Pizzata Domenica 13 settembre?

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 02, 2009, 13:33:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: DjMonak il Settembre 10, 2009, 14:11:14 PM
La linea gialla la potete superare!

evviva ! smetterò di sentirmi in colpa !!!!!  :bravo:

Mirage

un'altra cosa (poi giuro che smetto di stressarvi) mi potete dare l'indirizzo della pizzeria che provo a vedere una strada alternativa...

DjMonak

Ora, io non ho capito ancora quale sia 'sta pizzeria.  ;D
Dato che si è parlato genericamente che andrete "da Willy, quello sui Navigli", l'unico indirizzo in zona è:
Via Vigevano, 7, Milano - tel. 02 56118840

Vash The stampede

Citazione di: DjMonak il Settembre 10, 2009, 17:19:23 PM
Ora, io non ho capito ancora quale sia 'sta pizzeria.  ;D
Dato che si è parlato genericamente che andrete "da Willy, quello sui Navigli", l'unico indirizzo in zona è:
Via Vigevano, 7, Milano - tel. 02 56118840

per essere uno che non l'ha capito vedo che però lo sai bene!  :D
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 10, 2009, 17:37:56 PM
per essere uno che non l'ha capito vedo che però lo sai bene!  :D
Il fatto è che una volta che riesci ad intuire ciò che dicono gli utenti quando tentano di spiegarsi, tutto il resto è una passeggiata...  8)

Emperor Absolutus

Citazione di: DjMonak il Settembre 10, 2009, 14:11:14 PM
Nico, fate come Mirage & Co: lasciate la macchina al parcheggio della metro di Lampugnano. Lì, prendete la linea uno (rossa) fino a Cadona, poi la linea due verde in direzione Abbiategrasso, scendendo a Porca Genova...  :sese:
(La linea gialla è una cosa che riguarda solo me e visto che ora sta per cominciare una nuova stagione del mio programma, la potete superare!)

Grazie per le info, e anche per i contatti della pizzeria... è quella che hai detto tu, ma il numero di telefono era sbagliato, quello giusto è:

Sito web: www.pizzeriadawilly.com
E-mail: info@pizzeriadawilly.com
Tel.: 02-89423011
Orari: 12.30-15.00/19.00-24.00

Ho appena telefonato per prenotare... ha detto che purtroppo la Domenica mattina sono chiusi e di Domenica aprono solo di sera verso le 18, però ha detto che se gli garantiamo che siamo almeno in 15 aprono solo per noi!!! Pensate che bello ragazzi... una pizzata in cui ci siamo solo noi in pizzeria, dedicata solo a Dance anni '90!!! Niente attese per le pizze... Non mi aspetto che saremo gli unici clienti, ma mi aspetto che non verrà molta gente pensando che sia chiusa...
Comunque, se volete possiamo anche cambiare posto. Siamo d'accordo con il proprietario che domani sera lo risento per dirgli se riusciamo a raggiungere le 15 persone, per ora di sicure ne ho contate 13...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Situation update

Vash the Stampete
Barrux
Emperor Absolutus
Il Vince ?
The Joker
Percy
Crono80
Fex
Marisa
Davidson ?
Mirage
Paditora ?
Raffaele ?
Pamy82
Ragazzo di Pamy82
Cristiano
Foxinho
Giovanna
DJ REMAVALU
Tommy ?
M@uro ?

Evvai pure l'umbertone nazionale è con noi!!!  :progo:
Quindi ne conterei 14 sicuri compreso Vince

♣Tommy♣

mettimi in forse nico ;) cerco di darti la risposta definitiva domani..

foxinho

Io e Giovanna definitivi, forse siamo a quorum  :rox2:

crono 80

xfetto allora siamo a 16 (contando Vince) e cmq sicurissimi a 15... :frecce:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

Citazionexfetto allora siamo a 16 (contando Vince) e cmq sicurissimi a 15...

Per me possiamo anche mangiarci un panino in strada, l'importante è la compagnia  :birra:

Mirage

Citazione di: foxinho il Settembre 11, 2009, 21:37:55 PM
Per me possiamo anche mangiarci un panino in strada, l'importante è la compagnia  :birra:

concordo !

e sono contenta che ci siate anche tu e la giò !

Emperor Absolutus

Anche senza Vince siamo 15 sicuri quindi... stasera ho telefonato comunicandolo, c'era la segreteria telefonica, domani mi accerterò che abbiano recepito la chiamata!!! Evviva sono stra felice che ci vedremo!!!

DjMonak

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 12, 2009, 01:11:50 AM
Anche senza Vince siamo 15 sicuri quindi... stasera ho telefonato comunicandolo, c'era la segreteria telefonica, domani mi accerterò che abbiano recepito la chiamata!!! Evviva sono stra felice che ci vedremo!!!
:muro: :muro: :muro:

Mirage

Citazione di: DjMonak il Settembre 12, 2009, 10:16:16 AM
:muro: :muro: :muro:

hai ancora un giorno per cambiare idea.. oppure puoi proporre ai tuoi amici di fare un giretto da Willy