Una canzone dance anni 90 = Un ricordo

Aperto da Overmars, Febbraio 02, 2008, 21:41:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: SteaPea80 il Marzo 31, 2010, 00:38:24 AM
sul letto, con le cuffie, a strafarmi di dance.
Rende molto come immagine.. era proprio una droga per tutti noi mi sa  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Alfredo1007

Mi riallaccio qui aprendo un discorso sul brano reperitomi da R@ve M@ster dj,vi piace?Che ricordo ho?..."pomeriggio govani"di una radio di Torino "Radio  :ita1:" e il mattatore di questo programma era il mitico Sergio Flash molto noto in Piemonte che la annoverava sempre in quelli che lui chiamava "i riempipista :dj: di questa settimana!" cioè ai vertici della classifica dei più ballati che ascoltavo a casa appunto nell'inverno di inizio 1988 dopo il lavoro durante la "toelettatura" e in quel momento non ci tenevo ad entrare i possesso del disco(di cui ha ripetuto mille volte il titolo :vergogna:) e poi dopo che ho deciso di crearmi la collezione anni 90 che comprende anche gli albori dell'house fine 80 mi è ritornata in mente dicendomi che sarebbe stata molto adatta all mia collezione perciò mi sono impuntato che non poteva mancarmi e quindi grazie ancora;poi ho trovato da solo e per fattore C il brano di grande successo che trametteva sempre insieme al suddetto che ricorda molto,secondo me,lo stile di Jean Michelle Jarre ossia "What time is love" che dopo tanto scervellamento :-X :confuso: mi sono meravigliato che fosse "semplicemente" dei KLF ??? :ciao:.