aiutatemi a trovare questa canzone disco 90(forse 97)!!!!please

Aperto da libby90, Agosto 24, 2009, 20:38:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

aiutatemi a trovare questa canzone disco 90(forse 97)!!!!please

aiutatemi a trovare questa canzone disco 90(forse 97)!!!!please
3 (60%)
chi sa il titolo di questacanzone, è un/una grande!
2 (40%)

Totale votanti: 5

libby90

Ciao a tutti...ho registrao tramite computer un pezzo di canzone dalla cassetta che avevo registrato dalla radio nel 1997.Questa canzone è stupenda,ma non so il titolo!L'ho registrata sul computer con un microfono...si sente chiaramente ma bisogna alzare il volume dell'audio perchè registrata bassa!Spero riusciate ad aiutarmi!(la canzone è l'allegato qua sotto XD) Ciao e grazie

Dj80

Libby sei una ragazza? quanti anni hai? di dove sei? presentati prima, poi ti aiuteremo  ;)

Dj80

Io comunque ho votato: chi sa il titolo di questacanzone, è un/una grande!  :uhm:

Mirage

Citazione di: Dj80 il Agosto 24, 2009, 21:08:58 PM
Libby sei una ragazza? quanti anni hai? di dove sei? presentati prima, poi ti aiuteremo  ;)

Zione ti ricordo che questo forum non è un'agenzia matrimoniale !  :lol:

DjMonak

Citazione di: Mirage il Agosto 24, 2009, 21:45:44 PM
Zione ti ricordo che questo forum non è un'agenzia matrimoniale !  :lol:
E' incorreggibile: ogni volta, la solita storia!  :asd:

Ah, ho votato "chi sa il titolo di questa canzone, è un/una grande!": l'altra opzione non mi convinceva...  :uhm:

maxdance

Citazione di: Mirage il Agosto 24, 2009, 21:45:44 PM
Zione ti ricordo che questo forum non è un'agenzia matrimoniale !  :lol:

Potremmo cambiare nome in "dancea90".....potrebbe essere un modo sexy di ballare la nostra musica dance ani '90

Dj80

Citazione di: Mirage il Agosto 24, 2009, 21:45:44 PM
Zione ti ricordo che questo forum non è un'agenzia matrimoniale !  :lol:

Se tu ti rendessi utile in altro modo ( :sex_) invece di scrivere sempre le solite battutine avresti anche ragione!  :devil:  :asd:

libby90

Citazione di: Dj80 il Agosto 24, 2009, 21:08:58 PM
Libby sei una ragazza? quanti anni hai? di dove sei? presentati prima, poi ti aiuteremo  ;)

Mi spiace per te ma sono un ragazzo di 18 anni!hehe. :DMi chiamo Leonardo e mi piace tanto la dance anni 90!Purtroppo da molti anni cerco inutilmente il titolo di questa canzone e da poko ho scoperto questo sito dove probabilmente avrei avuto qualche posibilità! :ita:

Dj80

Citazione di: libby90 il Agosto 25, 2009, 18:07:04 PM
Purtroppo da molti anni cerco inutilmente il titolo di questa canzone e da poko ho scoperto questo sito dove probabilmente avrei avuto qualche possibilità! :ita:

Non ti preoccupare su questo forum qualche possibilità di conoscere il titolo c'è. Penso che potrebbero conoscerla i "grandi saggi dance" bitman e DJ S@ndro.

Mirage

Citazione di: Dj80 il Agosto 25, 2009, 15:39:49 PM
Se tu ti rendessi utile in altro modo ( :sex_) invece di scrivere sempre le solite battutine avresti anche ragione!  :devil:  :asd:

quello che scrive le solite battutine sei tu e cmq stai tranquillo che mi rendo molto utile con il mio fidanzato  :sese:

libby90

Citazione di: Dj80 il Agosto 25, 2009, 21:51:38 PM
Non ti preoccupare su questo forum qualche possibilità di conoscere il titolo c'è. Penso che potrebbero conoscerla i "grandi saggi dance" bitman e DJ S@ndro.

allora,ho fede in loro-AMEN! :D

Tommy El Fighet

Citazione di: Dj80 il Agosto 24, 2009, 21:08:58 PM
Libby sei una ragazza?
Dj80, sei il solito marpione. :asd:

Comunque non ho avuto difficoltà a fare la mia scelta in questo sondaggio. Appena ho visto che c'era l'opzione "aiutatemi a trovare questa canzone disco 90(forse 97)!!!!please", non ho neanche guardato l'altra ed ho subito votato per quella. :-*