28.08.09 PUGLIA!! Neja & Da Blitz @ 90 MANIA (Ba)

Aperto da FabyM4DJ, Agosto 09, 2009, 16:07:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

e mi sa ke qua forse una capatina c scappa :) l'ho appena detto ai miei amici..vediamo..
:progo: :progo:

giovanni79

Paolo se decidi di andare avvisami almeno un paio d'ore prima cosi magari mi organizzo cn gli amici ok?

over the beat

ragazzi scusate il ritardo ma è stat una giornataccia sono ancora addormentato.
ieri sera a corato anche se pochi ci siamo scatenati e il mini gruppo di danceanni90 a portato alta la bandiera ci siamo scatenati di brutto e divertiti un sacco.
Poi Neja e Viviana mitiche.
E come disse un mio amico noi siamo per la voce di viviana e il fisico di Neja!!!!!!!!!!! :cuore1: :cuore1:

over the beat

E poi non poteva mancare la mitica foto di gruppo di dance anni90

giovanni79

e' quell'amico sn io...ma potevi evitare di scriverlo se legge Viviana si offende ;) ieri poi mi sa che a Barletta nn c'e' andato nessuno,Gennaro mi diceva che non e' riuscito ad organizzarsi cn gli amici!!io stavo stanco morto avevo dormito solo un paio d'ore il giorno prima dato che come over the beat siamo rientrati tardi e' il mattino alle 6 siamo andati a lavoro.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: giovanni79 il Agosto 30, 2009, 12:44:01 PM
e' quell'amico sn io...ma potevi evitare di scriverlo se legge Viviana si offende ;)

Beh... anche Neja... dato che come lavoro fa la cantante ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

cyclone

Citazione di: over the beat il Agosto 29, 2009, 20:22:28 PM

ieri sera a corato anche se pochi ci siamo scatenati e il mini gruppo di danceanni90 a portato alta la bandiera ci siamo scatenati di brutto e divertiti un sacco.

E che gruppo, ragazzi!!!

Franco e i video come sono venuti?
Ce la fai a metterne anche qualcuno, vero?

cyclone

A proposito ragazzi mi dicevate che a settembre c'è la festa a Benevento ma non ho trovato il topic.
Potete darmi qualche altra notizia?

over the beat

R@ve M@ster Dj

Citazione di: cyclone il Agosto 30, 2009, 20:01:34 PM
A proposito ragazzi mi dicevate che a settembre c'è la festa a Benevento ma non ho trovato il topic.
Potete darmi qualche altra notizia?

è presto ancora ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!