Pizzata Domenica 13 settembre?

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 02, 2009, 13:33:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Io conosco un paio di pizzerie buone: Da Willy ai Navigli, oppure la Biopizza (sono fissata lo so :D ) che c'è sia in corso Italia che vicino corso Magenta.. Ditemi voi :-)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

maxdance

Citazione di: The Joker il Settembre 04, 2009, 11:56:45 AM
Io conosco un paio di pizzerie buone: Da Willy ai Navigli, oppure la Biopizza (sono fissata lo so :D ) che c'è sia in corso Italia che vicino corso Magenta.. Ditemi voi :-)

Io conosco "La Tramontana" che fa una buonissima pizza vicino al Palazzo dei Portuali, poi c'è "Pizza in Piazza" proprio dietro il Duomo, oppure "Rosso Pomodoro" nella centralissima Piazza Attias.

Naturalmente parlo di Livorno  :lol:

Mirage

l'importante è trovare un posto vicino alla metro

padi che fai ? non posso andare senza il mio socio !

percy

Citazione di: maxdance il Settembre 04, 2009, 12:22:18 PM
"Rosso Pomodoro"

Questo c'è anche a Mi (è una catena di quale calciatiore? Forse Vieri) zona vicina ai Navigli !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

maxdance

Vash The stampede

Citazione di: Mirage il Settembre 04, 2009, 12:53:21 PM

padi che fai ? non possi andare senza il mio socio !

beh almeno il campo si restringe..
appena ho tempo vedò che trovo e propongo!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Settembre 04, 2009, 12:53:21 PM

Ma poi lì fanno solo pizze a metro?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Il Vince (DAV-)

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 03, 2009, 22:44:04 PM
Quindi per ora saremmo...

Vash the Stampete
Barrux ?
Emperor Absolutus
Il Vince ?
Dj Monak ?
The Joker
Percy
Crono80
Fex
Davidson ?
Mirage
Paditora ?
Nicoletta con ragazzo ?
Rossella
Raffaele ?

Naturalmente provo a contattare Fox, Jo... intanto qualcuno ha qualche idea per il posto?

Datemi 2 giorni per pensarci e vi saprò rispondere entro domenica, tra l'altro non sono lontanissimo da Milano quindi per me non ci sarebbero problemi by train, ci sono stato già diverse volte, una anche da solo... :asd: Non conosco pizzerie a Milano quindi non so dire basta che non si spenda 30 euro  :asd: Ultimamente il mio portafoglio piange molto!

Vash The stampede

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Settembre 04, 2009, 19:26:01 PM
Datemi 2 giorni per pensarci e vi saprò rispondere entro domenica, tra l'altro non sono lontanissimo da Milano quindi per me non ci sarebbero problemi by train, ci sono stato già diverse volte, una anche da solo... :asd: Non conosco pizzerie a Milano quindi non so dire basta che non si spenda 30 euro  :asd: Ultimamente il mio portafoglio piange molto!

Ma và che 30 euro... 29! :asd:

Ma stai tranquillo che al massimo ne spederai 20...ma al massimo!!! ora vediamo un po'dove andare...

Da willy in zona porta romana non sarebbe male, non è lontanissimo dalla metropolitana e la pizza è buona! :D
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Il Vince (DAV-)

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 04, 2009, 19:32:10 PM
Ma và che 30 euro... 29! :asd:

Ma stai tranquillo che al massimo ne spederai 20...ma al massimo!!! ora vediamo un po'dove andare...

Da willy in zona porta romana non sarebbe male, non è lontanissimo dalla metropolitana e la pizza è buona! :D

Lo so, stavo scherzando, ovviamente.

Vash The stampede

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Settembre 04, 2009, 19:35:20 PM
Lo so, stavo scherzando, ovviamente.

Non poi così tanto... al pomodorino sempre a milano ho preso pizza, acqua caffè e coperto x 2persone mi sono partiti 30 euro quasi... renditi conto... PER MANGIARE UNA PIZZA!  :o

Il Vince (DAV-)

Qui a Reggio Emilia in un ristorante non spendi più di 10 euro, ma ovviamente Reggio Emilia non è Milano (anche se dopo la costruzione degli orribili ponti di Calatrava che scavalcano la A1, si illudono di essere una città di respiro internazionale... Bah!)

Emperor Absolutus

Aggiornamento presenti:

Vash the Stampete
Barrux ?
Emperor Absolutus
Il Vince ?
Dj Monak ?
The Joker
Percy
Crono80
Fex
Davidson ?
Mirage
Paditora ?
Nicoletta con ragazzo ?
Rossella
Raffaele ?
Pamy82
Cristiano

La cosa si sta cominciando a fare veramente interessante  :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Il Vince (DAV-)

Salvo disgrazie dell'ultima ora, domenica 13 a Milano farò di tutto per esserci! :sisi: Quindi confermo la mia presenza :)

marieclaire75

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Settembre 04, 2009, 19:44:23 PM
Qui a Reggio Emilia in un ristorante non spendi più di 10 euro, ma ovviamente Reggio Emilia non è Milano (anche se dopo la costruzione degli orribili ponti di Calatrava che scavalcano la A1, si illudono di essere una città di respiro internazionale... Bah!)
a me quei ponti invece piacciono di brutto,specie di notte....