Mtv snobba la musica da discoteca

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 30, 2007, 15:32:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

avete notato che Mtv non ne vuol sapere di passare musica dance da anni??

m@uro

E' sempre stato così in Italia, a differenza degli altri paesi europei.. Quando ancora qualcosa di dance c'era la passava, raramente, solo All Music, o meglio, Viva...(che era il nome di All Music anni fa)...
Bisogna ringraziare anche loro se tutto poi si è sfasciato, parlando di Dance... :(


FabyM4DJ

bravo, me ricordo viva, cmq quando c'era video music e tmc2 era molto meglio c'era piu' dance e techno e ricordo che mettevano qualcosa di hardcore happy

Fabbry(T)he RadioMan

beh dai non è sempre stato cosi..

una volta c'era anche la dance floor chart
Radio Byte Network[/b]

alphadj

sabato verso le 3 ho visto il video di children e poi blue degli eiffel

delyryo

si c'e' na cosa da dire pero ... e cioe ke spesso mtv snobba tutto quella ke fa successo in italia ; è molto piu facile ke passino video di canzoni ke hanno molto successo in america ma ke in italia nn si sentono per un tubo; invece allmusic per lo meno è molto piu attenta a cosa succede nel nostro paese; tanto ke su allmusic video dance o cmq di musiche da discoteca ogni tanto vengono passati

AdolfoDJ

una volta cmq la musica da disco era + sponsorizzata sulle varie emittenti.....ora sembra esser bannata!! :(

ricordate Italia Unz con Prezioso..... :-*

°яαиѕιє°

che io mi ricordi...è sempre stato così
all estero hanno dei canali apposta,qui ovviamente o ti vedi mtv/all music o ciao
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

FabyM4DJ

Citazione di: alphadj il Giugno 01, 2007, 18:32:52 PM
sabato verso le 3 ho visto il video di children e poi blue degli eiffel
ma quando?

foxinho

Citazione di: Dj Fabbry T il Giugno 02, 2007, 11:31:42 AM
mado italia unz... mitica radio dj

mitica fino a quando "per viltade fecero il gran rifiuto"

alphadj

Citazione di: fabionrg il Giugno 02, 2007, 17:14:21 PM
ma quando?

non ricordo circa un mesetto fa ho acceso mtv alle 3 di notte e prima c'em stato children e poi blue poi la pubblicità e una song straniera

AdolfoDJ

Citazione di: alphadj il Giugno 03, 2007, 18:59:47 PM
non ricordo circa un mesetto fa ho acceso mtv alle 3 di notte e prima c'em stato children e poi blue poi la pubblicità e una song straniera

Sicuro che nn sognavi???  :asd: :asd:

DeeJay Froggy

Citazione di: *MoRyGbR* il Giugno 01, 2007, 21:36:55 PM
qui ovviamente o ti vedi mtv/all music o ciao
O, come me, ti sintonizzi sul canale musicale polacco VIVA Polska e guardi i videoclip di tutte le novità trance, dance ed hands up, generi che regnano in un paese dove Paul Van Dyk, gli Scooter e Cascada sono più rinomati di Christina Aguilera, dei Linkin Park e di qualsiasi altro artista e/o gruppo di musica commerciale.... e ti guardi le esibizioni dei più grandi DJ del mondo (bellissimi i DJ set in stile schranz) su Club Rotation!!!

-Ritirato-

dance su mtv la ricordo fino al 2003...

dopodichè anche la pagina 203 del televideo di mtv (quella dedicata alla chart dance) è stata cancellata....

però in questi ultimi anni di dance nelle classifiche del televideo ho trovato:

Haiducii - More n more (nella sezione italiana)
Bob Sinclar (sia nella sezione italiana che europea)
Eric Prydz - Proper education (nella sezione europa)

Comunque ciò non perdona! Mtv in fiamme!!! :asd: