Radio Deejay ? Yes, una bella sorpresa !

Aperto da Emiliano RTRN, Settembre 03, 2009, 20:47:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

Era da tempo che non ascoltavo piu assiduamente Deejay, ma quest'estate, che ne sò sarà stata complice la lontananza da casa, il clima riccionese e poi avevo una forte voglia addosso di disintossicarmi da tutte le cavolate sentite e passate quest'inverno in radio dove lavoro (pausinate varie, cantantucoli da reality.... e tutta la BELLA  :confuso: alta rotazione di una radio di flusso di oggi.... :bleah:), fatto sta che mi sono messo a riascoltare Deejay e la sua programmazione.
Devo dire che se Linus la mette su questo piano ho avuto veramente una bella sorpresa !
Si sente pochissima alta rotazione "di flusso" (a differenza di altri network) e MOLTA MUSICA ANNI 90 !
Mi è capitato di imbattermi con piacere in pezzi "storici" per Deejay, dischi come Robert Miles, Freddy Mercury (Living On My Own), Frankie Knuckles ma anche pezzi pop/rock/rap 90 di gruppi come Crash Test Dummies, A Tribe Called Quest, Deee Lite... e tanti altri pezzi che abbiamo sentito suonare negli anni gloriosi di Deejay.
Un applauso a Linus che ha fatto veramente una scelta ardita andando controcorrente rispetto alla marmaglia radiofonica che si sente ora !  :applausi:

RTRN - Welcome... To The Past !

Mirage

Sì, anche io sono incappata in Robin S - Show me Love, Tori Amos - Personal widow e altri pezzi storici. Speriamo che continuino a riproporli e che non siano stati solo un ripiego nella programmazione estiva.

Cmq anche Disco Radio ogni ora, se non sabglio, ripropone un pezzo "vintage"...

DjMonak


Oldschool Man

Bella cosa questa di linus.Ogni tanto ci vuole un bel remember per non far dimenticare i vecchi anni gloriosi  :thumbsup:

Anche radio 105 ogni tanto mette su qualache canzone vecchia
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Atmosfera Zero il Settembre 03, 2009, 20:47:51 PM
Era da tempo che non ascoltavo piu assiduamente Deejay, ma quest'estate, che ne sò sarà stata complice la lontananza da casa, il clima riccionese e poi avevo una forte voglia addosso di disintossicarmi da tutte le cavolate sentite e passate quest'inverno in radio dove lavoro (pausinate varie, cantantucoli da reality.... e tutta la BELLA  :confuso: alta rotazione di una radio di flusso di oggi.... :bleah:), fatto sta che mi sono messo a riascoltare Deejay e la sua programmazione.
Devo dire che se Linus la mette su questo piano ho avuto veramente una bella sorpresa !
Si sente pochissima alta rotazione "di flusso" (a differenza di altri network) e MOLTA MUSICA ANNI 90 !
Mi è capitato di imbattermi con piacere in pezzi "storici" per Deejay, dischi come Robert Miles, Freddy Mercury (Living On My Own), Frankie Knuckles ma anche pezzi pop/rock/rap 90 di gruppi come Crash Test Dummies, A Tribe Called Quest, Deee Lite... e tanti altri pezzi che abbiamo sentito suonare negli anni gloriosi di Deejay.
Un applauso a Linus che ha fatto veramente una scelta ardita andando controcorrente rispetto alla marmaglia radiofonica che si sente ora !  :applausi:

confermo collega.. da assiduo ascoltatore ho notato in questa deejay  un'estate diversa!
purtroppo sappiamo bene tutti che il 14 settembre con la nuova stagione tutto questo finirà, cmq è anche vero che dalle ultime modifiche avvenute ad aprile di quest'anno la musica "vecchia" a deejay ha ritrovato un posto molto importante.. speriamo che si continui in questo verso!

radio deejay?? ??

YEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
Radio Byte Network[/b]

Mirage

Citazione di: DjMonak il Settembre 04, 2009, 10:07:54 AM
"Professional".  :sisi:

caxxo è già la seconda volta che mi correggi, e io continuo con personal. ora lo scrivo 100 volte alla lavagna.

percy

Citazione di: Mirage il Settembre 04, 2009, 13:00:32 PM
caxxo è già la seconda volta che mi correggi, e io continuo con personal. ora lo scrivo 100 volte alla lavagna.
:lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

Citazione di: Mirage il Settembre 04, 2009, 13:00:32 PM
caxxo è già la seconda volta che mi correggi, e io continuo con personal. ora lo scrivo 100 volte alla lavagna.
:lol: