Pizzata Domenica 13 settembre?

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 02, 2009, 13:33:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Vince (DAV-)

Io vengo in treno, non ho altri modi per arrivarci a Milano. (La patente l'ho presa da poco, non ho manco un euro per comparmi un'auto). Presumibilmente penso che sbarcherò lì attorno alle 11-11.30 ma devo guardare l'orario che non mi ricordo. La cartina della metro l'avevo già a casa, cmq :asd: Certo non è così dettagliata come questa.

Citazione di: DjMonak il Settembre 07, 2009, 16:20:34 PM
... ed è proprio quello lo scopo!  :sisi:

Sì, però almeno questo l'ho capito!

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Settembre 08, 2009, 11:59:13 AM
non ho manco un euro per comparmi un'auto
E' un problema che mi è familiare...  :-X

vale4ever82

Citazione di: R@ve M@ster il Settembre 07, 2009, 21:13:34 PM
Il fatto che siano illuminati non vuol dire che sia una lucciola!  <_<
mmh..dicono tutti così..  :uhm:

☆Fè®

ahabuhahuahubahbuaubuahbhbauhbabaubaabubhabuh XD andre m hai indicato sulla cartinaaaaaaa XD c'ho i lacrimoni bhabuhauhbabuhahahbuauhbaahubahb  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

DjMonak

:asd: :asd:

Ragazzi, purtroppo io non sarò dei vostri. Ero già in parola con dei miei conoscenti che non vedevo da un po' di tempo e non posso rimangiarmi la parola.
Stavolta va così.  ;)

Mirage

Citazione di: DjMonak il Settembre 08, 2009, 13:23:58 PM

Ragazzi, purtroppo io non sarò dei vostri. Ero già in parola con dei miei conoscenti che non vedevo da un po' di tempo e non posso rimangiarmi la parola.
Stavolta va così.  ;)

nooo  :'( :'( :'(

☆Fè®

no andre..keppalle -.-

vabbè cmq io regass m porto anke la mia amica Marisa..quindi + 1 x me ^^
:progo: :progo:

booger

Mi piacerebbe molto conoscervi tutti, ma sto a roma e non credo di di esserci, verrei solo per conoscere dj monak  :eheh: e ovviamente tutte le belle fanciulle. :bye:  :bye:

DjMonak

Emperor Absolutus

Aggiorniamo:

Vash the Stampete
Barrux ?
Emperor Absolutus
Il Vince ?
The Joker
Percy
Crono80
Fex
Marisa
Davidson ?
Mirage
Paditora ?
Nicoletta con ragazzo ?
Rossella
Raffaele
Pamy82
Cristiano

Allora aggiudicato Willy ai Navigli? Ecco le indicazioni che ho trovato per venire in metro:

i navigli sono a porta genova quindi da duomo prendi la rossa in direzione rho fiera-bisceglie (è indifferente)3 fermate scendi a cadorna e prendi la verde in direzione abbiategrasso.sono 3 fermate e arrivi direttamente li.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

The Joker

Nico, per me fai prima con il tram, ma cmq tu arrivi in centrale e da lì prendi solo la verde al max...

Stavolta va così.  ;)

:hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

Stavolta va così.  ;)
:regista: Non ti credere, verrai fustigato alacremente!  :regista:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Emperor Absolutus

Sarò con Raffaele e forse anche Rossella, veniamo in auto... quindi vorrei lasciarla moooolto in periferia in un punto comodo da riprendere l'autostrada, e si viaggia in metro!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Settembre 08, 2009, 08:55:11 AM
No, tu sei collocato nella zona con la scritta "Sex (ma non tutte sono donne...)"  :asd:

Ma io leggo Fex... non Sex.... è la stessa cosa?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Vash The stampede

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 08, 2009, 20:29:11 PM
Sarò con Raffaele e forse anche Rossella, veniamo in auto... quindi vorrei lasciarla moooolto in periferia in un punto comodo da riprendere l'autostrada, e si viaggia in metro!

Mah... io ti dico che di domenica mattina Milano a livello di traffico è vivibile poi vedete voi se vi trovate meglio a fare così!! :)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...