La canzone della vostra estate

Aperto da Jk, Settembre 03, 2009, 14:50:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Citazione di: maxdance il Settembre 04, 2009, 12:26:20 PM
Delle nuove mi piace molto "Uprising" dei Muse

Molto carina in alcuni punti,ma il ritornello "in stile Muse" proprio non lo reggo.

Se si parla di sonorita' piu' rock pero' posso dire che quest'estate mi sono praticamente innamorato di un pezzo che soltanto Virgin Radio si e' degnata di passare,ovvero All You Need Is Me di Morrissey ( l'ex cantante dei mitici The Smiths :r0x: ).Non sara' piu' famoso come negli anni 80 ma le canzoni le sa ancora scrivere.

☆Fè®

Milow - Ayo tecnology e Pitbull - I Know You Want Me  ::)
:progo: :progo:

Dισиιsισ

Concordo a pieno con Mirage: la mia canzone è sicuramente quella di Neffa! Tormentone resta comunque quello di Guetta e molto molto carina anche quella di Agnes!

m@uro



R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

trainspotting90

ma di questa estate o della mia estate a prescindere dall'anno????

cmq franco califano - tutto il resto è noia

bat for dashes - daniel

alphadj

le mie canzoni dell'estate sono 2

cidinho & doca - rap das armas

fargetta - the radio

SteaPea80

#37
Citazione di: crono 80 il Settembre 04, 2009, 10:07:54 AM
purtroppo è da un po' di anni che per quanto mi riguarda non esiste una "canzone dell'estate", vuoi i gusti strani che ho, vuoi forse il fatto di crescere riuscendo a stupirsi sempre meno del presente meravigliandosi però sempre per il passato riletto con l'ottica del mio oggi, e perchè i generi di "moda" proprio non mi riescono a piacere... quindi niente song estiva  :'(     ma almeno in autoradio, in questa bellissima e stupenda estate di mare e sole e gioia, la colonna sonora non è mancata spaziando da chicche elettroniche dei tempi che furono ad altri generi ma sempre di qualche tempo fa !  :)

Mi trovo d'accordo col caro coscritto. Niente canzone estiva.
Sinceramente passati i 21, 22 anni le estati hanno cominciato a susseguirsi una uguale all'altra...certo, intendiamoci, mi sono divertito e ho passato bei momenti anche nelle estati dell'età post adolescenziale ( e post anni 90), non ultima quella che va esaurendosi, ma niente di lontanamente paragonabile alla meraviglia e alla sensazione di continua scoperta che accompagnavano le belle stagioni dei 90's.

E proprio per restare al confronto oggi vs ieri, per tutta quest'estate ogni volta che ascoltavo la canzone di Neffa (che vedo molto gettonata tra l'altro) mi veniva spontaneo questo pensiero : ma come fa l'autore di una perla come "Aspettando il sole" a ridursi a pubblicare una tale piatta banalità come "Lontano dal tuo sole"(imho)...




...mah, misteri del mainstream  :caffe:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: SteaPea80 il Settembre 06, 2009, 20:09:42 PM
E proprio per restare al confronto oggi vs ieri, per tutta quest'estate ogni volta che ascoltavo la canzone di Neffa (che vedo molto gettonata tra l'altro) mi veniva spontaneo questo pensiero : ma come fa l'autore di una perla come "Aspettando il sole" a ridursi a pubblicare una tale piatta banalità come "Lontano dal tuo sole"(imho)...
quoto!! è troppo bella  :progo:

The Joker

Direi gli Zero Assoluto ( un nome, una garanzia  :P) con Per Dimenticare: l'ho sentita ovunque, era sempre in radio quando andavo a correre, ed alla fine mi è entrata in testa... ;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: SteaPea80 il Settembre 06, 2009, 20:09:42 PM
ma come fa l'autore di una perla come "Aspettando il sole" a ridursi a pubblicare una tale piatta banalità come "Lontano dal tuo sole"(imho)...

Evidentemente ha aspettato troppo e si è reso conto che è ancora lontano...

E cmq personalmente sono totalmente del pensiero opposto ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dισиιsισ


Spider Jerusalem

Citazione di: SteaPea80 il Settembre 06, 2009, 20:09:42 PMma come fa l'autore di una perla come "Aspettando il sole" a ridursi a pubblicare una tale piatta banalità come "Lontano dal tuo sole"(imho)...

Fa nello stesso modo in cui l'autore di "Cani Sciolti" pubblica una canzoncina come "Aspettando Il Sole".

Mirage

aggiungo anche I gotta feeling dei Black Eyed Peas, carina.