mi aiutate a trovare questa canzone da discoteca ?

Aperto da motivosconosciuto, Settembre 07, 2009, 23:58:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

motivosconosciuto

ci credete se vi dico che non riesco a trovare una canzone dance da almeno 13 anni ?? non me la sono inventata :) la mettevano sempre al villaggio turistico Calampiso dove andavo, non ricordo bene l'anno però ma è nell'arco tra il 1994 ed il 1997 massimo. Ebbene fu l'unica davvero che quelle volte che cercavo in radio x registrare su cassetta non la trovavo mai...ricordo bene il motivo principale il ritornello diciamo cosi...ho messo pure un video youtube in cui la sto cercando, ho fischiato il motivo (scusate ma non so proprio come poter farvi capire altrimenti, non so suonare nessuno strumento x riprodurla)
insomma è questa:

http://www.youtube.com/watch?v=R2wRuXVPx-w

chi conosce bene la dancedi quegli anni o si ricorda il titolo per favore me lo dica, è veramente troppo tempo che la cerco!!

motivosconosciuto

VI PREGO AIUTOOO Ho interpellato chiunque!! solo voi potete aiutarmi!

AudiOSonic

Dal motivetto sembra un euro house, puoi dirci qualcosa di più? vocal femminile, maschile, nessun vocal, insomma, così è pochino... :D

motivosconosciuto

hai ragione, ma proprio non saprei che dire...voce femminile, parole inglesi, databile nella fascia 94/97 (io l'ho sentita a luglio del 97 al villaggio turistico, ma potrebbe essere anche di qualche anno prima capisci xchè dico cosi?)
non so proprio altro
mi sembrava dal motivetto iniziale il suono delle trombe tipo IO TE SIENTO dei GEM, e pensavo fosse di questo gruppo ma non sono sicuro poi guardando la discografia di questo gruppo
sapete aiutarmi ?

DJ_S@ndro

l'inizio del sample sembra Quiero volar dei G.E.M. .... ma dalla metà in poi sembra Let me take your heart dei New System
:uhm:

never back down

Citazione di: DJ_S@ndro il Settembre 08, 2009, 12:46:05 PM
l'inizio del sample sembra Quiero volar dei G.E.M. .... ma dalla metà in poi sembra Let me take your heart dei New System
:uhm:

anche a me ha fatto pensare a let me take dei new system,mah! :uhm:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

motivosconosciuto

E' QUESTA !!!
LET ME TAKE YOUR HEART !!!
SIETE GRANDIIIIIII
DIO MIOOOO
13 ANNI E FINALMENTE L'HO TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LA VERSIONE CHE DICO IO HA L'INIZIO CHE SEMBRANO LE TROMBE DI QUIERO VOLAR
SARA' UN REMIX SICURO, VEDRO' DI TROVARLO SU YOUTUBE


SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
NON VI RINGRAZIERO' MAI TROPPO !!!
GRAZIEEE

AudiOSonic


DJ_S@ndro

quella che ascoltavi al villaggio era la versione "Tribal Mix"
:bye:

motivosconosciuto

ciao DJSandro
senti, ma in giro, sulla rete, su emule, insomma da nesuna parte riesco a trovare la versione Tribal Mix
sono veramente a un passo ormai da avere quella che voglio...
come posso fare ?

motivosconosciuto

COME NON DETTO, appena trovata dopo una ricerca di qualche oretta sulla rete!
che dire ragazzi..sono mezzo commosso
vi sembrerà una coglionata, ma sta' musica mi ricorda troppo la mia infanzia a Calampiso e anche certe persone che vorrei tanto rivedere con cui andavo in discoteca e uscivo...
mi avete riportato indietro di 13 anni e ve ne sono grato, vi sembrerà esagerato ma in meno di 24 ore mi avete veramente aiutato a trovare una cosa che volevo da anni e anni e che senza riferimenti alcuno non riuscivo a trovare
a tutti voi grazie! grazie! grazie!
spero di restare nel forum (magari con un nick migliore ;)
ciao!
sergio

Dj80

Citazione di: motivosconosciuto il Settembre 08, 2009, 19:08:01 PM
ciao DJSandro
senti, ma in giro, sulla rete, su emule, insomma da nesuna parte riesco a trovare la versione Tribal Mix
sono veramente a un passo ormai da avere quella che voglio...
come posso fare ?


Su questo forum è severamente vietata la richiesta di file protetti da diritti d'autore. Per favore non fare più richieste del genere.  :ehno:  <_<

sweep

il ragazzo mica l'ha richiesta...
ha semplicemente detto che l'ha trovata in rete

motivosconosciuto

...ragazzi calma...
l'ho semplicemente scaricata legalmente dal sito shared ...
chi ha mai fatto richieste proibite ?
boh
ciao

Tommy El Fighet

Citazione di: sweep il Settembre 08, 2009, 21:47:16 PM
il ragazzo mica l'ha richiesta...
ha semplicemente detto che l'ha trovata in rete
E' vero, motivosconosciuto non ha chiesto di passargli la canzone, ma ciò non toglie la compromettenza di questo messaggio:
Citazione di: motivosconosciuto il Settembre 08, 2009, 19:08:01 PM
in giro, sulla rete, su emule, insomma da nesuna parte riesco a trovare la versione Tribal Mix
Qui l'utente dà da intendere senza mezzi termini che usa metodi illegali per reperire musica. Siccome certi discorsi sono vietati in questo forum come in molti altri forum di musica, lo invito a dare una letta al regolamento, ricordandosi in particolare di questa voce:
Citazione
- Non postare dei contenuti che violino le regole del copyright;