Pizzata Domenica 13 settembre?

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 02, 2009, 13:33:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Citazione di: maxdance il Settembre 04, 2009, 12:22:18 PM
poi c'è "Pizza in Piazza" proprio dietro il Duomo

Potremmo andare qua, così poi siamo già vicini per passeggiare in zona Duomo... che ne pensate? Ma fanno ristorante o solo servizio asporto che tu sappia?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

percy

Citazione di: maxdance il Settembre 04, 2009, 12:22:18 PM
poi c'è "Pizza in Piazza" proprio dietro il Duomo
Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 07, 2009, 11:47:26 AM
Potremmo andare qua, così poi siamo già vicini per passeggiare in zona Duomo... che ne pensate? Ma fanno ristorante o solo servizio asporto che tu sappia?

A quanto mi sembra di aver capito max parlava del duomo di Livorno  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Emperor Absolutus

Citazione di: The Joker il Settembre 04, 2009, 11:56:45 AM
Io conosco un paio di pizzerie buone: Da Willy ai Navigli, oppure la Biopizza (sono fissata lo so :D ) che c'è sia in corso Italia che vicino corso Magenta.. Ditemi voi :-)

Siccome la biopizza non so cosa sia, e per una volta non voglio robe dietetiche, andiamo da Willy ai Navigli? Ma è vicino alla metro?

Citazione di: percy il Settembre 07, 2009, 11:53:09 AM
A quanto mi sembra di aver capito max parlava del duomo di Livorno  ;D

Ops... che stordito, mi ero perso la sua ultima frase :D

percy

Da Willy la pizza è buona e se non ricordo male anche piuttosto grande,secondo me lì sarebbe ok! Non ricordo se c'è la metro vicina, la parola alla Joker  :D
"Seconds turn to minutes

Emperor Absolutus

Citazione di: percy il Settembre 07, 2009, 13:21:28 PM
Da Willy la pizza è buona e se non ricordo male anche piuttosto grande

Ok... propendo per andare qua

alphadj

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 07, 2009, 13:01:00 PM
Siccome la biopizza non so cosa sia, e per una volta non voglio robe dietetiche, andiamo da Willy ai Navigli? Ma è vicino alla metro?

Ops... che stordito, mi ero perso la sua ultima frase :D

si da willy e vicino alla metro romolo linea verde. a sto punto pèero vi consiglio sempre li vicino una pizzeria ristorante che si chiama riviera.

The Joker

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 07, 2009, 13:01:00 PM

Ma la biopizza non è dietetica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo biologica, cioè fatta con ingredienti naturali, coltivati in un certo modo, senza cose chimiche  :D :D :D
Ma secondo te una come me propone cose dietetiche???????????????????????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  ;)

Cmq la Bio è zona Corso Magenta ( MM Cadorna o Sant'Ambrogio )mentre Willy è zona navigli, viale Papiniano...Non ci sono molti parcheggi, ed è lontano dal Duomo però per me è indifferente, un posto vale l'altro, basta divertirsi!  :)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Il Vince (DAV-)

Non sono mai stato nella zona dei Navigli a Milano... Va a finire che mi perdo :asd: Speriamo piuttosto che il tempo atmosferico domenica prossima sia clemente, vedremo!

The Joker

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Settembre 07, 2009, 15:16:55 PM
Non sono mai stato nella zona dei Navigli a Milano... Va a finire che mi perdo :asd: Speriamo piuttosto che il tempo atmosferico domenica prossima sia clemente, vedremo!

Ti faremo fare una mappa dalla Percy: lei se ne intende troppo...e nn si perde mai!!!!!
:fischetto: :fischetto: :fischetto:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

Citazione di: The Joker il Settembre 07, 2009, 15:22:30 PM
Ti faremo fare una mappa dalla Percy: lei se ne intende troppo...e nn si perde mai!!!!!
:fischetto: :fischetto: :fischetto:
Perdersi fa parte del gioco ,se no che gusto c'è!! Così ritrovarsi sarà ancora più piacevole  :thumbsup:  :sese:
"Seconds turn to minutes

The Joker

Citazione di: percy il Settembre 07, 2009, 15:24:13 PM
Perdersi fa parte del gioco ,se no che gusto c'è!! Così ritrovarsi sarà ancora più piacevole  :thumbsup:  :sese:

:uhm: :uhm: :uhm:...detto così sembra un pò un messaggio 'ambiguo'  :-[ :-[

:lol:

percy

Ma noo  :-[ Si metaforizzava un po', tutto qui  8)
"Seconds turn to minutes

Dισиιsισ

Siete consapevoli del fatto che vi sto odiando, vero?

The Joker

Citazione di: Dισηιsισ il Settembre 07, 2009, 15:40:04 PM
Siete consapevoli del fatto che vi sto odiando, vero?

:sisi:, ma tu ci mancherai tanto... :carezza:

Il Vince (DAV-)

Citazione di: The Joker il Settembre 07, 2009, 15:27:43 PM
:uhm: :uhm: :uhm:...detto così sembra un pò un messaggio 'ambiguo'  :-[ :-[

:lol:

Non colgo la metafora, ma sarà perchè sono 3 giorni che ho sonno...E dormo poco...  :sleep: Ma non è più sensato darsi un punto di ritrovo piuttosto? La butto lì, perchè sinceramente qui tante chiacchiere e non ci sto capendo granchè  :uhm: