La "sola" e la disonestà del Beach solaire di Milano

Aperto da centory, Agosto 02, 2009, 11:10:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

#45
Citazione di: The Joker il Agosto 03, 2009, 13:34:45 PM
Perchè gli uomini sono più aggressivi, e scatenano più rogne.
Non tutti, e non sempre, ma sappiam tutti che spesso è così.

Cmq, io non amo il tipo broccolone da discoteca, mi sa di 'affamato', però si sa che in discoteca ci può scappare anche il 'tentato - approccio'  :P :P :P
Oppure in questo forum, di musica dance appunto, i maschietti sono tutti così presi dalla musica e dal ballo da andare in discoteca bendati?  :sese:
Piccola battutina  :P :P :P
E allora apri un club privato. Apri un club privato e fai entrare solo coppie o solo chi ti pare.
Ma in un locale aperto al pubblico, ossia a tutti, non puoi fare questo genere di selezione secondo me.
A parte che i casini possono succedere pure dove ci sono un numero di donne = al numero di uomini.
Basta che uno tenta l'approccio con una già fidanzata, questa lo riferisce al fidanzato geloso, possessivo e manesco ed ecco che scatta la rissa.

The Joker

Citazione di: padi73 il Agosto 03, 2009, 13:50:43 PM
E allora apri un club privato. Apri un club privato e fai entrare solo coppie o solo chi ti pare.
Ma in un locale aperto al pubblico, ossia a tutti, non puoi fare questo genere di selezione secondo me.
A parte che i casini possono succedere pure dove ci sono un numero di donne = al numero di uomini.
Basta che uno tenta l'approccio con una già fidanzata, questa lo riferisce al fidanzato geloso, possessivo e manesco ed ecco che scatta la rissa.

Che te devo dì Padi? Io da quando vado in disco ho sempre visto 'ste cose, ma non le ho mica fatte io queste regole... >:(

A Barcellona è pure peggio: eravamo a ballare e ci siamo trattenuti fino al mattino, mentre si ballava uno mi si è avvicinato alle spalle, ed io per lo spavento ho fatto uno scatto istintivo...in un nano secondo si sono materializzate intorno a noi proprio sulla pista 4 guardie del corpo e due gli avevano già messo le mani sulle spalle per allontanarlo... :o
Che dire, a me da più fastidio questo atteggiamento 'militaresco' che non una minima fila e una minima selezione all'ingresso.

Ma, detto il mio pensiero, capisco anche Centory, che invece ha avuto proprio una 'sola'... :)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

vale4ever82

Citazione di: centory il Agosto 03, 2009, 13:44:39 PM
Grazie per la solidarietà Vale :cheekiss:
c mancherebbe  :cheekiss:

capisco benissimo il disorso d rave,però secondo me bisogna far capire a stì locali del caxx che le regole\leggi mica se le scelgono\inventano loro..ma tu guarda questi  :hammer:

FabyM4DJ

Ogni volta che mi capita di leggere queste tristi e dolenti storie mi viene in mente il male il dolore che una persona che ci crede, che la porta dentro con se, che l'adora, che è pronto a tutelarla a proteggerla e a difenderla, che per la musica sente veramente valori e la vede come una sua identità, qualcosa che solo chi ci crede può capire il dolore che è stato fatto a un nostro fratello e quindi ritengo doveroso affrontare l'ennesima discriminazione che viene compiuta nei confronti di utenti del forum e/o di gente che per la musica fa km. e km.
Linea dura contro chi ci manca di rispetto, per rispetto di tutti, ma soprattuto della nostra amata musica, non si pubblicizza più questo locale, è l'unico modo per non far cadere nel tranello altri fratelli.
Il gesto è nulla in confronto a quello che ti è successo, questo deve far capire che qui le prese per il c*** da gente che specula sulla passione e l'amore per la musica NON LE VOGLIAMO, qui si gioca con i sentimenti delle persone.

Lascia agli altri le vie dell'infamia, piuttosto che vincere per mezzo di un infamia, meglio cadere lottando sulla strada dell'onore, del rispetto e della Coerenza.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: FabyM4DJ il Agosto 05, 2009, 02:37:57 AM
Ogni volta che mi capita di leggere queste tristi e dolenti storie mi viene in mente il male il dolore che una persona che ci crede, che la porta dentro con se, che l'adora, che è pronto a tutelarla a proteggerla e a difenderla, che per la musica sente veramente valori e la vede come una sua identità, qualcosa che solo chi ci crede può capire il dolore che è stato fatto a un nostro fratello e quindi ritengo doveroso affrontare l'ennesima discriminazione che viene compiuta nei confronti di utenti del forum e/o di gente che per la musica fa km. e km.
Linea dura contro chi ci manca di rispetto, per rispetto di tutti, ma soprattuto della nostra amata musica, non si pubblicizza più questo locale, è l'unico modo per non far cadere nel tranello altri fratelli.
Il gesto è nulla in confronto a quello che ti è successo, questo deve far capire che qui le prese per il c*** da gente che specula sulla passione e l'amore per la musica NON LE VOGLIAMO, qui si gioca con i sentimenti delle persone.

Lascia agli altri le vie dell'infamia, piuttosto che vincere per mezzo di un infamia, meglio cadere lottando sulla strada dell'onore, del rispetto e della Coerenza.


:uhm:

Ma io proporrei anche uno sciopero della fame, o magari incateniamoci ai cancelli della discoteca, o nei casi peggiori cospargiamoci di benzina e diamoci fuoco...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

#50
Citazione di: FabyM4DJ il Agosto 05, 2009, 02:37:57 AM
Lascia agli altri le vie dell'infamia, piuttosto che vincere per mezzo di un infamia, meglio cadere lottando sulla strada dell'onore, del rispetto e della Coerenza.
:lol:

Si parlava di entrare in un locale, non mi sembra che sia il caso di chiamare in causa chissà quali nobili valori!
A quando una interpellanza ad Amnesty International?

The Joker

Citazione di: FabyM4DJ il Agosto 05, 2009, 02:37:57 AM
Ogni volta che mi capita di leggere queste tristi e dolenti storie mi viene in mente il male il dolore che una persona che ci crede, che la porta dentro con se, che l'adora, che è pronto a tutelarla a proteggerla e a difenderla, che per la musica sente veramente valori e la vede come una sua identità, qualcosa che solo chi ci crede può capire il dolore che è stato fatto a un nostro fratello e quindi ritengo doveroso affrontare l'ennesima discriminazione che viene compiuta nei confronti di utenti del forum e/o di gente che per la musica fa km. e km.
Linea dura contro chi ci manca di rispetto, per rispetto di tutti, ma soprattuto della nostra amata musica, non si pubblicizza più questo locale, è l'unico modo per non far cadere nel tranello altri fratelli.
Il gesto è nulla in confronto a quello che ti è successo, questo deve far capire che qui le prese per il c*** da gente che specula sulla passione e l'amore per la musica NON LE VOGLIAMO, qui si gioca con i sentimenti delle persone.

Lascia agli altri le vie dell'infamia, piuttosto che vincere per mezzo di un infamia, meglio cadere lottando sulla strada dell'onore, del rispetto e della Coerenza.

Mi sembra un pò un'esagerazione... :-[...Non per altro, ma perchè è una cosa che esiste da sempre, e se si vuole cambiarla, bisogna partire a monte e non sparare a zero su un locale...
Più che altro, anche per correttezza, bisognerebbe interpelare proprio i titolari del Beach o i responsabili della serata cmq, per sentire anche l'altra campana...

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

vale4ever82

Citazione di: FabyM4DJ il Agosto 05, 2009, 02:37:57 AM
Ogni volta che mi capita di leggere queste tristi e dolenti storie mi viene in mente il male il dolore che una persona che ci crede, che la porta dentro con se, che l'adora, che è pronto a tutelarla a proteggerla e a difenderla, che per la musica sente veramente valori e la vede come una sua identità, qualcosa che solo chi ci crede può capire il dolore che è stato fatto a un nostro fratello e quindi ritengo doveroso affrontare l'ennesima discriminazione che viene compiuta nei confronti di utenti del forum e/o di gente che per la musica fa km. e km.
Linea dura contro chi ci manca di rispetto, per rispetto di tutti, ma soprattuto della nostra amata musica, non si pubblicizza più questo locale, è l'unico modo per non far cadere nel tranello altri fratelli.
Il gesto è nulla in confronto a quello che ti è successo, questo deve far capire che qui le prese per il c*** da gente che specula sulla passione e l'amore per la musica NON LE VOGLIAMO, qui si gioca con i sentimenti delle persone.

Lascia agli altri le vie dell'infamia, piuttosto che vincere per mezzo di un infamia, meglio cadere lottando sulla strada dell'onore, del rispetto e della Coerenza.

:progo:  :progo:  :progo:


Citazione di: R@ve M@ster il Agosto 05, 2009, 09:57:49 AM
Ma io proporrei anche uno sciopero della fame, o magari incateniamoci ai cancelli della discoteca, o nei casi peggiori cospargiamoci di benzina e diamoci fuoco...
perchè no?  :asd:

Vash The stampede

adesso state esagerando...

Io continuerò ad andarci anche se prendessero a pesci in faccia ogni mio amico perchè mi diverto troppo!  :dj:

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82


Vash The stampede

#55
Citazione di: vale4ever82 il Agosto 06, 2009, 19:29:40 PM
caro vash..ognuno ha i suoi principi

ovvio.. e condivido anch'io la enorme ingiustizia che PURTROPPO fanno tutti (o quasi...)
Però ho letto dei commenti davvero troppo drastici!!  :asd:

Vasco cantava: " è la vita ed è ora che cresci...devi prenderla così!"

Spero che abbiate afferrato il concetto!  :)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

centory

Citazione di: Vash The stampede il Agosto 06, 2009, 16:32:20 PM
adesso state esagerando...

Io continuerò ad andarci anche se prendessero a pesci in faccia ogni mio amico perchè mi diverto troppo!  :dj:



Beh, visto che hai definito "drastici" alcuni commenti del forum, io definire "drasticamente triste" la frase che ti ho quotato; sono certo che non l'hai detto con cattiveria ma non mi è piaciuta lo stesso.
Senza offesa.  :)

Ringrazio invece Roby per la solidarietà e secondo me il suo punto di vista non è da trascurare, che se vadano a fare in culo le serate del Solaire per quello che mi riguarda :rox2:; se la vedano i mods con la proposta di Roby.


Vash The stampede

Citazione di: centory il Agosto 07, 2009, 10:57:01 AM
Beh, visto che hai definito "drastici" alcuni commenti del forum, io definire "drasticamente triste" la frase che ti ho quotato; sono certo che non l'hai detto con cattiveria ma non mi è piaciuta lo stesso.
Senza offesa.  :)

Ringrazio invece Roby per la solidarietà e secondo me il suo punto di vista non è da trascurare, che se vadano a fare in culo le serate del Solaire per quello che mi riguarda :rox2:; se la vedano i mods con la proposta di Roby.

ma va quale offesa! a me piace provocare! :asd:  anche io come tutti ho delle disco "off-limits" per motivi più o meno uguali...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Agosto 07, 2009, 09:59:47 AM
ovvio.. e condivido anch'io la enorme ingiustizia che PURTROPPO fanno tutti (o quasi...)
Però ho letto dei commenti davvero troppo drastici!!  :asd:

Vasco cantava: " è la vita ed è ora che cresci...devi prenderla così!"

Spero che abbiate afferrato il concetto!  :)
io aborro vasco!!!   :doh:   :asd: