Pizzata Domenica 13 settembre?

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 02, 2009, 13:33:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Vash the Stampete
Barrux ?
Emperor Absolutus
Il Vince ?
The Joker
Percy
Crono80
Fex
Marisa
Davidson ?
Mirage
Paditora ?
Rossella
Raffaele
Pamy82
Cristiano
Foxinho

Evvaiiiiiiiiiiiii
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

The Joker

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 08, 2009, 20:29:11 PM
Sarò con Raffaele e forse anche Rossella, veniamo in auto... quindi vorrei lasciarla moooolto in periferia in un punto comodo da riprendere l'autostrada, e si viaggia in metro!

Ma Milano non è così problematica, soprattutto di Domenica  :)

Guarda, puoi venire quasi fino ai Navigli, e poi per tornare segui sempre per la tangenziale est e incroci l'autostrada per Torino  ;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

crono 80

Citazione di: DjMonak il Settembre 08, 2009, 13:23:58 PM
:asd: :asd:

Ragazzi, purtroppo io non sarò dei vostri. Ero già in parola con dei miei conoscenti che non vedevo da un po' di tempo e non posso rimangiarmi la parola.
Stavolta va così.  ;)

: S peccato!  beh se t  capita dp pranzo di essere cmq x il centro d MI raggiungici e femo (leggi: fai :asd:) come è consueto in quei raduni milanesi  :sticazzi:   un'improvvisata satirica monologica  in qlke rotonda o piazza della city  :ita: x ravvivare la giornata!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Settembre 10, 2009, 00:34:53 AM
: S peccato!  beh se t  capita dp pranzo di essere cmq x il centro d MI raggiungici e femo (leggi: fai :asd:) come è consueto in quei raduni milanesi  :sticazzi:   un'improvvisata satirica monologica  in qlke rotonda o piazza della city  :ita: x ravvivare la giornata!
Purtroppo sono impegnato per tutta la giornata.

(E cmq non so gli altri, ma io non ho mica ancora capito alla fine in quale ristorante andate!  ;D)

Mirage

Se non ho capito male andiamo da Willy ai Navigli. C'è da prenotare ?
Dato che non conosco proprio la zona ci troviamo all'uscita della Metro per le 12.00 e poi andiamo insieme ?

Poi ho bisogno l'aiuto di voi milanesi. Io arrivo a Urugay e prendo la linea rossa, se non ho interpretato male la piantina, a Cadorna dovrei cambiare e prendere quella verde e poi scendere a Romolo. E' giusto oppure c'è il rischio che vada a finire tra gli spacciatori di Monak ? E in quel caso, chi mi assicura che abbiano roba di prima qualità ?  :D

Grazie del supporto !

Vash The stampede

DAVIDE HA DATO LA CONFERMA CHE CI SARà. TOGLIETE IL DUBBIO SU BARRUX

e Andre la pizzeria è da willy...ma che t'importa? tanto non vieni!  :down:
A prenotare ha detto che ci pensava Nico!  :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 10, 2009, 10:12:57 AM
e Andre la pizzeria è da willy...ma che t'importa? tanto non vieni!  :down:
Cacchio, non continuate a farmela pesareeeeeeeeeeeeeeeeeee!  :devil:

DjMonak

Citazione di: Mirage il Settembre 10, 2009, 09:38:23 AM
Poi ho bisogno l'aiuto di voi milanesi. Io arrivo a Urugay e prendo la linea rossa, se non ho interpretato male la piantina, a Cadorna dovrei cambiare e prendere quella verde e poi scendere a Romolo. E' giusto oppure c'è il rischio che vada a finire tra gli spacciatori di Monak ? E in quel caso, chi mi assicura che abbiano roba di prima qualità ?  :D
Hai interpretato bene.
Tuttavia, per la qualità della roba garantisco io quindi... perché non deviare un po' il tuo percorso?  8)

Vash The stampede

Citazione di: DjMonak il Settembre 10, 2009, 10:15:46 AM
e invece te la faccio pesare sì tutta la pizza che non mangerai con noi e sarò preciso al  grammo!!  :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

The Joker

:regista:te la faremo pesare tantissimo!!! Ogni pizza che mangeremo ti resterà virtualmente sullo stomaco  :P :P :regista:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Mirage

Cacchio, non continuate a farmela pesareeeeeeeeeeeeeeeeeee!  :devil:

sei proprio asociale  <_< <_< <_< <_< <_< <_<  il monologo verrà o ci snobba anche lui ?  :caffe:

Mirage

Citazione di: DjMonak il Settembre 10, 2009, 10:18:10 AM
Tuttavia, per la qualità della roba garantisco io quindi... perché non deviare un po' il tuo percorso?  8)

spero che crono non faccia obiezioni...  :fumo:

Emperor Absolutus

Citazione di: The Joker il Settembre 09, 2009, 23:55:22 PM
Ma Milano non è così problematica, soprattutto di Domenica  :)
Guarda, puoi venire quasi fino ai Navigli, e poi per tornare segui sempre per la tangenziale est e incroci l'autostrada per Torino  ;)

Grazie Vale, il problema mio però è che non sono per niente pratico di Milano e "venire fino quasi ai Navigli" per me già rappresenta qualcosa di problematico  :asd:
Venendo dalla Torino Milano, qual'è il punto più comodo per prendere la metro? Dove bisogna uscire e che indicazioni seguire?
Riepilogo persone:

Vash the Stampete
Barrux
Emperor Absolutus
Il Vince ?
The Joker
Percy
Crono80
Fex
Marisa
Davidson ?
Mirage
Paditora ?
Rossella
Raffaele
Pamy82
Cristiano
Foxinho

Sì per la prenotazione ci penso io ! La faccio stasera, dando un numero indicativo di quanti per ora siamo, poi le cose possono sempre variare. Ma Giovanna viene alla fine? Non ho ricevuto una sua risposta
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Citazione di: Mirage il Settembre 10, 2009, 11:27:46 AM
sei proprio asociale  <_< <_< <_< <_< <_< <_<  il monologo verrà o ci snobba anche lui ?  :caffe:
Potrei mandarvelo, ma non sareste in grado di recitarlo bene come farei io!  <_<

DjMonak

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 10, 2009, 13:41:28 PM
Venendo dalla Torino Milano, qual'è il punto più comodo per prendere la metro? Dove bisogna uscire e che indicazioni seguire?
Nico, fate come Mirage & Co: lasciate la macchina al parcheggio della metro di Lampugnano. Lì, prendete la linea uno (rossa) fino a Cadona, poi la linea due verde in direzione Abbiategrasso, scendendo a Porca Genova...  :sese:
(La linea gialla è una cosa che riguarda solo me e visto che ora sta per cominciare una nuova stagione del mio programma, la potete superare!)