La canzone della vostra estate

Aperto da Jk, Settembre 03, 2009, 14:50:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jk

Quest'estate per le viette di Mykonos c'era questa canzone che creava un'atmosfera magica ed elettrizzante.  :-*

http://www.youtube.com/watch?v=23tLKoAJMDY

Seguita da questa
http://www.youtube.com/watch?v=xGZulsyR05c&feature=related

Qual'è la vostra canzone dell'estate 2009?
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


DjMonak

Citazione di: Jk il Settembre 03, 2009, 14:50:50 PM
Qual'è la vostra canzone dell'estate 2009?
E' da tempo che non ne ho una!  :asd:

percy

Citazione di: Jk il Settembre 03, 2009, 14:50:50 PM
Quest'estate per le viette di Mykonos c'era questa canzone che creava un'atmosfera magica ed elettrizzante.  :-*

http://www.youtube.com/watch?v=23tLKoAJMDY
è molto carina...

Citazione di: Jk il Settembre 03, 2009, 14:50:50 PM
Qual'è la vostra canzone dell'estate 2009?
Temo che anch'io dovrò rispondere come Monak  :unsure:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Jk

Uff Monak, dai uno fantasioso come te!
A proposito non è bellizzima?  :-*
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


marieclaire75


DjMonak

OK_visto la situazione comune, direi che è ora possibile chiudere il topic!  :fumo:

Jk

Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Vash The stampede

Le canzoni della mia estate 2009 sono state senza dubbio david guetta e Kelly rowland - when love takes over.
Un pezzo che mi ha preso molto!!!

E "Grazie" - di Pier Cortese,
Che non c'entra niente con l'altra ma che ho sentito 200volte al giorno fino ad oggi, forse anche per il senso che gli do!  :D

Onestamente credo che l'estate scorsa ho avuto più pallini rispetto a questa... però va bene anche così, adesso pensiamo alle canzoni dell'autunno!  :D
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Jodie

Per me David Guetta e Kelly Rowland - When love takes over

Spider Jerusalem

Limitandoci alle sonorita' dance dico Aqua Marina di Max Moroldo...

Emperor Absolutus

Sicuramente David Guetta - When love ... , ma soprattutto AGNES - "release me", un brano che tutt'ora stanno programmando tantissimo per fortuna, e potrebbe segnare la rinascita di un genere musicale a noi tanto caro
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mr_DANCE

Get Far - The Radio l'ho sentita per la prima volta il 4 luglio  :-* a dir poco stupenda senza dimenticare Simon From Deep Divas - Sweat,Spankers - Sex on the beach,Javi Mula - Come On nn mi basta un giorno per scriverle tutte  :D

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 03, 2009, 19:45:42 PM
Le canzoni della mia estate 2009 sono state senza dubbio david guetta e Kelly rowland - when love takes over.
Un pezzo che mi ha preso molto!!!

Quoto  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Vash The stampede

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 03, 2009, 22:57:47 PM
Sicuramente David Guetta - When love ... , ma soprattutto AGNES - "release me", un brano che tutt'ora stanno programmando tantissimo per fortuna, e potrebbe segnare la rinascita di un genere musicale a noi tanto caro

Verissimo! è un pezzo che ho aprezzato tanto!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

anche io non ho una canzone dell'estate ma delle canzoni che mi sono piaciute di più rispetto ad altre... David Guetta e Get Far, ci aggiungo gli Zero Assoluto - Per dimenticare (so che è banale ma a furia di sentirla mi è entrata in testa) e Neffa - Lontano dal tuo sole  :progo: