Pizzata Domenica 13 settembre?

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 02, 2009, 13:33:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Settembre 07, 2009, 16:07:30 PM
La butto lì, perchè sinceramente qui tante chiacchiere e non ci sto capendo granchè  :uhm:
... ed è proprio quello lo scopo!  :sisi:

percy

Citazione di: Dισηιsισ il Settembre 07, 2009, 15:40:04 PM
Siete consapevoli del fatto che vi sto odiando, vero?
E' un peccato che non potrai esserci!!!

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Settembre 07, 2009, 16:07:30 PM
Non colgo la metafora, ma sarà perchè sono 3 giorni che ho sonno...E dormo poco...  :sleep: Ma non è più sensato darsi un punto di ritrovo piuttosto? La butto lì, perchè sinceramente qui tante chiacchiere e non ci sto capendo granchè  :uhm:

Partendo dal post della joker la quale faceva sottintendere che non fossi una buona navigatrice  :ita1:
ho metaforizzato sul tema del perdersi e del piacere del ritrovarsi (per tirarmi fuori dalla faccenda scomoda in maniera saggia ,sostanzialmente :thumbsup:) parlavo quindi in generale,niente che fosse rivolto direttamente a te,vince!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Visto che, probabilmente, molti di voi arriveranno a Milano con orari diversi e in maniera differente (come la mia banca), riporto una mappa con i luoghi più significativi eventualmente visitabili per ingannare l'attesa...

The Joker

::).. Era una battuta.. Cmq se vogliamo essere concreti, bisogna capire chi viene e con quale mezzo. Poi darsi un orario ed un ritrovo. Quindi prenotare. Io vengo in macchina e posso arrivare dovunque ( ;D) per cui parli chi ha problemi che ci si organizza :-)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Mirage

Citazione di: DjMonak il Settembre 07, 2009, 17:23:30 PM
Visto che, probabilmente, molti di voi arriveranno a Milano con orari diversi e in maniera differente (come la mia banca), riporto una mappa con i luoghi più significativi eventualmente visitabili per ingannare l'attesa...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Andrea:  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Dισηιsισ il Settembre 07, 2009, 15:40:04 PM
Siete consapevoli del fatto che vi sto odiando, vero?

Quoto  <_<

La mappa è incompleta! Manco io! E non dirmi che sono collocato tra "le signorine che passeggiano di sera" o "50 la bocca 100 l'amore"  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

vale4ever82

Citazione di: R@ve M@ster il Settembre 07, 2009, 20:54:39 PM

La mappa è incompleta! Manco io! E non dirmi che sono collocato tra "le signorine che passeggiano di sera" o "50 la bocca 100 l'amore"  <_<
eh beh..cn quegli occhiali è il minimo!!  :asd:

Mirage

Mirage

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Settembre 07, 2009, 21:08:15 PM

Dai Ciro vieni !!!!!!!!!! e anche Dion !!!!!!!

Purtroppo per le prossime 6 settimane lavoro anche il sabato...  <_<

Ne avevo già parlato anche con Fex

Citazione di: vale4ever82 il Settembre 07, 2009, 21:07:49 PM
eh beh..cn quegli occhiali è il minimo!!  :asd:

Il fatto che siano illuminati non vuol dire che sia una lucciola!  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Vash The stampede

é incompleta sì la mappa manco anche io!! magari indicato con una freccetta VERDE :asd:

Io sono in macchina e ho un posto libero...che però è occupato! :asd:  quindi ci vedremo ovunque vogliate.
Anche io personalmente opto Per Willy e ce ne sono un po' sparsi per Milano... cercate quello più vicino alla metrò (quasi tutti) personalmente consiglierei quello in zona porta romana!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Settembre 07, 2009, 20:54:39 PM
E non dirmi che sono collocato tra "le signorine che passeggiano di sera" o "50 la bocca 100 l'amore"  <_<
No, tu sei collocato nella zona con la scritta "Sex (ma non tutte sono donne...)"  :asd:

maxdance

Incredibile la tua conoscenza geografica Andrea  :o