02:36:59 AM

ciao Ilaria! ci sarai anche tu?
speriamo di beccarci allora.. io vengo con amici, non so l'orario.. però sicuramente non troppo tardi..

di solito vado tutte le settimane...spero non ci siano contrattempi :)))

pepj

È sicuramente la serata più bella della settimana a Sorrento!

pepj

Stupenda serata... Come sempre grandissima e bellissima Viviana... Persona semplice e stupenda!!!

DjPulsar

bruttissima serata.. dopo esserci fatti 150 km ci sentiamo dire che l'ingresso è solo in lista o su invito....
ho chiesto come mai questa cosa non fosse specificata da nessuna parte ne su internet ne sui flyer.. ma ho avuto solo risposte maleducate dai buttafuori che senza molti complimenti ci invitavano ad andare via...
siamo restati quasi 2 ore a cercare una soluzione, provando a contattare degli organizzatori ma niente (ai numeri che aveva dato Ilaria rispondevano solo gente che gestiva i tavoli e nessuno che potesse darmi aiuti sugli organizzatori....)
beh credo che sia stata la prima e ultima volta che vado a ballare da quelle parti.

pepj

FabyM4DJ